Menu

Hermes Bel Ami a partire da 120,60 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti

Ultimi articoli in Profumi

Beauty e Salute 12 giugno 2024
I profumi per l’estate 2024 per lei e per lui
Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023

Guide all'acquisto

Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hermes Bel Ami

Un cuoio distinto e affermativo. Ecco il grande protagonista di Bel Ami, una delle fragranze Hermès dal carattere più forte, autentico e marcato. Il nome del profumo è ripreso dal titolo di un romanzo di Guy de Maupassant. Ma questa volta, il protagonista è un cuoio interpretato in versione opulenta e poudré. Il risultato? Un intrigo olfattivo appassionante come quello di un romanzo poliziesco, dove il colpo di scena è servito a ogni nuova nota. La scrittura olfattiva è indimenticabile come lo stile di un best seller, di quelli che sbancano in libreria. La fragranza è un grande classico, come quei romanzi da leggere almeno una volta nella vita. Per risultare più avvincente che mai, Bel Ami, si compone di note dal carattere intenso, profondo e vibrante. Un cocktail di agrumi apre la piramide olfattiva, dominato da sentori di mandarino, bergamotto e limone. Cardamomo e salvia speziano le note esperidate, facendo da introduzione a un cuore verde, balsamico e legnoso. Qui, si esprimono le sfaccettature del patchouli, del basilico, del cedro e del jasmin, con una spolverata poudré di radice di Iris. Il fondo della piramide olfattiva è marcato dal cuoio. Per sublimarne gli accenti animali, Hermès ha scelto le scie vellutate della vaniglia e quelle cremose della noce di cocco, con in più la nota terrosa del vétiver. Ambra, muschio e styrax chiudono in bellezza il paesaggio olfattivo.

Hermes Bel Ami in pillole:

  • Fragranza boisé cipriata
  • Note di testa: mandarino, bergamotto, limone, cardamomo, salvia
  • Note di centro: patchouli, basilico, cedro, jasmin, radice di iris
  • Note di fondo: cuoio, vaniglia, noce di cocco, vétiver, ambra, muschio, styrax

    

Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 maggio 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su