Nothing ha appena lanciato a livello globale i nuovi auricolari Ear (open), i primi del marchio con tecnologia Open Wearable Stereo (OWS), che vanno ad affiancarsi ai modelli “standard” Ear (2) e Ear (a).
Secondo quanto affermato dall’azienda, gli Ear (open) utilizzano la Open Sound Technology, che offre un’esperienza audio più immersiva mantenendo al contempo la consapevolezza dell’ambiente circostante.
Questi auricolari presentano un diaframma personalizzato brevettato, un rivestimento in titanio, un driver ultra-leggero e un design a gradini. La forma personalizzata riduce le distorsioni e migliora le basse frequenze, mentre il rivestimento in titanio riproduce note alte nitide. L’archetto è dotato di un filo in lega di nichel-titanio, che lo rende flessibile e resistente. Non manca la certificazione IP54 sia per gli auricolari che per il case di ricarica.
L’algoritmo automatico Bass Enhance ottimizza le basse frequenze per un’esperienza dei bassi più ricca. Gli auricolari includono l’integrazione con ChatGPT, simile a quella presente in altri dispositivi, e dispongono della Clear Voice Technology, che garantisce chiamate nitide anche in ambienti difficili.
La tecnologia di elaborazione è potenziata dall’AI, addestrata su oltre 28 milioni di scenari di rumore, secondo quanto dichiarato dall’azienda. Lato autonomia, invece, ogni auricolare è dotato di una batteria da 64 mAh, mentre il case di ricarica ha una batteria da 635 mAh e una ricarica rapida di soli 10 minuti permette di ottenere ben 2 ore di riproduzione. Gli auricolari promettono fino a 30 ore di riproduzione totale o fino a 24 ore di conversazione.
Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, abbiamo la tecnologia Bluetooth 5.3, la compatibilità con Android 5.0 e successivi e iOS 13 e successivi, oltre al supporto per le tecnologie Google Fast Pair, Microsoft Swift Pair e Dual Connection.
I nuovi Nothing Ear (open) sono disponibili nel colore bianco e hanno un prezzo di 149 euro. Saranno distribuiti a livello globale a partire dal 1° ottobre, con i preordini che inizieranno oggi.
Nothing ha saltato il lancio dei suoi smartphone di punta quest’anno, con l’ultimo modello di fascia alta, il Phone (2), annunciato nel 2023. Ora, il successore di questo dispositivo è appena apparso
Debutta oggi a livello globale l’inedito Nothing Phone (2a) Plus Community Edition, smartphone che riprende le caratteristiche del modello standard al quale apporta una serie di modifiche dal punto di vista del
Scrivi un commento