Menu
Pompa irroratrice a spalla Autonomia 5 ore Batteria da 8 Ah Serbatoio da 16 lt

Ultimi articoli in Macchine Giardinaggio

Lifestyle 05 maggio 2024
Come fare il compostaggio: tutti i consigli per iniziare
Lifestyle 28 aprile 2024
L’alleato in più per la cura del giardino: i 5 migliori tagliasiepi a batteria

Guide all'acquisto

Un giardino curato è un giardino accogliente: guida al tagliasiepi
Cura del giardino: guida all’acquisto del rasaerba giusto per ogni prato

Recensione Volpi V.Black E-Pro 16

Grazie a una pressione massima di 5 bar (la stessa erogata dalla Volpi V-Black Elektron) e con l'aiuto della canna telescopica in acciaio inox che arriva alla lunghezza massima di 1,2 metri, gli utenti potranno utilizzare la pompa irroratrice a spalla Volpi V.Black E-Pro 16 e riuscire ad arrivare a lavorare anche sui rami posti molto in alto. Si tratta di un prodotto da utilizzare come uno zaino, e in questo risulta molto simile alla Volpi V.Black Smart, dettaglio che consente di lavorare per lungo tempo senza accusare la minima fatica, perché in questo modo il peso di 4,2 kg viene distribuito lungo tutto il corpo dell'operatore; senza dimenticare che le cinghie imbottite aiutano a non sentire fastidi sulle spalle. E ancora, la capacità del serbatoio della Volpi V.Black E-Pro 16 è di 16 litri, dettaglio da non sottovalutare, perché solo così l'autonomia massima di lavoro continuativa arriva a circa 5 ore; il merito è anche della batteria estraibile agli ioni di Litio da 12 V e 8 Ah. Questa irroratrice può essere utilizzata con qualsiasi tipo di prodotto, in quanto il materiale che la caratterizza è il polipropilene, ossia un prodotto molto resistente alle abrasioni e agli agenti atmosferici. Dall'utilizzo molto semplice e dall'ottimo rapporto qualità prezzo, la Volpi V.Black E-Pro 16 può essere usata da chiunque, dai privati e dai giardinieri professionisti; la facilità d'uso è data anche dall'impugnatura ergonomica a leva e da una cinghia che aiuta nel sollevamento del macchinario. 

Volpi V.Black E-Pro 16  in pillole: 

  • Pressione massima 5 bar
  • Portata max 2,0 litri/min
  • Peso 4,2 kg
  • Voltaggio 12 V
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Volpi V.Black E-Pro 16

A cosa serve la pompa irroratrice a spalla Volpi V.Black E-Pro 16?

Per una distribuzione omogenea dei diserbanti biologici, volti a curare e preservare le proprie piante, la pompa irroratrice a spalla Volpi V.Black E-Pro 16 è uno dei migliori prodotti in commercio perché consente di lavorare anche su arbusti molto alti. È infatti dotata di una canna telescopica da 1,2 litri che aiuta ad arrivare sui rami molto in alto. Non ci si deve preoccupare di utilizzare un prodotto in particolare, in quanto il serbatoio da 16 litri è costruito con un materiale molto resistente alle abrasioni, il polipropilene. 

Come si alimenta la pompa irroratrice a spalla Volpi V.Black E-Pro 16?

La pompa irroratrice a spalla Volpi V.Black E-Pro 16 è alimentata da una batteria agli ioni di Litio da 12 V di voltaggio e con una capacità di 8,0 Ah. Questo significa che gli utenti potranno lavorare comodamente e in maniera continuativa per 5 ore di seguito; questa è l'autonomia massima data dalla macchina da giardinaggio. Si tratta di un tipo di batteria estraibile, per una facile ricarica. 

Perché acquistare la pompa irroratrice a spalla Volpi V.Black E-Pro 16?

Il vantaggio offerto dalla pompa irroratrice a spalla Volpi V.Black E-Pro 16 riguarda sicuramente la facilità e la comodità d'utilizzo. Si tratta di un prodotto a spalla, da utilizzare come uno zaino grazie a 2 cinghie imbottite; un sistema che azzera completamente la fatica, perché il peso totale di 4,2 kg viene distribuito alla perfezione lungo tutto il corpo dell'utente. Ecco perché può essere usato veramente da chiunque. 

Torna su