Ultimate Ears rinnova la gamma di speaker portatili

Colorati e impermeabili, arrivano in tempo per l’estate i nuovi speaker Ultimate Ears che promettono ore di divertimento con la musica preferita.
Di Gaetano Mero 26 Giugno 2024

Che si tratti di una festa con gli amici, di un party in piscina o di una cena romantica,gli speaker Ultimate Ears sono sempre in grado di creare la giusta atmosfera. Sono quattro i modelli annunciati che vanno ad affiancarsi agli attuali Ultimate Ears Hyperboom, Megaboom 3, Boom 3 e Wonderboom.

La vera novità è rappresentata dal modello Everboom, speaker con suono a 360° e bassi potenti grazie alla presenza di due trasduttori. Il dispositivo è resistente alla polvere e all’acqua, grazie alla certificazione IP67, e può galleggiare così da poterlo portare davvero ovunque. I materiali resistenti con cui è costruito attutiscono le cadute fino a 1 metro senza riportare danni.

Everboom ha un pratico gancio in dotazione a un’autonomia pari a 20 ore di riproduzione con una sola ricarica. I tasti volume sono ben visibili sullo speaker mentre la ricarica avviene tramite USB di tipo C. La superficie superiore ha una barra touch con cui controllare la riproduzione, in più grazie alla presenza del modulo NFC può essere collegato allo smartphone senza sforzi.

Ultimate Ears Everboom

Ultimate Ears Everboom

È possibile collegare fino a due sorgenti in contemporanea e sono presenti 4 impostazioni di equalizzazione del suono, così da ottenere il massimo dai propri brani. Due le colorazioni, Charcoal Black e Azure Blue, mentre il prezzo di vendita è di 289 euro.

Ultimate Ears ha rinnovato altresì i modelli Boom, Megaboom e Wonderboom. Nello specifico, Wonderboom 4 e Megaboom 4 sono ora dotati di connettore USB di tipo C e un sistema audio più potente rispetto ai modelli precedenti. Presente la certificazione IP67 e una maggiore durata della batteria, fino a 20 ore su Megaboom e fino a 14 ore su Wonderboom.

Ultimate Ears Wonderboom 4

Ultimate Ears Wonderboom 4

Quest’ultimo è dotato della nuova modalità Podcast che regola l’audio della voce in modo chiaro per seguire le trasmissioni preferite. Wonderboom 4 e Megaboom 4 sono già disponibili rispettivamente al prezzo di 103,99 euro e 208,99 euro.

Citazione, infine, per il Boom 4 con il suo inconfondibile design a cilindro. Nuovi colori e suono migliorato grazie a quattro modalità di equalizzazione preimpostate. Il dispositivo offre autonomia fino a 15 ore ed è venduto al prezzo di 154,99 euro.

Pubblicato il 26 Giugno 2024
Gaetano Mero
Gaetano Mero

Classe 1983. Giornalista pubblicista, redattore, ghostwriter e content creator. Con un passato da appassionato di elettronica, circuiti e informatica, il suo primo contatto con un computer è stato all’età di sei anni, nell’ormai lontano 1989, con il Commodore 128.

Crescendo ha sviluppato grande interesse per la scrittura, tanto da diventare nel 1995 vicedirettore del giornalino scolastico del proprio Istituto di scuola...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su