Menu

Dolce & Gabbana 3 L'Imperatrice Eau de Toilette 50ml a partire da 42,18 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Filtra
7 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Profumi

Beauty e Salute 20 luglio 2024
I 5 migliori profumi agrumati per un’estate fresca ed inebriante
Beauty e Salute 12 giugno 2024
I profumi per l’estate 2024 per lei e per lui

Guide all'acquisto

Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dolce & Gabbana 3 L'Imperatrice Eau de Toilette 50ml

Imperatrice di stile e di seduzione. Il profumo da donna 3 L’imperatrice eau de toilette di Dolce & Gabbana è il più amato di tutta la linea di profumi dedicati al magico gioco dei tarocchi. Ogni profumo ha un numero, si ispira a una carta del gioco e riassume nelle sue lussuose note olfattive un tipo particolare di personalità. Ogni fragranza della linea gioca su un diverso registro olfattivo per esprimere ora la provocazione, ora la seduzione, ora l’audacia, ora la sensualità. E allora scopriamo subito quale personalità si nasconde dietro la carta numero 3, quella dell’Imperatrice. Dietro questa carta si nasconde il ritratto olfattivo di una personalità carismatica, abituata ad avere su di sé tutti gli sguardi. Potente e magnetica, la fragranza ha la stessa piacevole succosità di un cesto ricolmo di frutta esotica e la medesima essenza luminosa di un bouquet primaverile. Uno squisito mélange di anguria e di kiwi marca l’incipit della fragranza, traversato dalle poetiche scie di ciclamino rosa. Il cuore della profumazione è scandito dalla dolcezza zuccherina del rabarbaro e dalla luminosità del jasmin, punteggiate qua e là dalle note audaci del pepe. Sul finale la composizione si fa cremosa, grazie alle evocazioni di legno di sandalo, per chiudere in purezza, col muschio. Per ognuna delle fragranze dedicate ai tarocchi, Dolce e Gabbana hanno scelto una testimonial d’eccezione, in questo caso la divina Naomi Campbell, che interpreta magnificamente bene, la regalità gourmand della composizione olfattiva.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su