16 - 17 LuglioScopri tutte le offerte del Prime Day
Menu

Juliette Has a Gun Citizen Queen Eau de Parfum a partire da 118,13 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Profumi

Beauty e Salute 12 giugno 2024
I profumi per l’estate 2024 per lei e per lui
Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023

Guide all'acquisto

Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Juliette Has a Gun Citizen Queen Eau de Parfum

Evocativi, magici e intensi come pochi, i profumi Juliette Has a Gun vestono le moderne Giuliette, quelle che non aspettano più il loro Romeo. La loro arma segreta, più che una pistola, è un profumo di quelli esplosivi, come Citizen Queen Eau de Parfum. Nella pubblicità del profumo, che luccica nel suo flacone argentato come un'arma segreta, una Parigi in bianco e nero si trasforma in un set da far west, con la protagonista, con il volto nascosto sotto un grande cappello, che sembra uscita dritta dritta da un grande western d'autore. Citizen Queen Eau de Parfum è come un colpo di vento che soffia improvviso. Profumo che intimida, come si legge sul sito del marchio, Citizen Queen fa parte della famiglia olfattiva floreale aldeidata. I fiori sono luce che sorprende. Gli aldeidi, volatili, esprimono una donna sfuggente. In apertura, i sensi vengono colti di sorpresa dalle note esperidate del bergamotto, cinte in un abbraccio di aldeidi e di accordi di cuoio. L'allure eterea dei primi due ingredienti è contraddetta dalla rudezza del cuoio, che sfuma su un cuore intenso di note setose. Iris, tuberosa e fiore d'arancio sbocciano a perdita d'occhio, fino ad essere sopraffatti dalle carezze di velluto di ambroxan e di vaniglia, con il labdanum a chiudere maestosamente l'insieme.

Juliette Has a Gun Citizen Queen Eau de Parfum in pillole:

  • Famiglia olfattiva floreale aldeidata
  • Note di testa: bergamotto, aldeidi, cuoio
  • Note di centro: iris, tuberosa, fiore d'arancio,
  • Note di fondo: ambroxan, vaniglia, labdanum
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su