Dopo varie indiscrezioni, OnePlus ha confermato il lancio dello OnePlus Watch 3, successore del Watch 2, nei mercati di Stati Uniti ed Europa il prossimo 18 febbraio.
Il Watch 3 manterrà la cassa in acciaio inossidabile del modello precedente, ma avrà anche una lunetta in lega di titanio con rivestimento PVD, che ne migliora l’eleganza e garantisce una maggiore durata per l’uso quotidiano. Sarà inoltre dotato di un display in cristallo zaffiro 2D, con uno schermo più luminoso.
OnePlus Watch 3 sarà disponibile nelle colorazioni Emerald Titanium e Obsidian Titanium. Il modello Emerald Titanium presenta una lunetta in titanio color argento e una cassa in acciaio inossidabile, accompagnata da un cinturino in fluoro-gomma verde con fibbia in acciaio inossidabile. Secondo OnePlus, la finitura Emerald Titanium, ispirata alla natura, rappresenta il perfetto equilibrio tra dinamismo atletico, sviluppo ed energia.
Il modello Obsidian Titanium, invece, è dotato di una lunetta in titanio nero, una cassa in acciaio inossidabile e un cinturino in fluoro-gomma nera con fibbia in acciaio inossidabile.
Il nuovo smartwatch di OnePlus offrirà fino a 16 giorni di autonomia in modalità Power Saver, rispetto ai 12 giorni del modello precedente. In modalità Smart, garantirà fino a 5 giorni o 120 ore di autonomia, rispetto alle 100 ore o 4 giorni del suo predecessore. Inoltre, una ricarica di 10 minuti permetterà di utilizzare lo smartwatch per un’intera giornata, secondo OnePlus.
Secondo i rapporti precedenti, OnePlus Watch 3 sarà dotato di una corona digitale rotante funzionante, che permetterà di ingrandire e ridurre nelle app, regolare il volume e altro ancora. Tra le funzionalità previste troveremo l’ECG Tracking, monitoraggio della temperatura del polso, check-up della salute in 60 secondi, approfondimenti sul benessere e tracciamento del percorso, oltre ad alcuni miglioramenti nel monitoraggio del sonno.
Lo smartwatch dovrebbe mantenere la doppia piattaforma Snapdragon W5 + BES 2700, abbinata a 32 Gigabyte di storage, e avrà una batteria da 631 mAh, rispetto ai 500 mAh del modello precedente.
Il lancio di OnePlus Watch 3 è fissato per il 18 febbraio e tutti i dettagli, compreso il prezzo, verranno rivelati ufficialmente tra una settimana.
Dopo il successo ottenuto dal suo smartwatch lo scorso anno, OnePlus ha presentato il nuovo OnePlus Watch 3 con alcuni aggiornamenti chiave, tra cui una durata della batteria ancora più lunga, Wear
Nel corso del 2025 OnePlus ha già annunciato OnePlus 13 e OnePlus 13R, ma potrebbe essere sull'orlo di un importante cambiamento di design, sostituendo il suo iconico Alert Slider con un nuovo
Scrivi un commento