Realme si prepara a stupire ulteriormente i suoi utenti con l’arrivo di nuovi smartphone molto interessanti a partire dalla prima settimana di settembre. Sicuramente arriveranno i nuovi top di gamma X7 e X7 Pro, pronti a sfidare Xiaomi Mi 10 e OnePlus 8 Pro, ma dovrebbero arrivare anche i nuovi smartphone di fascia media Realme 7 e Realme 7 Pro.
Questi ultimi saranno infatti presentati il prossimo giovedì 3 settembre, in un evento trasmesso in diretta streaming su YouTube.
Tra le caratteristiche principali dei nuovi top di gamma ci sarà la ricarica rapida, come annunciato in un Tweet pubblicato tramite i canali social ufficiali dell’azienda. Il motto è “Cattura più veloce e ricarica ancora più veloce”, con l’indicazione della ricarica Super Dart a 65 Watt.
Nella parte posteriore il modulo fotografico dovrebbe poter fare affidamento a un sensore principale da 64 Megapixel, lo stesso usato su Realme X50 Pro 5G.
Realme 7 avrà molto probabilmente un display con tecnologia LCD e frequenza di aggiornamento di 90Hz, quattro fotocamere e un processore MediaTek Helio G95 supportato da almeno 6 GB di RAM. La batteria dovrebbe invece avere una capacità di 5000 mAh.
Realme 7 Pro avrà invece un più performante pannello AMOLED con frequenza di aggiornamento a 60Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 730G e una batteria un po’ più piccola, ovvero di 4500 mAh.
Per il momento si tratta ancora di rumors ma mancano ormai pochi giorni prima della presentazione ufficiale. Vi aggiorneremo dunque in maniera tempestiva tramite le pagine del nostro Magazine.
Analizzando l'aggiornamento beta 2.25.1.27 di WhatsApp rilasciato sul Play Store è emerso che l'azienda sta lavorando ad una nuova funzione incentrata su Meta AI, in particolare un widget da poter posizionare sulla
Samsung è pronta a svelare la serie Galaxy S25 a livello globale il 22 gennaio 2025, durante l'evento Galaxy Unpacked 2025. A una settimana dall'annuncio ufficiale dei successori di Galaxy S24, Galaxy
Scrivi un commento