Realme Watch 3 Pro: spunta il prezzo italiano

Il nuovo smartwatch Realme Watch 3 Pro avrà un prezzo di listino di 89,99 euro e sarà pronto a fare concorrenza agli smartwatch Xiaomi a Amazfit.
Di Lucia Massaro 28 Novembre 2022
Realme Watch 3 Pro

Realme sta per portare in Europa e in Italia il suo nuovo smartwatch. Realme Watch 3 Pro è già stato annunciato per il mercato indiano qualche mese fa assieme ai nuovi auricolari true wireless Realme Buds Air 3S (già arrivati in Italia). Ora l’azienda cinese sembra portare a portare il nuovo smartwatch nel Vecchio Continente. E come spesso accade, è trapelato il prezzo di vendita per il nostro mercato.

Secondo un nuovo rapporto, infatti, Realme Watch 3 Pro avrà un prezzo di listino di 89,99 euro. Il rapporto fa riferimento anche al prezzo di vendita degli auricolari true wireless Realme Buds Air 3S che – come detto – sono già presenti sul mercato. Il prezzo di 49,99 euro coincide, per cui il prezzo ipotizzato per lo smartwatch potrebbe essere davvero affidabile.  Tanto basta per capire come potremmo trovarci davanti a uno dei migliori smartwatch economici, pronto a competere con le soluzioni low-cost di Xiaomi e Amazfit.

Realme Watch 3 Pro

 

Realme Watch 3 Pro: caratteristiche tecniche

Realme Watch 3 Pro integra uno schermo AMOLED da 1,78 pollici caratterizzato da una risoluzione 368 x 448, una luminosità massima di 500 nit, 325 PPI e una frequenza di aggiornamento fino a 60 Hz. L’orologio presenta un rapporto schermo-corpo del 68,7%, ha cornici pronunciate su ciascuno dei lati e supporta anche più di 100 quadranti.

Lo smartwatch può essere utilizzato anche per la corsa, essendo dotato di GPS autonomo multi-sistema. Non mancano tutte le funzioni per il monitoraggio dello sport e della salute, disponibili ormai anche sui modelli economici. Ci sono oltre 110 modalità sportive, il monitoraggio completo della salute e algoritmo sportivo professionale per tenere traccia di tutte le attività. La batteria è da 345 mAh e dovrebbe assicurare un’autonomia di circa 10 giorni. 

Lo smartwatch dovrebbe arrivare nelle colorazioni nera o e grigia. La presentazione per il mercato europeo e la commercializzazione dovrebbero avvenire nel corso del mese di dicembre.

Pubblicato il 28 Novembre 2022
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su