Westwing è l’e-commerce di home&living più famoso in Italia e in Europa. Dall’arredamento alle decorazioni, dai tessili alle posate, su Westwing è possibile lasciarsi ispirare come se si stesse sfogliando una rivista di arredamento e design, ma con in più la comodità di poter acquistare con un solo click i mobili o gli accessori che rispecchiano il proprio stile e quello della propria casa. E grazie ai Coupon Westwing disponibili su Trovaprezzi.it anche gli articoli di design e quelli dei migliori brand possono essere alla portata di tutti.
Risparmio calcolato rispetto al prezzo medio delle offerte online su Trovaprezzi.it per lo stesso prodotto.
Vuoi segnalarci un problema o inviarci un suggerimento?
Dipende dal tipo di codice: se si tratta di un codice alfanumerico devi copiarlo e incollarlo nell’apposito campo sul sito di Westwing, all’interno del tuo carrello; se, invece, è un Coupon Westwing che non contiene un codice, ti basterà cliccare sul link che ti rimanderà alla pagina di westwing.it che contiene l’offerta.
Troverai tutti i codici sconto Westwing, così come quelli di altri numerosi negozi, nella sezione Coupon di Trovaprezzi.it, alla quale puoi accedere cliccando sul banner “Scopri i codici sconto” in home page.
Per ottenere i codici sconto Westwing devi accedere alla sezione Coupon di Trovaprezzi.it e cercare “Westwing” nell’apposito campo di ricerca, oppure all’interno della categoria “Casa e giardino”. Dopo aver trovato il Coupon Westwing che ti interessa, clicca su “vedi codice” per ottenerlo.
Perché grazie a Trovaprezzi.it non corri il rischio di perdere nemmeno un’offerta di Westwing. Trovaprezzi.it monitora e aggiorna ogni giorno la pagina Coupon Westwing, permettendoti di trovare tutti gli sconti e i voucher da utilizzare subito su westwing.it.
Offerte | Codici | Promozioni Totali | Miglior Risparmio |
1 | 0 | 1 | - |
Su Trovaprezzi.it sono arrivati i Coupon di Westwing che puoi utilizzare direttamente sul sito ufficiale westwing.com e ti permetteranno di risparmiare, accedendo a esclusive promozioni. Sarà sufficiente utilizzare il codice sconto o usufruire della promozione per poter acquistare il prodotto che desideri a prezzi vantaggiosi. Con Trovaprezzi.it risparmiare non è mai stato così facile.
Westwing è il negozio online di home&living più famoso in Italia e in Europa. Fondato nel 2011 in Germania (e noto nel nostro Paese, fino allo scorso anno, con il nome di Dalani), Westwing è oggi presente in 11 paesi europei, divenendo il punto di riferimento per tutti gli “home enthusiasts”, ovvero per tutti coloro che amano arredare e personalizzare la propria casa. Il sito westwing.it si presenta come un “curated shoppable magazine”, ovvero come una rivista di arredamento dalla quale trarre ispirazione per l’arredamento e la decorazione degli spazi per la propria casa: Westwing non vuole solo proporre mobili, decorazioni e accessori di design, ma ispirare, dare suggerimenti e raccontare tutto quello che ruota attorno all’arredamento di una casa. Rispetto a ecommerce come Kasanova o Aosom, Westwing pone il focus su brand di arredamento prestigiosi e su designer emergenti, collocandosi in una fascia di prezzo superiore. Ma non temete: grazie ai numerosi Coupon Westwing disponibili su Trovaprezzi.it potrete fare acquisti nel vostro negozio per la casa online preferito approfittando di sconti e offerte imbattibili.
Cosa puoi acquistare con i Coupon e le promozioni di Westwing
Westwing seleziona le proposte di arredamento e home decor più interessanti e contemporanee, attingendo ai cataloghi dei brand e dei designer più famosi e proponendoli ai suoi clienti con vantaggi esclusivi. Eccone alcuni:
Rispetto ad altri e-commerce di arredamento, il sito westwing.it è pensato per essere “sfogliato” come se fosse una rivista di home & living, facendo navigare l’utente tra diverse proposte di “shop the look”, ovvero combinazioni di mobili, accessori ed elementi decorativi abbinati tra loro in modo armonioso e coerente.
