Dopo avervi mostrato un primo teaser ufficiale che rivelava la data di lancio di ASUS Zenfone 10, quest’oggi possiamo mostrarvi le cinque colorazioni in cui verrà proposto il nuovo smartphone top di gamma compatto dell’azienda taiwanese che prenderà il posto del precedente Zenfone 9 come unico modello proposto in questa gamma, che si affianca alla gamma ROG dedicata al mondo gaming.
ASUS è pronta a presentare il nuovo Zenfone 10 il prossimo 29 giugno, e ora, grazie al noto leaker Evan Blass, sono emersi i render stampa del dispositivo, che mostrano le cinque colorazioni in cui verrà proposto: nero, blu, rosso, bianco e verde. Il design del dispositivo sarà piuttosto simile a quello della precedente generazione, con una parte frontale occupata interamente da un display con cornici abbastanza sottili e un foro posto nella parte superiore sinistra ad ospitare la camera anteriore. Sul retro, invece, due grandi oblò posti nell’angolo in alto a sinistra verranno utilizzati per ospitare i due sensori fotografici.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo smartphone dell’azienda taiwanese sarà dotato di un display AMOLED da 5,9 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto la scocca troveremo un chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, coadiuvato da 16 Gigabyte di memoria RAM e 256/512 Gigabyte di memoria interna. Il comparto fotografico sarà composto da un sensore posteriore principale da 200 Megapixel con stabilizzazione gimbal a sei assi 2.0 e un sensore ultra-grandangolare con funzione macro.
A completare la dotazione troveremo una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 Watt e alla ricarica wireless, jack audio da 3,5 mm, speaker stereo, certificazione IP 68 contro acqua e polvere e sistema operativo Android 13 con interfaccia ZenUI 10.
Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda taiwanese, che si terrà durante l’evento di lancio del prossimo 29 giugno. Lo smartphone dovrebbe arrivare anche in Europa, Italia compresa, ma al momento non sappiamo quale sarà il suo prezzo di vendita.
ASUS ha annunciato oggi il lancio del NUC 14 Pro AI, un mini PC dotato di processori Intel Core Ultra di seconda generazione e integrato con Microsoft Copilot+. Scopriamo insieme quello che
Quando si cerca un notebook economico, ma comunque performante, è fondamentale trovare il giusto equilibrio tra prezzo, prestazioni e durata. Sotto 500 euro, il mercato offre molte opzioni, adatte a chi ha
Scrivi un commento