Nothing ha lanciato gli smartphone di fascia media Phone (3a) e Phone (3a) Pro lo scorso marzo, e ora l’azienda è già al lavoro sui loro successori – o almeno su uno di essi.
Un nuovo smartphone Nothing con numero di modello A069P è apparso in un database IMEI, e con tutta probabilità si tratta del prossimo Nothing Phone (4a) Pro. Questo perché il numero di modello del Phone (3a) è A059 e quello del Phone (3a) Pro è A059P. Dunque, per logica, il Phone (4a) Pro dovrebbe corrispondere al codice A069P.
Purtroppo, al momento non sono noti altri dettagli sul nuovo dispositivo. È bene ricordare che questo tipo di registrazioni negli elenchi IMEI solitamente compaiono mesi prima del lancio effettivo di un prodotto, quindi è probabile che la serie Phone (4a) non venga presentata ufficialmente a breve. Possiamo ipotizzare una finestra di lancio simile a quella della precedente generazione, quindi intorno a marzo 2026.
Tuttavia, questa segnalazione conferma che Nothing non ha abbandonato la sua linea di dispositivi di fascia media, nonostante quest’estate abbia lanciato il top di gamma Nothing Phone (3).
Per ricordare, l’attuale Phone (3a) Pro è dotato di un display AMOLED da 6,77 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, processore Qualcomm Snapdragon 7s Gen 3, 8/12 Gigabyte di RAM e 128/256 Gigabyte di memoria interna.
Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore principale da 50 Megapixel, un sensore ultra-grandangolare da 8 Megapixel e un teleobiettivo periscopico da 50 Megapixel. Frontalmente troviamo un sensore da 50 Megapixel.
Completa la dotazione una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 50 Watt, sensore di impronte digitali integrato nel display, speaker stereo e sistema operativo Android 15.
Sono stati presentati oggi in via ufficiale i nuovi Nothing Ear (3), auricolari che vanno a collocarsi nella fascia alta del mercato. Il modello appena presentato va ad aggiungersi alla lunga lista
Nothing ha concesso quest’oggi a tutti i fan del marchio di dare un’occhiata al design dei nuovi auricolari Nothing Ear (3), in arrivo la prossima settimana. Il modello, che andrà a collocarsi
Scrivi un commento