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Con un’iconica forma a teschio, To Be Or Not to Be di Police si inserisce tra i profumi da uomo più chiacchierati online; venduto nella variante da 40 ml, 75 ml o da 125 ml il flacone a forma di teschio umano nella sfumatura azzurra è pronta ad arricchire il catalogo dei profumi Police. Il profumo dagli accordi principali speziati freschi, ambrati, agrumati e legnosi sceglie una piramide olfattiva interessante composta da pompelmo e pepe per l’apertura, il cuore di foglie di violetta e ambra, cedro e patchouli per le note di fondo. To Be Or Not To Be è il profumo Police lanciato sul mercato nel 2011 e vuole essere un omaggio all’Amleto più moderno. Il profumo da uomo rinfresca la mente di chi lo sfoggia e aiuta l’Amleto moderno ad affrontare la giornata fatta di sfide, dubbi e dinamicità. La gamma To Be di Police non si ferma certo a To Be Or Not To Be, ci sono numerose varianti come Be Bad Guy, To Be Camouflage o Tatooart che hanno reso ancora più iconico il packaging. Il teschio non vuole richiamare solo l’immagine amletica ma anche associarsi allo stile rock, un po’ oscuro e ricco di mistero che da sempre caratterizza le creazioni di Police anche nel mondo della moda. I profumi di Police sono un’ottima scelta per l’uomo che predilige fragranze ricercate con una piramide olfattiva originale.
Pepe e limone aprono la piramide olfattiva di Police To Be Or Not To Be Eau de Toilette, si rivela poi un cuore di violetta mentre come note di fondo cedro, patchouli e ambra.
Police To Be Or Not To Be Eau de Toilette sceglie come accordi principali quelli speziati freschi uniti all’ambra, a quelli agrumati e legnosi dando vita ad una fragranza maschile davvero originale.
Police To Be Or Not To Be Eau de Toilette viene venduto nella variante da 40 ml, 75 ml o da 125 ml, tutti racchiusi in un elegante flacone rock dalla caratteristica forma a teschio.
To Be è la gamma rock di profumi Police pensati per l’uomo moderno che interpreta un po’ la chiave attuale dell’Amleto. Per richiamare l’opera letteraria che lo ispira anche nel nome della profumazione, il designer sceglie il teschio come packaging che viene poi declinato in varie colorazioni e fantasie a seconda della piramide olfattiva.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 29 agosto 2018
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