Menu

Philips 275E1S

5
1 recensione prodotto

Il miglior prezzo online per Philips 275E1S è di 174,70 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info Prezzo
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Philips in Monitor

Tech 03 aprile 2024
I 5 migliori monitor 4K per lavoro, gaming e tempo libero
Tech 01 giugno 2022
Philips presenta i nuovi monitor Momentum per il gaming
Tech 22 gennaio 2021
Philips: ecco il monitor 4K per lo smart working

Guide all'acquisto

La massima definizione per lavoro e tempo libero: guida ai migliori monitor 4K
Più schermi in uno: guida all’acquisto dei migliori monitor ultrawide

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Philips 275E1S

Tra i monitor di Philips, il modello Philips 275E1S rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un prodotto di livello superiore rispetto allo standard medio dei monitor Full HD. Rispetto a prodotti più basilari, infatti, questo monitor offre un’immagine decisamente più definita grazie alla risoluzione QHD di 2560 x 1440 pixel in formato 16:9. Il design è semplice e minimale, con cornici ridotte su tre lati che favoriscono le configurazioni multi schermo ed offrono un notevole colpo d’occhio. Al di sotto della cornice inferiore è presente il pannello di controllo con dei semplici tasti per lo spostamento tra i diversi menù e la selezione delle impostazioni. In questo modo è possibile regolare rapidamente i principali parametri dell’immagine, come luminosità, contrasto e l’attivazione di alcune modalità specifiche. Tra queste, ad esempio, è presente la modalità AMD FreeSync, che permette di ottenere delle immagini sempre fluide grazie alla sincronizzazione verticale dei fotogrammi gestita interamente dal monitor e non dalla componentistica interna del PC. A questa si aggiunge anche la modalità Low Blue Mode, che permette di filtrare le immagini a schermo dalla luce blu, in modo da poter utilizzare il monitor anche per lunghe sessioni senza affaticare eccessivamente la vista. Per quanto riguarda i parametri di rapidità e frequenza di aggiornamento, Philips 275E1S dispone di un tempo di risposta di 4 ms ed un refresh rate di 75 Hz, ideale per ottenere una maggiore fluidità anche in attività come il gaming. A livello di connessioni, infine, Philips 275E1S integra sul retro una porta HDMI, un ingresso DIsplayPort ed una porta VGA analogica.

Philips 275E1S in pillole:

  • Monitor QHD da 27 pollici
  • Tempo di risposta di 4 ms e refresh rate di 75 Hz
  • AMD FreeSync e modalità Low Blue Mode
  • Connessioni HDMI, DisplayPort e VGA
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Philips 275E1S

5
ottimo monitor

Acquistato da Onlinestore

Acquisto verificato

un monitor veramente ottimo, super tagliente schermo e la misura di 27” è ideale per word, Excel o navigare all internet…..

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 giugno 2019

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Philips!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su