Menu

Rochas Moustache Eau de Toilette a partire da 25,45 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti

Ultimi articoli in Profumi

Beauty e Salute 20 luglio 2024
I 5 migliori profumi agrumati per un’estate fresca ed inebriante
Beauty e Salute 12 giugno 2024
I profumi per l’estate 2024 per lei e per lui

Guide all'acquisto

Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Rochas Moustache Eau de Toilette

Le mode vanno e vengono. Per questo Rochas ha deciso di rilanciare nel 2018 uno dei suoi profumi più classici: Moustache Eau de Toilette. Questo profumo da uomo è stato creato nel 1949 e ora ritorna più di tendenza che mai. Negli anni Quaranta, la profumeria maschile come la conosciamo oggi non esisteva. Gli uomini si limitavano a utilizzare un'acqua di Colonia per dare alla pelle un po' di freschezza dopo averla lavata. Moustache è uno dei primi, veri profumi maschili, qualcosa di diverso dalla classica acqua di Colonia. Il nome, altro non significa che baffi, in onore al tipico look maschile dell'epoca. Nel 2018, la fragranza torna in veste rinnovata, con l'intento di esplorare nuovi territori olfattivi della sensualità. La profumazione, orientale e boisé, si presenta all'olfatto balsamica e persistente. Il suo colore oro intenso è fatto di note calde e profonde. In apertura, mandarino e pepe rosa, solleticano dolcemente i sensi, prima che un'esperienza piacevolmente aromatica li travolga. Rosa bulgara e cedro danno vita a un mélange piacevolmente fiorito e legnoso, che sfuma sulle scie calde e speziate della vaniglia. Generosa e vellutata, la vaniglia regala alla pelle una nota di spiccata sensualità, sublimata dalle note verdi del patchouli e da quelle cremose del benzoino. Il flacone richiama quelli degli anni '40, con le sue linee solide e allo stesso tempo finemente lavorate, con tappo nero ed etichetta rossa.

Rochas Moustache Eau de Toilette in pillole:

  • Fragranza orientale boisé
  • Note di testa: mandarino, pepe rosa
  • Note di centro: rosa bulgara, cedro
  • Note di fondo: vaniglia, patchouli, benzoino  
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su