San Valentino non è soltanto la festa più romantica dell’anno, è anche la più intrigante, sensuale ed eccitante. La coppia trova del tempo da passare insieme e non bisogna per forza festeggiare scambiandosi regali sdolcinati come peluche, cioccolatini a forma di cuore e mazzi di rose rosse. San Valentino può diventare una serata davvero indimenticabile se lasciate andare la fantasia e vi concedete del tempo per sperimentare e giocare insieme.
Qualche consiglio per scaldare l’atmosfera? Cominciate con una cena raffinata e, possibilmente, leggera: la cosa migliore è optare per un menu tutto pesce, magari con qualche stuzzichino considerato afrodisiaco come ostriche e caviale. Accompagnate il tutto con un’ottima bottiglia di spumante o di champagne ghiacciato, accendete delle candele profumate, mettete della musica intrigante in sottofondo e scambiatevi i regali. Invece della solita tazza a forma di cuore, però, troverete un coloratissimo sex toy da provare subito per trascorrere un San Valentino eccitante e appassionato.
Ecco sei consigli per stupire il partner con un regalo che renderà felici entrambi. Scegliete quello che meglio rappresenta la vostra coppia e non rimarrete delusi.
Ci sono coppie che non si accontentano mai delle stesse esperienze e che non vedono l’ora di sperimentare e mettersi in gioco con nuovi piaceri. Queste coppie saranno pienamente accontentate con l’ovetto vibrante Magic Motion Flamingo Vibrating Bullet. Potete usare questo piccolo ma potente sex toys in privato oppure in pubblico, in modalità classica oppure in remoto, sfruttando le mille potenzialità dell’app Magic Motion. Potete infatti farlo vibrare al suono della vostra canzone preferita, della vostra voce oppure creando dei pattern di vibrazione sullo schermo dello smartphone. Anche il design è intrigante, con la sua sensuale forma di fenicottero che permette a lei una doppia stimolazione. Insomma, è l’ovetto vibrante wireless perfetto per chi non mette limiti alla fantasia.
Le palline vaginali sono probabilmente uno dei sex toys più romantici che potete provare. Ve lo consigliamo se siete una coppia tutta coccole e romanticismo: le Svakom Nova Kegel Balls sono un discreto e sorprendente giocattolo erotico, perfetto soprattutto per chi è alle prime esperienze con il mondo dei sex toys. La confezione contiene tre palline di diverso diametro, per sperimentare differenti sensazioni e per provare ogni volta qualcosa di nuovo. Le palline vaginali permettono di godersi dei preliminari lenti e intensi, sono una coccola eccitante perfetta per le coppie che amano prendersi il loro tempo. Inoltre, le palline di Kegel sono anche un ottimo esercizio di benessere per la donna, per rinforzare i muscoli del pavimento pelvico.
Infine, c’è un intero mondo da scoprire per le coppie che sono alla ricerca di sensazioni molto, molto profonde. Parliamo naturalmente del bondage, la pratica che prevede di legare o comunque rendere impotente uno dei due membri della coppia lasciando all’altro tutto il controllo della situazione. Si può provare un piacere davvero intenso quando non si può fare nient’altro che lasciarsi guidare dal proprio partner. Ci sono diversi livelli nel bondage quindi vi consigliamo di partire con qualcosa di soft, magari una benda per gli occhi oppure un bavaglio, per arrivare alle manette che impediscono ogni movimento. Già con gli occhi bendati le sensazioni vengono come amplificate, ma con le mani legate diventeranno davvero irresistibili. Per le coppie che già conoscono il bondage, San Valentino può essere l’occasione per regalarsi qualche nuovo accessorio come un frustino o un set di corde.
Questi sono i nostri suggerimenti per trascorrere un San Valentino davvero hot. Scoprite di più nella nostra guida all’acquisto sui Sex Toys per scegliere quello più adatto a voi.
San Valentino si avvicina e la domanda su cosa regalare alla propria fidanzata diventa più insistente. C’è chi la ritiene una trovata commerciale e chi invece vede questa festa come il momento ideale
San Valentino è il giorno giusto per dimostrare il vostro amore al partner con uno splendido regalo. Purtroppo però i regali di San Valentino sono anche i più complicati da fare e
Scrivi un commento