Menu

Trust Evon 2.1

3
1 recensione prodotto

Il miglior prezzo online per Trust Evon 2.1 è di 0,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info Prezzo

Ultimi articoli in Diffusori Audio

Tech 26 giugno 2024
Ultimate Ears rinnova la gamma di speaker portatili
Tech 21 maggio 2024
Sonos presenta le cuffie Sonos Ace e l’altoparlante Roam 2

Guide all'acquisto

La domotica a portata di mano: guida ai migliori prodotti per la casa smart
Tra musica, informazioni e domotica: guida all’acquisto dei migliori smart speaker

Recensione Trust Evon 2.1

Trust Evon 2.1 è un set di altoparlanti che offre caratteristiche degne di nota. Tra queste c’è la connessione bluetooth, supportata anche dall’impianto Trust Tytan 2.1. Sfruttando tale opzione, è possibile dunque ascoltare musica proveniente da cellulari, smartphone, tablet, PC e molti altri dispositivi. Il tutto senza doversi preoccupare di disporre fili e cavi in giro per casa. Chi preferisce i metodi di collegamento tradizionali, però, non deve preoccuparsi. Il cavo di connessione audio del set Trust Evon 2.1 è lungo 140 cm, e termina con un jack da 3,5 mm, che può essere inserito in apparecchi di ogni tipo, compresi notebook e lettori musicali. Il filo che unisce casse satelliti e subwoofer, invece, è lungo 200 cm, per una installazione facilitata. Dal punto di vista tecnico, l’impianto audio in questione assicura 15 W di potenza, con un picco di 30 W. I tre driver hanno un diametro di 90 mm. L’impedenza è di 4 ohm, mentre la risposta in frequenza va da 20 Hz a 20000 Hz. Il subwoofer, in aggiunta, è in configurazione down firing, per una migliore diffusione del suono. Interessanti, poi, i controlli presenti sul retro dell’unità dedicata alle basse frequenze. È qui che si trovano le manopole che consentono di gestire bassi e volume, oltre che il pulsante dedicato alla sincronizzazione bluetooth e quello dell’ECO Mode. Quest’ultimo dà modo di porre il dispositivo in standby dopo un periodo di inutilizzo. L’alimentazione del set Trust Evon 2.1 avviene infine tramite corrente, con un tradizionale adattatore AC.

Trust Evon 2.1 in pillole:

  • Subwoofer down firing
  • Potenza complessiva di 15 W
  • Connessione bluetooth
  • Modalità ECO per consumi ridotti
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Trust Evon 2.1

3
Costa poco. Le prestazioni sono sufficienti

Acquisto non verificato

Il pregio migliore di questo impianto è che costa poco. Con una cifra modesta hai comunque un impiantino 2.1 che se non hai pretese elevate può pure tornarti utile. Purtroppo il difetto maggiore è la potenza. La qualità di medi e alti è anche discreta, però i bassi un po’ deludono. Ho letto che alcuni sentono un fruscio fastidioso durante l’ascolto, a me per ora non è capitato, sarò stato fortunato, non so. Il bluetooth all'inizio mi ha dato un po’ di problemi, nel senso che la riproduzione scattava. Alla fine si è sistemato tutto, non so come, magari c’era qualche interferenza. Uno dei pregi di questo sistema è che si può attaccare un po’ dove si vuole. Io l’avevo comprato per utilizzarlo col televisore di casa però poi, quando mi sono reso conto che non era adatto allo scopo, l’ho collegato al PC. E devo dire che qui va già meglio. Non è un sistema audio di altissimo livello, questo no, però se non altro è meglio degli speaker dei monitor.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 giugno 2016

Torna su