Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine CNBC, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, Honor ha svelato i piani futuri dell’azienda anticipando tutte le novità in serbo per il 2024. Si parte con un inedito smartphone pieghevole che, da quanto si apprende, andrà a collocarsi nello stesso segmento del Galaxy Z Flip 5 di Samsung e dell’OPPO Find N3 Flip.
La società finora ha presentato una serie di smartphone pieghevoli, come l’Honor Magic V2, rimanendo tuttavia fedele al design apribile tipico dei dispositivi Fold. Honor ha affermato di credere molto nella crescita del settore foldable e di voler investire in tal senso, d’altronde sono molti i produttori che si sono affacciati in questo segmento nell’ultimo periodo tra cui Motorola, Nubia e OnePlus, giusto per citarne alcuni.
Non ci sono ulteriori informazioni sul dispositivo pieghevole, anche se risulta essere già nelle fasi di test finali secondo quanto dichiarato dal produttore cinese. Honor ha inoltre approfittato dell’MWC per annunciare che l’Intelligenza Artificiale avrà presto un ruolo fondamentale sui propri dispositivi.
La società ha da poco rilasciato in Italia il nuovo Honor Magic 6 Pro, smartphone equipaggiato col processore Snapdragon 8 Gen 3 e del quale abbiamo parlato in un precedente articolo, con cui il marchio intende avviare un nuovo capitolo per l’AI su smartphone.
Le novità però non finiscono qui. George Zhao, AD Honor, sempre nel corso dell’intervista con il magazine CNBC ha affermato che la società sta lavorando al proprio anello smart e che lo stesso potrebbe vedere la luce già entro l’anno. L’annuncio arriva in concomitanza con la presentazione ufficiale del Galaxy Ring di Samsung, segno che anche il settore dedicato agli indossabili vedrà presto un’evoluzione con l’arrivo di nuovi dispositivi per il monitoraggio di sport e salute. Non sono stati forniti dettagli tecnici sull’anello eccetto per il nome che sarà semplicemente Honor Ring.
Honor si prepara a conquistare il mercato europeo con due nuovi dispositivi: il Magic 7 Pro, già noto al pubblico cinese, e il Magic 7 Lite, smartphone che non ha invece ancora
Honor ha lanciato i nuovi laptop MagicBook X14 Plus 2025 e MagicBook X16 Plus 2025, insieme alla serie di smartphone Honor 300. MagicBook X16 Plus 2025 Il laptop presenta un profilo sottile,
Scrivi un commento