Chi passa molto tempo a lavorare al computer e a utilizzare il mouse per lavori di precisione, sa bene quanto sia importante avere a disposizione un mouse ergonomico. Il nuovo Logitech Lift fa parte proprio della linea Ergo del produttore svizzero. È un mouse verticale che va ad aggiungersi al modello già disponibile MX Vertical, con il quale condivide alcune caratteristiche ma si differenzia per altre. La più importante è la possibilità di scegliere una versione per mancini.
Lift Vertical Ergonomic Mouse ha un prezzo di listino di 79,99 euro e arriva nelle colorazioni grafite, bianco sporco e rosa.
Lift è disponibile anche nella variante “Lift for Business”, nella doppia colorazione grafite e bianco sporco e con una versione per mancini.
Il mouse è caratterizzato da un design ideato per adattarsi alle mani di piccole e medie dimensioni, mentre MX Vertical è più indicato per chi ha le mani grandi. È disponibile in tre varianti di colore (rosa, bianco sporco e grafite). Peccato che la versione per mancini sia disponibile solo per l’utenza business. Logitech Lift è stato realizzato attraverso diverse fasi di test eseguite da utenti coinvolti dall’Ergo Lab di Logitech e con l’approvazione delle principali istituzioni che si occupano di ergonomia.
L’impugnatura in morbida gomma e l’appoggio per il pollice garantiscono comfort per le mani più piccole anche dopo ore e ore di utilizzo. Il design verticale a 57 gradi dovrebbe offrire una presa naturale e rilassata, alleggerendo la pressione del polso e incentivando una postura più naturale dell’avambraccio.
È un mouse wireless e la connessione è garantita per qualsiasi sistema operativo. Quindi, potete utilizzarlo sul vostro PC Windows ,Mac, Linux, Chromebook o sui tablet Android e iPad. Infine, con la funzione Logitech Flow, è possibile gestire il flusso di lavoro su un massimo di 3 dispositivi contemporaneamente.
Logitech presenta oggi la nuova Keys-To-Go 2, una tastiera wireless ultraportatile progettata per tablet, dispositivi mobile e laptop. È dotata di una copertura integrata per proteggerla da danni o versamenti di liquidi,
La Logitech MX Brio è senza dubbio una delle migliori webcam domestiche per lo smart working, l'intrattenimento e l'attività da creator. Analogamente il modello Logitech MX Brio705 For Business, che condivide hardware
Scrivi un commento