Il piacere non va in vacanza: i migliori vibratori da viaggio per quest’estate

Costume da bagno, crema solare e… sex toy. Se non volete rinunciare al piacere durante le vacanze, ecco i migliori sex toys da portare in viaggio.
Di Mara Pizzochero 4 Agosto 2024
migliori sex toys da portare in vacanza

State preparando le valigie e avete l’impressione di aver dimenticato qualcosa? Quel qualcosa potrebbe essere il vostro sex toy preferito. Spesso vibratori e dildo sono relegati sul fondo di qualche cassetto o nascosti tra i vestiti nell’armadio, perché non far cambiare loro aria e concedergli un trekking in montagna o un tuffo in acque cristalline? E soprattutto: perché rinunciare proprio durante le ferie a concedervi un po’ di meritato divertimento e piacere, sia che siate da soli/e sia che siate in coppia? Basta solo scegliere il sex toy da viaggio perfetto da mettere in valigia.

Quali sono i vibratori da viaggio?

Ma esistono dei sex toys da viaggio? Ni: alcuni brand hanno realizzato dei vibratori e dei dildo travel size, specificamente pensati per essere portati ovunque con facilità, ma molti sex toys possono comunque trovare posto in valigia senza problemi. Ecco le caratteristiche che dovrebbe avere il perfetto “compagno di viaggio”:

I migliori vibratori da viaggio

Il vostro vibratore del cuore è troppo grande per entrare in valigia? Non disperate, e sceglietene un altro in questa top 5 dei migliori vibratori per le vacanze!

Lelo Sona 2 Cruise

Nomen omen: quale sex toy migliore da portare in vacanza di uno che contiene la parola “crociera” nel nome? Lelo Sona 2 Cruise è un succhia clitoride, ovvero un sex toy donna che si dedica interamente ed esclusivamente alla stimolazione clitoridea. E lo fa attraverso le sue onde sonore, che creano una sorta di “suzione” nei confronti del clitoride e di tutta l’area circostante.

Lelo Sona 2 Cruise

Lelo Sona 2 Cruise

Ma cosa c’entra la crociera, in tutto ciò? Lelo Sona 2 Cruise è dotato di una funzione Cruise Control che mantiene le pulsazioni soniche costanti durante l’utilizzo, salvo aumentarle se si aumenta la pressione del succhia clitoride contro il corpo, grazie a una tecnologia touch responsive. In questo modo non dovrete perdere tempo a schiacciare pulsanti per aumentare l’intensità delle 12 modalità di pulsazione, e potrete godervi completamente la vostra navigazione verso l’orgasmo.

Durex Play Ice Breaker

Avete presente il brivido di piacere che dà un cubetto di ghiaccio passato sulla pelle calda? Ecco, è simile a quello che regala Durex Play Ice Breaker, il vibratore vaginale e clitorideo di Durex che fa parte, insieme ad altri due, dei vibratori ispirati ai gelati più iconici e ideali, quindi, per la stagione estiva. Durex Play Ice Breaker ha un’asta sottile e leggermente ricurva, che lo rende molto versatile: può essere usato per la penetrazione vaginale, ma anche per la stimolazione del clitoride e, se si è in coppia, per la stimolazione di tutte le zone erogene del corpo femminile e maschile. Con ben 8 vibrazioni, è realizzato in silicone medicale e ha un prezzo decisamente interessante. Unica cosa a cui prestare attenzione: è resistente all’acqua ma non impermeabile, quindi non portatelo con voi sott’acqua!

Durex Play Ice Breaker

Durex Play Ice Breaker

Fleshlight GO

Se le vacanze sono fatte per rilassarsi, perché rinunciare al proprio masturbatore preferito proprio mentre si è in ferie? Fleshlight, il brand USA più famoso al mondo per i suoi masturbatori realistici, ha realizzato una versione compatta delle sue “vagine finte”, pensata proprio per essere agevolmente infilata in valigia o nello zaino.

Fleshlight GO

Fleshlight GO è una vagina realistica (ovvero, per chi non lo sapesse, un masturbatore uomo che riproduce l’aspetto di una vulva e le sensazioni della penetrazione vaginale) contenuta in un piccolo e discreto cilindro, che non desterà alcun sospetto nemmeno al controllo bagagli in aeroporto. La dimensione, con una lunghezza totale di soli 18 cm, rende il masturbatore realistico Fleshlight GO trasportabile (e utilizzabile) davvero ovunque. Ah, e ovviamente è lavabile e riutilizzabile.

Hismith Pro Traveler 2.0

Se doveste scegliere un sex toy da portare in viaggio l’ultima opzione che vi verrebbe in mente sarebbe una macchina del sesso, giusto? Sbagliato, invece. Le macchine dell’amore, o fucking machine, sono in genere dei veri e propri complementi d’arredo a scopo sessuale, voluminosissimi e ingombranti. Tutti tranne uno, Hismith Pro Traveler 2.0. Hismith Pro Traveler 2.0 è la prima macchina del sesso portatile, che assicura tutta la potenza e la versatilità di macchine ben più complesse, ma con dimensioni davvero tascabili (o quasi).

Hismith Pro Traveler 2.0

Hismith Pro Traveler 2.0

Questa love machine è provvista di ventosa, che consente di fissarla su qualsiasi superficie liscia, e ha un’angolatura inclinabile da 0° a 90°, per permettere di assumere qualsiasi posizione sessuale. Ha 3 frequenze di pulsazione (ovvero di movimento avanti-indietro) e 8 diverse velocità, ed è provvista di dildo semirealistico da 17 cm di lunghezza. E tutto ciò in soli 2 kg di peso totali!

Satisfyer Double Joy

Le vacanze possono essere il momento perfetto per sperimentare qualcosa di nuovo in coppia. Se però pensate che faccia troppo caldo per tutine in latex e travestimenti da giochi di ruolo, potreste propendere per un “semplice” vibratore di coppia. Come, per esempio, Satisfyer Double Joy.

Satisfyer Double Joy

Satisfyer Double Joy

Si tratta di un piccolo vibratore dalla forma a C, che si indossa posizionando un’estremità dentro la vagina e appoggiando l’altra sul clitoride, e che si tiene su durante la penetrazione vaginale. In questo modo, il partner vibrator può stimolare simultaneamente sia lei, vibrando su clitoride e punto G, sia lui, vibrando su glande e asta del pene. Ricaricabile e impermeabile, Satisfyer Double Joy è anche controllabile con app, per permettervi di trovare la combinazione di vibrazioni perfetta per voi (o per farlo vibrare al ritmo dei balli da spiaggia!).

E voi, dove porterete il vostro sex toy in vacanza?

Pubblicato il 4 Agosto 2024
Mara Pizzochero
Mara Pizzochero

Mara Pizzochero è nata a Milano nel gennaio del 1986. Appassionata di scrittura da sempre, negli anni delle elementari riempiva con i suoi temi interi fogli protocollo e sognava di diventare una grande scrittrice di romanzi (una delle sue maestre, incontrata vent’anni più tardi, si ricordava distintamente di un ambizioso progetto letterario ambientato proprio a scuola e con i compagni...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su