Scritto da Antonio Borsetto il 12/09/2023 Variante: 10ml Acquistato da Parafarmacia Di Fiducia
Acquisto verificato
Tutto OK
Weleda Cineraria Marit D3 è un collirio omeopatico a base di un unico rimedio da usare in presenza di infiammazioni a livello oculare. Nello specifico si può instillare negli occhi in presenza di problematiche acute e croniche di varia entità. Le situazioni per cui è particolarmente consigliato sono: congiuntiviti, congestioni delle mucose, blefariti, affaticamento visivo, ipersensibilità alla luce, opacità corneale, cataratta senile o traumatica, ecc. Si tratta di un prodotto a base di attivi con una diluizione bassa, ciò vuol dire che la formulazione risulta essere abbastanza concentrata. Il preparato, dati i suoi bassi effetti collaterali può essere utilizzato anche insieme a farmaci o altri prodotti prescritti dal medico, in questi casi, però, si consiglia di chiedere sempre un parere specialistico prima di iniziare la terapia. Il marchio Weleda nella sua gamma di prodotti propone altri colliri, si parla di: Weleda Calendula D4 Collirio, indicato per una congiuntivite purulenta, Weleda Euphrasia D3 Collirio 10 ml, consigliato per gonfiori localizzati, a cui si affiancano formulati in altre forme farmaceutiche, ad esempio unguento o granuli, come Weleda Ferrum Phosphoricum Granuli. Weleda Cineraria Marit D3 al suo interno annovera cineraria marittima senecio bicolor che esplica un’azione antinfiammatoria e decongestionante, nello specifico migliora la vascolarizzazione e il metabolismo a livello. Oltre a ciò, il prodotto favorisce il trofismo di varie componenti dell’occhio: cornea, cristallino e umor vitreo, regolando lo scambio di liquidi, indispensabile a tale livello. Nella preparazione c’è anche l’acido borico che ha azione antibatterica e disinfettante.
SENECIO BICOLOR (CINERARIA MARITTIMA) D3 0,250 G., ACQUA PER PREPARAZIONE INIETTABILE 10,000 G., POTASSIO, NITRATO, ACIDO BORICO, CONSERVANTE DI ARGENTO OLIGODINAMICO
Prodotto per uso esterno. Impiegare secondo le indicazioni fornite nella confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Weleda Cineraria Marit D3 contrasta l’infiammazione e decongestiona, stimola la vascolarizzazione e il metabolismo oculare, promuove il trofismo di varie strutture e regola processi osmotici.
Instillare 1-2 gocce di Weleda Cineraria Marit D3 nell’occhio alterato da 3 a 5 volte al giorno.
Weleda Cineraria Marit D3 è un prodotto sicuro, durante i test effettuati dal brand che lo produce non ha mostrato di avere effetti collaterali, si consiglia, però, qualora i sintomi non dovessero migliorare dopo qualche giorno di trattamento, di consultare il proprio medico curante.
Weleda Cineraria Marit D3 è contenuto in un flacone di vetro brunito da 10 ml, in grado di prevenire alterazioni degli attivi, dotato di un contagocce.
Scritto da Antonio Borsetto il 12/09/2023 Variante: 10ml Acquistato da Parafarmacia Di Fiducia
Acquisto verificato
Tutto OK