Il Motorola Edge 40 Neo, svelato lo scorso settembre, è in attesa di un successore. Motorola ha finora svelato Edge 50 Fusion, Edge 50 Pro ed Edge 50 Ultra, ma non ha ancora rivelato nulla riguardo all’Edge 50 Neo. Tuttavia, una recente fuga di notizie ha svelato le sue specifiche e il design, lasciando poco spazio all’immaginazione.
Simile all’Edge 50 Pro, il prossimo modello di fascia media presenta un pannello posteriore che offre una buona presa e un design simile per il setup delle fotocamere posteriori. Il Motorola Edge 50 Neo sarà disponibile in quattro tonalità di colore: Nautical Blue, Latte, Grisaille e Poinciana. Lo smartphone avrà uno spessore di 8,1 millimetri e un peso di 171 grammi.
La fonte afferma che il prossimo Motorola Edge 50 Neo sarà dotato di un display pOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz, protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3.
Il dispositivo sarà alimentato dal chip MediaTek Dimensity 7300 e sarà disponibile con 8/12 Gigabyte di memoria RAM e 256/512 Gigabyte di memoria interna. Purtroppo al momento non sappiamo che tipo di memorie verranno utilizzate, ma è molto plausibile che siano di tipo UFS 2.2, come sui modelli Fusion e Pro.
Per quanto riguarda il comparto fotografico troveremo un sensore posteriore principale da 50 Megapixel, un ultra-grandangolare da 13 Megapixel e un teleobiettivo da 10 Megapixel. La fotocamera frontale da 32 Megapixel sarà posto all’interno di un foto nel display.
Completerà la dotazione una batteria da 4.310 mAh con supporto alla ricarica rapida, il supporto Dolby Atmos, una certificazione IP68, Bluetooth 5.3 e NFC e funzionerà con Android 14 e interfaccia Hello UI.
Al momento non è chiaro quando l’azienda di proprietà di Lenovo svelerà ufficialmente questo nuovo modello della serie Edge 50, ma è molto probabile che settembre possa essere il mese giusto per l’evento di lancio, magari in concomitanza con l’IFA di Berlino che si terrà dal 6 al 10 settembre.
Motorola presenta i nuovi Moto G15, Moto G05 e Moto E15, la nuova famiglia Moto G del brand, dotata di Android 15. Questi nuovi modelli prendono il posto di Moto G14, Moto
Siamo ormai entrati nell'ultimo mese dell'anno, dove non ci aspettiamo grandi lanci di nuovi dispositivi, che però sicuramente non mancheranno nel corso del 2025, Tra questi non mancheranno i dispositivi a marchio
Scrivi un commento