WinFuture ha riportato le specifiche e le prime immagini di Honor Magic 5 Lite, successore del Magic 4 Lite 5G. Il nome potrebbe però cambiare in alcuni mercati, diventando X9a. A livello di caratteristiche tecniche ci sono alcune novità, ma la sostanza, ovvero alcune delle componenti principali, sarà ripresa direttamente dal Magic 4 Lite senza apportare alcun miglioramento.
Tra i miglioramenti segnaliamo una batteria più capiente e un comparto fotografico che mostra alcuni passi in avanti, ad esempio l’unità principale sul retro che passa da 48MP a 64MP. A livello di design spicca la soluzione scelta per il modulo posteriore, ora sicuramente più piacevole alla vista grazie a soluzioni più armoniose usate per fondere le fotocamere con la scocca.
Ciò che invece non è cambiato è il SoC, che rimane lo stesso Qualcomm Snapdragon 695 montato anche sul Magic 4 Lite. Il processore è un otto core composto da due core Kryo 660 Gold fino a 2,2GHz e sei core Kryo Silver da 1,7GHz. La GPU è una Adreno 619. Identico anche il quantitativo di RAM e memoria: sempre 6GB per la prima e 128GB non espandibili per la seconda.
Immagine trapelata tramite WinFuture
A seguire tutte le specifiche trapelate di Honor Magic 5 Lite:
Arriva oggi in Italia il nuovo Honor 400 Lite, smartphone orientato verso la fascia intermedia del mercato e che punta sul comparto fotografico e sulle funzionalità legate all'Intelligenza artificiale. Il dispositivo, apparso
Honor potrebbe presto lanciare un nuovo smartphone con una batteria quasi inesauribile, in grado di superare i 6.600 mAh di Magic 7 Lite. L'azienda starebbe lavorando su dispositivi con batterie a densità
Scrivi un commento