Il Black Friday 2024 è ormai alle porte e, come ogni anno, sarà l’occasione per acquistare prodotti ambiti e di qualità a prezzi scontati. Le offerte toccano ormai ogni categoria merceologica, ma è nel settore tecnologico che si concentrano di più attirando anche maggiormente l’attenzione del pubblico. Smartphone e iPhone, elettrodomestici smart per la casa e la persona, prodotti top per i gamer più appassionati, smartwatch e cuffie di ultima generazione saranno i principali protagonisti degli sconti del Black Friday 2024.
In questo articolo cerchiamo di individuare alcuni prodotti da tenere d’occhio durante il Venerdì Nero che sarà il 29 novembre:
Una delle categorie più ricercate durante gli sconti del Black Friday è proprio quella degli smartphone. Saranno tanti i telefoni in sconto, dai più economici ai più costosi: da Apple a Samsung, da OPPO a Xiaomi.
Apple ha annunciato a settembre la nuova generazione di iPhone 16, ma purtroppo non sarà possibile acquistarli a prezzi scontati. Potreste però acquistare a prezzi convenienti i modelli delle generazioni precedenti come iPhone 15 e iPhone 13, ancora ottimi nelle prestazioni.
Il Black Friday potrebbe riservare sconti interessanti agli smartphone Samsung, anche agli ultimi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold6 e Galaxy Z Flip6 che migliorano di generazione in generazione.
Non mancheranno le offerte per chi ha un budget limitato. In questo caso, vi consigliamo di monitorare gli smartphone Xiaomi (la linea Redmi Note 13 tra tutte), la gamma Galaxy A di Samsung e i modelli di fascia medio-bassa di OPPO come OPPO A79 5G.
Le offerte del Balck Friday sugli elettrodomestici sono sempre molto interessanti e non a caso questa rimane tra le categorie più cercata durante i giorni di sconti.
È il momento ideale per acquistare i piccoli elettrodomestici per la casa, tra tutti l’aspirapolvere. Oltre ai più desiderati Dyson, tra i prodotti da tenere d’occhio ci sono i robot aspirapolvere come Ecovacs Deebot T30 che aspira, lava e ha la stazione di autosvuotamento automatico o i modelli iRobot, che sono solitamente costosi, per cui al Black Friday potreste averli in casa a prezzi più accessibili. Per chi ama la scopa elettrica, c’è – ad esempio – il modello V15 Detect Absolute di Dyson, ideale per chi ha in casa amici a quattro zampe pelosi.
Restando in casa Dyson, vi consigliamo di monitorare i prodotti per la cura della persona come l’asciugacapelli Airwrap. Rimanendo in tema di hair styling, troviamo i prodotti GHD: il phon Helios e la piastra Original sono disponibili anche in versione rosa pastello, rosa fucsia, lilla e celeste.
Il settore dei videogiochi fa felici grandi e piccini. Console e videogiochi non sono sempre economici, ma durante il Black Friday si possono fare ottimi affari.
Tra gli acquisti più ambiti c’è ancora la PS5 che, continua a essere tra i regali più richiesti da adulti e bambini. Diversi store potrebbero offrirla a prezzi vantaggiosi. Non mancheranno gli sconti su alcuni videogiochi, magari potreste trovare The Last of Us II o Call of Duty: Modern Warfare a prezzi ribassati.
Altri prodotti da tenere sott’occhio sono le console portatili Nintendo Switch, i controller Xbox e PS ma anche computer gaming come Asus ROG Strix G16.
Terminiamo la nostra carrellata di prodotti da tenere d’occhio durante il Black Friday 2024 con cuffie e smartwatch. Durante l’anno, sono tanti i brand che presentano nuove proposte rivolgendosi a un pubblico con esigenze e stili diversi tra loro.
Apple ha annunciato a settembre il nuovo Apple Watch Serie 10, che non vedrà sconti. Ma se volete un Apple Watch, monitorate le generazioni precedenti. A essere scontati durante il Black Friday potrebbero essere i nuovi modelli Galaxy Watch 7 e anche i sofisticati smartwatch Garmin, indicati per gli sportivi più accaniti. Se volete spendere un po’ meno invece tenete sotto controllo le offerte degli smartwatch Xiaomi e Amazfit.
Per quanto riguarda cuffie e auricolari, avrete l’imbarazzo della scelta: dai modelli Galaxy Buds di Samsung alle WF-1000XM5 di Sony passando per i modelli più economici firmati Xiaomi e Jabra ma anche JBL.
Trovare il regalo perfetto per un uomo a Natale può sembrare una sfida ardua, specialmente per quelli che sembrano non avere bisogno di niente. In realtà, qualsiasi sia il budget a disposizione,
Gli apparecchi per la cura dei capelli che permettono di asciugare e contemporaneamente mettere in piega sono una vera rivoluzione nel campo della cura personale. Eppure, non sono tutti uguali. In questo
Scrivi un commento