Lenovo ha annunciato l’arrivo in Italia dei nuovi notebook pensati per i content creator: Lenovo Yoga Slim 7i Pro, Slim 7 Pro X, Yoga Slim 7i Carbon e Yoga Slim 9i. Il lancio è stato festeggiato in modo particolare, con un’opera NFT dell’artista Giuseppe Lo Schiavo realizzata utilizzando esclusivamente il Lenovo Yoga Slim 7i Pro X. Un’opera NFT è un’opera che esiste solo in formato digitale, è autentica e non può essere replicata in quanto registrata all’interno di una blockchain che in questo caso si chiama Polygon. L’opera Henosis (questo è il nome) è composta da più di 16 milioni di poligoni, 2 GB di textures ad altissima risoluzione, 32 luci fotometriche e 1500 frames totali ad altissima risoluzione di 4K e verrà offerta ai primi 25 utenti che acquisteranno uno dei nuovi prodotti.
Yoga Slim 9i integra uno schermo da 14 pollici touchscreen di tipo OLED e risoluzione fino a 4K. È leggero e sottile, è certificato Carbon neutral e vanta la certificazione Intel Evo. A bordo ci sono i processori Intel core di 12a generazione e 4 speaker Bowers and Wilkins.
Il prezzo di listino parte da 1.899 euro.
Yoga Slim 7i Pro x e Yoga Slim 7 Pro X condividono la maggior parte delle caratteristiche tecniche, fatta eccezione per il processore. Il suffisso “i” indica la presenza dei processori Intel Core di 12a generazione con scheda grafica NVIDIA GeForce, mentre il Lenovo Yoga Slim 7 Pro X include i processori AMD Ryzen 6000con scheda grafica AMD Radeon. I display sono da 14,5 pollici con risoluzione 3K.
I prezzi di listino partono rispettivamente da 1.399 euro e 1.599 euro.
Yoga Slim 7i Carbon è realizzato in magnesio e utilizza un multistrato in fibra di carbonio, il che rende tutto estremamente leggero (meno di 1 Kg) e al tempo stesso robusto. I processori sono Intel Core di 12a generazione, il display è touchscreen opzionale e ha una risoluzione 2.5.
Il prezzo di listino parte da 1.399 euro.
Nei giorni scorsi Instagram ha annunciato Edits, una nuova app dedicata alla creazione video, pensata appositamente per chi lavora con i contenuti digitali. Il lancio rappresenta un passo concreto nella direzione di
Samsung potrebbe anticipare il debutto dei suoi nuovi smartphone pieghevoli. Secondo recenti indiscrezioni trapelate online, la prossima generazione di smartphone flessibili della serie Galaxy — ovvero Z Flip 7 e Z Fold
Scrivi un commento