WinFuture ha riportato le specifiche e le prime immagini di Honor Magic 5 Lite, successore del Magic 4 Lite 5G. Il nome potrebbe però cambiare in alcuni mercati, diventando X9a. A livello di caratteristiche tecniche ci sono alcune novità, ma la sostanza, ovvero alcune delle componenti principali, sarà ripresa direttamente dal Magic 4 Lite senza apportare alcun miglioramento.
Tra i miglioramenti segnaliamo una batteria più capiente e un comparto fotografico che mostra alcuni passi in avanti, ad esempio l’unità principale sul retro che passa da 48MP a 64MP. A livello di design spicca la soluzione scelta per il modulo posteriore, ora sicuramente più piacevole alla vista grazie a soluzioni più armoniose usate per fondere le fotocamere con la scocca.
Ciò che invece non è cambiato è il SoC, che rimane lo stesso Qualcomm Snapdragon 695 montato anche sul Magic 4 Lite. Il processore è un otto core composto da due core Kryo 660 Gold fino a 2,2GHz e sei core Kryo Silver da 1,7GHz. La GPU è una Adreno 619. Identico anche il quantitativo di RAM e memoria: sempre 6GB per la prima e 128GB non espandibili per la seconda.
A seguire tutte le specifiche trapelate di Honor Magic 5 Lite:
Honor ha alzato il sipario sul suo nuovo smartphone di fascia media che prende il nome di Honor X9c. Il dispositivo si presenta come extra resistente, in quanto dotato di una scocca
Honor si prepara a lanciare la sua serie di punta Magic 7 il 30 ottobre e, in attesa dell'evento, immagini ravvicinate condivise dal leaker Digital Chat Station (DCS) hanno svelato alcuni elementi
Scrivi un commento