Honor potrebbe presto lanciare un nuovo smartphone con una batteria quasi inesauribile, in grado di superare i 6.600 mAh di Magic 7 Lite. L’azienda starebbe lavorando su dispositivi con batterie a densità più elevata per soddisfare la crescente domanda di maggiore autonomia da parte dei consumatori. Tuttavia, la data di lancio di questo dispositivo rimane incerta.
Secondo il leaker di Weibo @FixedFocus, Honor sta preparando un telefono con una batteria da 8000 mAh, che includerà anche altoparlanti avanzati con un volume amplificato del 300%.
Il dispositivo potrebbe essere equipaggiato con un chip della serie Snapdragon 7 Gen di Qualcomm, offrendo un buon equilibrio tra efficienza energetica e prestazioni. In base alle specifiche trapelate, sembra appartenere alla fascia media, anche se non sono da escludere possibili miglioramenti rispetto ad altri modelli della medesima fascia di mercato.
Il leaker aggiunge che Honor lancerà questo smartphone per rafforzare le sue vendite in Cina. Sebbene il marchio stia già ottenendo buoni risultati grazie ai suoi dispositivi innovativi e alimentati dall’AI, punta a consolidare la propria posizione nel segmento dei modelli di fascia media per soddisfare la crescente domanda di dispositivi dalla grande autonomia.
Le batterie a densità più elevata non solo aumentano la durata della batteria, ma offrono anche una ricarica più rapida, rendendo lo smartphone ideale per un utilizzo prolungato ed efficiente.
Non è ancora chiaro quando l’azienda lancerà sul mercato questo smartphone con batteria da 8000 mAh, ma è probabile che attirerà molti utenti grazie alla sua autonomia potenziata e all’audio avanzato.
Attualmente, Honor sta lavorando su diversi nuovi dispositivi, tra cui Honor GT Pro, X60 GT, la serie Honor 400 e i nuovi pieghevoli della serie Magic V. Due di questi modelli potrebbero debuttare sul mercato già il mese prossimo, per cui non ci rimane che attendere le prossima settimane per scoprire qualcosa di più al riguardo.
Arriva oggi in Italia il nuovo Honor 400 Lite, smartphone orientato verso la fascia intermedia del mercato e che punta sul comparto fotografico e sulle funzionalità legate all'Intelligenza artificiale. Il dispositivo, apparso
L'Honor 400 Lite, successore dell'Honor 200 Lite, è stato messo in vendita da un rivenditore online in Ungheria. L'inserzione mostra il prezzo e le immagini ufficiali, rivelando il design dello smartphone da
Scrivi un commento