Le dash cam sono diventate indispensabili in auto, offrendo sicurezza e tranquillità alla guida, dato che forniscono prove in caso di incidenti, proteggono i veicoli durante la sosta e catturano anche momenti memorabili durante i viaggi. Oggi, 70mai, azienda famosa nel settore delle dash cam, ha annunciato il nuovo modello 70mai Dash Cam 4K T800.
Come prima dash cam a tre canali HDR con doppia registrazione in 4K nel settore, offre una chiarezza di livello professionale e una protezione completa per i conducenti. Grazie alla registrazione HDR a tre canali, consente di riprendere contemporaneamente la visuale anteriore, posteriore e interna. Sia la fotocamera frontale che quella posteriore supportano la registrazione in 4K a 60 fotogrammi al secondo.
Nello specifico, la T800 sfrutta la tecnologia Sony STARVIS 2, che offre un vero video 4K a 60FPS. Oltre al 4K anteriore e posteriore, supporta anche una videocamera interna a 1080P, garantendo che tutti e tre i canali registrino in HDR per un bilanciamento ottimale tra luci e ombre. In questo modo, targhe e ambienti circostanti restano sempre ben visibili.
Di giorno, la tecnologia MaiColor Vivid+ Solution previene la sovraesposizione, mantenendo nitidi i dettagli. Di notte, la tecnologia 70mai Night Owl Vision riduce il rumore, bilancia l’abbagliamento dei fari e migliora la luminosità complessiva. Anche in condizioni di scarsa illuminazione, gli oggetti lontani restano chiari e facilmente identificabili.
Inoltre, la T800 garantisce sicurezza sia durante la guida che quando il veicolo è parcheggiato. Offre un ampio campo visivo di 146° con distorsione minima. La funzione Lumi Vision migliora la visibilità anche in condizioni di oscurità quasi totale, mentre il sistema avanzato di assistenza alla guida (ADAS) rileva l’ambiente circostante e fornisce avvisi vocali in tempo reale.
In fase di sosta, la modalità Smart Parking Guardian assicura protezione 24 ore su 24 grazie al rilevamento dei movimenti, agli avvisi di collisione, alla registrazione in time-lapse e alla risposta di emergenza del sensore G. Inoltre, il sistema di registrazione bufferizzata salva i filmati a partire da tre minuti prima dell’impatto fino a trenta secondi dopo.
Oltre alla sicurezza, la T800 offre anche praticità. Gli automobilisti possono controllarla senza mani tramite comandi vocali come “Scatta foto” o “Registra video” per catturare istantaneamente scene speciali. La funzione Road Story Filter consente di arricchire i video con effetti cinematografici, rendendoli più coinvolgenti e adatti alla condivisione. Grazie al Wi-Fi 6 (5 GHz), i file video di grandi dimensioni possono essere scaricati rapidamente: un clip da 200 Megabyte, ad esempio, si trasferisce in soli 5 secondi. Anche la durata è un punto di forza, con un supercondensatore che garantisce il funzionamento della dash cam in condizioni estreme, da -40°C a 85°C.
La 70mai Dash Cam 4K T800 è già disponibile all’acquisto al prezzo di 449,99 euro.
Con l’arrivo della bella stagione saranno milioni gli italiani pronti a godersi un più che meritato periodo di relax lontano da casa. Valigia pronta con tutto ciò che serve per poter viaggiare
C’era un tempo in cui tutti gli smartphone, dall’entry level ai top di gamma, erano dotati di un solo sensore fotografico posteriore. Una singola fotocamera che bastava per fare tutto. Con Huawei
Scrivi un commento