Realme sta per portare in Europa e in Italia il suo nuovo smartwatch. Realme Watch 3 Pro è già stato annunciato per il mercato indiano qualche mese fa assieme ai nuovi auricolari true wireless Realme Buds Air 3S (già arrivati in Italia). Ora l’azienda cinese sembra portare a portare il nuovo smartwatch nel Vecchio Continente. E come spesso accade, è trapelato il prezzo di vendita per il nostro mercato.
Secondo un nuovo rapporto, infatti, Realme Watch 3 Pro avrà un prezzo di listino di 89,99 euro. Il rapporto fa riferimento anche al prezzo di vendita degli auricolari true wireless Realme Buds Air 3S che – come detto – sono già presenti sul mercato. Il prezzo di 49,99 euro coincide, per cui il prezzo ipotizzato per lo smartwatch potrebbe essere davvero affidabile. Tanto basta per capire come potremmo trovarci davanti a uno dei migliori smartwatch economici, pronto a competere con le soluzioni low-cost di Xiaomi e Amazfit.
Realme Watch 3 Pro integra uno schermo AMOLED da 1,78 pollici caratterizzato da una risoluzione 368 x 448, una luminosità massima di 500 nit, 325 PPI e una frequenza di aggiornamento fino a 60 Hz. L’orologio presenta un rapporto schermo-corpo del 68,7%, ha cornici pronunciate su ciascuno dei lati e supporta anche più di 100 quadranti.
Lo smartwatch può essere utilizzato anche per la corsa, essendo dotato di GPS autonomo multi-sistema. Non mancano tutte le funzioni per il monitoraggio dello sport e della salute, disponibili ormai anche sui modelli economici. Ci sono oltre 110 modalità sportive, il monitoraggio completo della salute e algoritmo sportivo professionale per tenere traccia di tutte le attività. La batteria è da 345 mAh e dovrebbe assicurare un’autonomia di circa 10 giorni.
Lo smartwatch dovrebbe arrivare nelle colorazioni nera o e grigia. La presentazione per il mercato europeo e la commercializzazione dovrebbero avvenire nel corso del mese di dicembre.
Realme ha presentato il GT 7 Pro in Cina lo scorso novembre, lanciandolo successivamente in Italia come il primo smartphone ad arrivare sul nostro mercato con il chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite.
L'attesa è finalmente finita, infatti dopo averli mostrati in anteprima nel mese di gennaio, l'azienda cinese ha finalmente annunciato l'arrivo in Italia dei nuovi Realme 14 Pro e 14 Pro+, che prendono
Scrivi un commento