Menu
Motore Brushless Powerstate Elettronica Redlink Plus Sistema Fuel Velocità catena 12.4 m/s

Ultimi articoli in Macchine Giardinaggio

Lifestyle 05 maggio 2024
Come fare il compostaggio: tutti i consigli per iniziare
Lifestyle 28 aprile 2024
L’alleato in più per la cura del giardino: i 5 migliori tagliasiepi a batteria

Guide all'acquisto

Un giardino curato è un giardino accogliente: guida al tagliasiepi
Cura del giardino: guida all’acquisto del rasaerba giusto per ogni prato

Recensione Milwaukee M18FCHS0

Modello professionale, ideato per l'utilizzo da parte dei giardinieri e degli esperti di potatura, l'elettrosega Milwaukee M18FCHS0 è talmente potente da garantire le stesse identiche prestazioni di una motosega alimentata a benzina. Non a caso, il costo di questo modello è leggermente più alto rispetto ad altre macchine da giardinaggio di concorrenza, ma giustificato da caratteristiche tecniche di altissimo livello. Ad esempio, la Milwaukee M18FCHS0 presenta una serie di tecnologie certificate, come il sistema FUEL che, oltre a garantire la massima potenza, consente di mantenere sempre la stessa velocità anche durante lavorazioni più difficili, permettendo così prestazioni addirittura superiori di quelle fornite da un motore da 40 cc. E ancora, la batteria Redlithium da 12 Ah non solo garantisce un'elevata autonomia, ma in questa maniera l'operatore può lavorare con una sola carica effettuando circa 150 tagli su legno di pino da 100 millimetri. Merito anche del motore Brushless Powerstate che consente massima durata e altissime prestazioni. Ma non è finita qui, perché la Milwaukee M18FCHS0 è dotata anche del sistema elettronico Redlink Plus, che protegge l'attrezzo da qualsiasi sovraccarico, migliorandone le prestazioni. E ancora, la doppia impugnatura serve ad avere a portata di mano, nella parte anteriore, il tasto di avviamento e stop della catena; per una migliore gestione, inoltre, sulla parte superiore è presente un'altra impugnatura con una protezione che evita il contatto con schegge che possono saltare durante la potatura. In sostanza, la Milwaukee M18FCHS0 è una delle migliori elettroseghe in commercio, e il suo utilizzo è garantito per diversi anni. 

Milwaukee M18FCHS0 in pillole: 

  • Batteria Redlithium
  • Barra da 40 cm
  • Passo della lama da 9.5 mm
  • Interruttore velocità variabile
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Milwaukee M18FCHS0

Quali sono le tecnologie installate sull'elettrosega Milwaukee M18FCHS0

La Milwaukee M18FCHS0 è dotata del sistema elettronico Redlink Plus, che protegge l'attrezzo da qualsiasi sovraccarico. Presenta la tecnologia certificata Fuel che mantiene sempre la stessa velocità delle catena, anche durante le lavorazioni più difficili. Le prestazioni e la durata sono migliorate dal motore Brushless Powerstate. 

Di che batteria è dotata l'elettrosega Milwaukee M18FCHS0?

Si tratta di un modello di batteria Redlithium da 12 Ah che fornisce un'elevata durata. Infatti, con una sola carica possono essere effettuati circa 150 tagli su legno di pino da 100 x 100 millimetri. Inoltre, non permette sovraccarico e, in base alla pressione del dito sull'interruttore, consente di gestire al meglio la velocità di taglio. 

Quali sistemi di sicurezza utilizza l'elettrosega Milwaukee M18FCHS0 per le braccia dell'utente?

L'impugnatura superiore dell'elettrosega è protetta da una struttura in plastica che ripara la mano dell'utente da eventuali schegge e o pezzi di legno che possono saltare durante la lavorazione. Poi, grazie all'altra impugnatura posteriore con tasto accensione a portata di mano, si può stoppare l'avviamento della catena in una frazione di secondo. 

Torna su