E proprio “Shop the look” è la prima categoria presente su Westwing. Questa sezione non è un catalogo di articoli, ma un vero e proprio lookbook in cui gli articoli vengono inseriti e contestualizzati all’interno dei diversi ambienti domestici (soggiorno, camera da letto, ingresso e corridoio, giardino…), in modo che ciascun utente possa trovare ciò che più rispecchia il proprio stile o, addirittura, creare lo stile della propria abitazione ispirandosi a ciò che vede o alle homestories in cui personaggi noti del mondo della moda e del design raccontano se stessi attraverso le proprie case.
La seconda categoria è quella dedicata all’Arredamento. Suddivisa a sua volta in ambienti (soggiorno, sala da pranzo, ufficio, bagno…) permette di trovare in modo facile e veloce tutti i complementi d’arredo per la propria casa: dai divani ai tavoli, dalle sedie ai letti, e così via. Tutti gli articoli possono essere filtrati in base al materiale, al colore, alle dimensioni, e essere ordinati in base alla popolarità o al prezzo. Avete trovato la poltrona che fa per voi ma il prezzo vi intimorisce? Non dimenticatevi che su qui su Trovaprezzi.it potete trovare i Coupon Westwing che vi permettono di risparmiare sugli acquisti per la vostra casa.
La terza categoria è quella dedicata alle Decorazioni. Una casa, per rispecchiare lo stile di chi la abita, ha bisogno di elementi di home décor, come specchi, candele e portacandele, accessori casa (dagli svuotatasche ai fermalibri), accessori bagno e molto altro. Navigando su Westwing scoprirete come ciascuno di questi elementi possa essere determinante per fare la differenza tra una casa senza personalità e una casa che vi rispecchi alla perfezione.
Le categorie successive non sono poi meno rilevanti: si va dall’Illuminazione, con un vasto catalogo di lampadari, lampade da terra o da tavolo e applique, ai Tappeti e Tessili, con proposte di tappeti, tende, cuscini per ogni ambiente e ogni tipo di stile, arrivando poi alla Cucina, cuore di ogni casa, con stoviglie, biancheria da tavola, piccoli elettrodomestici o molto altro, e alla sezione dedicata ai Bambini, focalizzata alle proposte di arredamento e decorazione pensate per i più piccoli; ultima, ma non per importanza, è la categoria dedicata al Giardino, con mobili da giardino, luci da esterni e tanti elementi decorativi pensati per chi ha una casa in campagna o un piccolo angolo di verde in città.
In ciascuna di queste categorie le proposte rispondono a ogni tipo di stile e di personalità e sono declinate in diverse fasce di prezzo, anche se sicuramente design e qualità non sono sempre a buon mercato. Per risparmiare su Westwing è possibile esplorare la sezione Sconti di westwing.it, che raccoglie tutti gli sconti sugli articoli in vendita, ma soprattutto approfittare dei codici sconto e dei Coupon Westwing presenti in questa pagina, che permettono di scoprire offerte e promozioni difficili da scovare altrimenti!
Come conciliare il desiderio di abitare in una casa bella e arredata con gusto con l’esigenza di far quadrare i conti? La prima cosa da fare è certamente registrarsi a Westwing, per approfittare dello sconto del 15% riservato ai nuovi iscritti. Sottoscrivendo, poi, l’iscrizione a Westwing Club-sales, è possibile accedere a sconti fino al 70% in esclusiva, con nuove offerte e nuovi brand inseriti ogni giorno. Chi porta un amico riceve addirittura 30€ di voucher da utilizzare per i propri acquisti su westwing.it, e chi si iscrive alla newsletter è aggiornato in anteprima su tutte le promozioni e le offerte disponibili nelle diverse categorie del sito. Nella sezione Sconti sono presentate tutte le offerte presenti nelle diverse categorie, con una durata limitata nel tempo. Ma come fare a conoscere in tempo reale le offerte e le promozioni attive su Westwing, in modo da poterne approfittare prima che scadano o che il proprio articolo preferito vada a ruba? Controllando la pagina dedicata ai Coupon Westwing qui su Trovaprezzi.it e utilizzando subito il codice sconto migliore.
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.