Gli auricolari Beats Fit Pro arrivano ufficialmente anche sul mercato italiano. Sono auricolari true wireless che cercano di coniugare le caratteristiche premium degli AirPods Pro con la vestibilità e adattabilità richiesta per fare sport. Dal punto di vista estetico, sono simili ai Beats Studio Buds (tra i migliori auricolari true wireless del momento) ma riescono comunque a differenziarsi grazie a piccoli accorgimenti.
Beats Fit Pro hanno la stessa forma e lo stesso design del modello precedente, ma aggiungono un’aletta flessibile che serve a farli fissare meglio all’orecchio di chi li indossa. Questo piccolo dettaglio si traduce in una maggiore comodità e stabilità, caratteristica da prediligere per chi fa sport. A renderli adatti per chi fa attività fisica intensa o all’aperto ci pensa la certificazione di impermeabilità IPX4 per la protezione agli schizzi.
All’interno dei Beats Fit Pro, troviamo il chip Apple H1: lo stesso degli AirPods Pro e AirPods 3, con tutti i vantaggi che questo comporta (perfetta integrazione con tutto l’ecosistema Apple). La versione Beats però può contare anche sul pieno supporto ad Android, sfruttando l’applicazione dedicata. I nuovi arrivati godono anche della tecnologia di cancellazione attiva del rumore con supporto alla modalità Trasparenza per ascoltare i rumori dell’ambiente circostante. Non manca l’Audio Spaziale per un’esperienza avvolgente, in stile effetto surround.
I sensori ottici integrati riconoscono quando gli auricolari vengono indossati o tolti per riprodurre e interrompere automaticamente la riproduzione musicale, che può essere gestita anche dal pulsante “b” presente sull’auricolare. Lo stesso serve anche per gestire le chiamate e passare da una modalità di ascolto all’altra. Per quanto riguarda l’autonomia, l’azienda parla di 7 ore di autonomia in ascolto, che scendono a 6 ore con ANC o Modalità Trasparenza attivi. La durata può estendersi fino a 27 ore utilizzando la custodia di ricarica, priva di supporto alla ricarica wireless.
I nuovi Beats Fit Pro arrivano in Italia nelle colorazioni Bianco, Nero, Grigio salvia e Viola ametista, al prezzo di listino di 229,95 euro.
Apple ha presentato i nuovi Beats Studio Buds+, ovvero la nuova generazione di auricolari True Wireless Stereo (TWS) dell'azienda dotati di ANC. Questi auricolari prendono il posto dei precedenti Beats Studio Buds,
I Beats Fit Pro sono gli auricolari Bluetooth ideali per chi vuole fare attività sportiva ma non rinuncia a un tocco di fashion design. Già perché il caso vuole che questo sia
Scrivi un commento