FlixBus è la compagnia di autobus che ha cambiato in poco tempo il modo di viaggiare in Europa e nel mondo. Grazie ad una rete che copre 400.000 tratte e ben 42 Paesi è possibile trovare con semplicità l’opzione di viaggio adatta alle proprie esigenze.
Ciò che ha contraddistinto FlixBus fin dai suoi esordi è stata una politica aziendale basata su prezzi accessibili a cui si aggiunge una grande flessibilità negli orari di partenza.
Gli autobus della compagnia consentono ad ogni passeggero di portare con sé un bagaglio a mano e uno da stiva, inclusi nel costo del biglietto, in modo da viaggiare senza rinunce. In più, a bordo sono disponibili una serie di servizi tra cui rete Wi-Fi, presa di corrente, toilette e spazio aggiuntivo, per il massimo comfort durante il tragitto.
Le prenotazioni possono avvenire tramite il pratico sito web oppure utilizzando l’applicazione per smartphone, disponibile per Android e iOS, che consente di programmare il proprio itinerario, conservare i biglietti in formato digitale e monitorare il viaggio in tempo reale.
Su Trovaprezzi.it, all’interno della sezione dedicata a FlixBus, è possibile consultare tutte le iniziative in corso così da non lasciarsi sfuggire sconti e promozioni che consentono di risparmiare sul prezzo finale del biglietto.
Con FlixBus ottenere uno sconto sul prezzo del biglietto approfittando delle promozioni in corso è molto semplice. Basta recarsi nella pagina dedicata ai Codici Sconto sul portale Trovaprezzi.it e cliccare all’interno della categoria Viaggi e Vacanze. Qui sarà sufficiente individuare il logo FlixBus e accedere con un clic a tutti i Coupon attualmente validi.
Se ci si trova di fronte ad un Coupon con codice alfanumerico bisognerà copiare tale codice e riportarlo, quando richiesto, sul sito Flixbus in fase d’acquisto. Se, al contrario, si tratta di una delle promozioni già attive lo sconto verrà applicato direttamente dal portale della compagnia nel momento in cui si selezionano i biglietti di proprio interesse.
Gli inconfondibili autobus di colore verde FlixBus collegano oltre tremila destinazioni a livello globale. Ciò consente ai passeggeri di poter pianificare una serie di itinerari in giro per il mondo sfruttando tale rete, con un notevole risparmio sulle spese di viaggio.
Il portale Flixbus mette a disposizione una sezione del proprio sito con i luoghi più belli da visitare, in Italia e all’estero, utilizzando i propri autobus. Ci sono i borghi italiani più caratteristici, le città storiche e le località balneari in cui divertirsi e ammirare panorami mozzafiato. Si prosegue con le principali città europee e i posti da non lasciarsi sfuggire, tra festival ed eventi imperdibili.
Si tratta di suggerimenti molto utili per chi ha intenzione di programmare una gita, vuole visitare una città in particolare o semplicemente trascorrere un weekend fuori porta senza spendere una fortuna per gli spostamenti.
All’interno della pagina dedicata, basta cliccare sul Coupon Flixbus di proprio interesse per poterne sfruttare i vantaggi. Ecco la nostra selezione:
Se viaggi con Flixbus non hai solo la convenienza di un prezzo del biglietto ridotto e la comodità di un servizio efficiente, ma anche la tranquillità di poter cambiare i tuoi programmi.
Se ami viaggiare sicuramente conoscerai la comodità e la convenienza delle rete di bus Flixbus. Da oggi, ogni viaggio sarà ancora più conveniente e piacevole grazie alla promozione imperdibile che include una
Scrivi un commento