OnePlus è la famosa azienda cinese che si è sempre contraddistinta per proporre agli utenti smartphone con hardware da vero top di gamma, ma a prezzi decisamente inferiori rispetto alla concorrenza più agguerrita, rappresentata da Samsung, Apple e Huawei.
In seguito alla presentazione dei nuovi OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, dispositivi di cui vi abbiamo già parlato, l’azienda ha presentato anche un nuovo modello di auricolari wireless. Si tratta della seconda generazione dei OnePlus Bullets, con miglioramenti per quanto riguarda la connettività e l’autonomia.
Il dispositivo si inserisce in una fascia di prezzo molto agguerrita, andando a scontrarsi con prodotti come le Huawei FreeBuds Lite, o le Sony WF-1000X. Costano infatti 99 euro.
Sono compatibili con la tecnologia di ricarica rapida dell’azienda, ovvero la Warp Charge, che permette di avere ben 10 ore di ascolto continuativo con soli 10 minuti di ricarica. Un miglioramento netto rispetto alla precedente generazione che invece consentiva di avere 5 ore di autonomia in 10 minuti di carica.
L’autonomia totale dovrebbe però raggiungere le 14 ore, quasi il doppio rispetto al primo modello e superiore alla maggior parte degli auricolari disponibili, tra cui anche le Bose SoundSport.
Oltre alla connettività, grazie al Bluetooth 5.0 e alla funzionalità QuickPair, OnePlus è riuscita a integrare dei driver di migliore qualità che, per soli 30 euro in più rispetto alla prima versione, consentono di avere un audio cristallino e bassi potenti. I driver hanno infatti una struttura con tripla armatura, ovvero con due dispositivi metallici e un driver dinamico per gestire al meglio tutte le frequenze.
Supportano inoltre il codec aptX HD e consentono di riprodurre quindi brani con campionamento a 24-bit Hi-Res.
Non si tratta di auricolari True Wireless come per esempio le Sennheiser Momentum True Wireless, bensì di auricolari con archetto gommato che collega le due cuffie e con un comodo telecomando che consente di gestire la riproduzione musicale e il volume.
La musica è in grado di offrire la colonna sonora perfetta per qualsiasi attività, compreso lo sport. Che si tratti di corsa, aerobica, yoga o qualunque altra disciplina sportiva, basta indossare gli
Il Black Friday 2024 sarà un’ottima occasione per approfittare di offerte e sconti su molti prodotti tecnologici: dagli smartphone ai televisori passando per tablet e notebook. A questi si aggiungono anche i dispositivi audio, una categoria che ogni anno è al centro
Scrivi un commento