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Ultimo mese: 1,0/5 (11 recensioni)
Tutte le recensioni: 2,7/5 (257 recensioni)
Scritto da ArchiBart il giorno 09/07/2025
Acquisto non verificato
Ho ordinato un divano da esterno più di un mese fa, con tempi di consegna stimati in 10 giorni lavorativi. Dopo settimane di attesa, sono stato contattato dal corriere che mi annunciava la consegna per il giorno successivo. Peccato che non si sia presentato né abbiano avuto la minima accortezza di avvisarmi. Il giorno seguente vengo ricontattato all’ultimo minuto per una nuova consegna, ma anche in quell’occasione nessuno si è fatto vivo. Nel frattempo ho contattato il servizio clienti ben tre volte, ricevendo solo promesse vaghe e rassicurazioni verbali prive di seguito. Nessuna soluzione, nessun aggiornamento reale: semplicemente abbandonato. Oggi, dopo l’ennesima telefonata per avere chiarimenti (e giustamente lamentarmi per il ritardo), la risposta è stata che "sono libero di annullare l’ordine", con un tono di totale menefreghismo. Servizio davvero scadente sotto ogni punto di vista: organizzazione, comunicazione e rispetto per il cliente inesistenti
Scritto da francescopelusipu... il giorno 08/07/2025
Acquisto non verificato
Ordino il gazebo perché carino ed in linea con il mio cottage. tempi di attesa 2 settimane lavorative . Arrivato dopo un mese ( ovvio in ritardo) lo apro e non trovo tutti i pezzi e da lì comincia un’odissea apro ticket come se risolvesse tutti i problemi , il servizio assistenza fa tutto tranne che p’assistenza . Sono passati un mese e mezzo ed il mio gazebo è fermo in giardino ed ancora nulla sui pezzi mancanti . Per colpa di deghi non Riesco ad affittare il mio cattage e sto perdendo molti soldi ogni giorno . NON COMPRATE DA LORO PERCHÉ NON SONO SERI PER NULLA .
Scritto da carmelapolicastro il giorno 06/07/2025
Acquisto non verificato
Ordine effettuato il 16, spedito il 19 con consegna in cinque giorni lavorativi circa. Ovviamente non viene consegnato nei tempi indicati. Ho contattato inutilmente il servizio clienti che si è dimostrato inutile e maleducato. L’ordine è stato consegnato con quasi 10 giorni di ritardo. A peggiorare il tutto, le mie recensioni precedenti su un noto sito sono state rimosse, con motivazioni pretestuose (contenuti pubblicitari, recensioni duplicate). Un tentativo evidente di zittire critiche legittime. Esperienza frustrante e deludente. Nessuna risposta concreta, solo silenzi e disorganizzazione.
Scritto da altezza_allevator... il giorno 03/07/2025
Acquisto non verificato
Non comprate assolutamente niente da deghi!!! tempi di spedizione lunghissimi nessuna tracciatura del collo probabilità di ricevere la merce rovinata o inutilizzabile 99% richieste di reso complicate e se nn ritiri xche il collo è danneggiato non ti rimborsano finché non ricevono il reso (mesi e mesi) poi chissà se ricevi qualcosa…..il loro call center è inefficiente e impreparato rispondono sempre con frasi preconfezionate che non fanno esito alcuno, se scrivi i ticket che vengono aperti restano inevasi, non ti rispondono nemmeno. VERGOGNOSI
Scritto da mars1900 il giorno 02/07/2025
Acquisto non verificato
Un incubo, 2 consegne concordate mai avvenute! Chiamo per il reclamo e salta fuori che la merce risulta consegnata al destinatario. Ho aperto un reclamo con Paypal nella speranza di recuperare i miei soldi. Attenzione non fate come me che mi sono fidata del sito e della pubblicità che passa in televisione, solo dopo ho scoperto le centinaia di recensioni negative sempre per la stessa ragione.
Scritto da gianni.pizzarotti il giorno 26/06/2025
Acquisto non verificato
Pessimo servizio, ordine arrivato con notevole ritardo e dopo diverse discussioni con il call center. Deghi è completamente inaffidabile
Scritto da mary.emmestudio il giorno 23/06/2025
Acquisto non verificato
Dopo più di un mese il corriere ci contatta per la consegna... e non si presenta! Dopo sollecito abbiamo concordato una nuova consegna, ma i prodotti sono danneggiati e li mandiamo indietro (ovviamente scattando le foto dell'evidente danno). Il servizio clienti mi dice che faranno una nuova consegna "VELOCE" in 48 ore, stornando un prodotto che non era più disponibile. Dopo una settimana non arriva nulla e richiamo per richiedere lo storno totale, ma nessun operatore ha notizie del mio ordine. Ho dovuto discutere animatamente con un operatore perché non voleva categoricamente inviarmi una mail di conferma della mia richiesta del reso perché "loro sono Deghi e lavorano così" e ancora "glielo confermo a voce", come se bastasse quando si tratta di rimborsi di denaro, ridicolo! Sono riuscita ad avere 2 righe in cui mi scrivono che al rientro dell'ordine in magazzino procederanno al rimborso, ma ovviamente non mi è dato sapere quando arriverà.
Scritto da Daniele il giorno 17/06/2025
Acquisto non verificato
Che meraviglia! Un mese dall’ordine e la mia merce è ancora un’illusione, un miraggio nel deserto della loro gestione spedizioni. Da cinque giorni tento di ottenere informazioni, ma tra il corriere e il servizio clienti sembra di giocare a nascondino: promettono, rassicurano, parlano di "solleciti"… e poi svaniscono come fumo nel vento. E la ciliegina sulla torta? Il numero di tracciamento non me l’hanno nemmeno fornito! Ho dovuto scoprirlo da solo e mettermi a investigare come un disperato per rintracciare la merce!— si trova in un loro stabilimento che ha tanti problemi detto da chi gestisce la spedizione. Esperienza tragicamente negativa. Sto ristrutturando casa e il disagio che mi stanno causando è monumentale. Complimenti Deghi, un servizio clienti da manuale… se il manuale fosse un trattato su come far perdere la pazienza ai propri clienti. Grazie di niente, Deghi.
Scritto da g.vasta il giorno 17/06/2025
Acquisto non verificato
Materiale imballato in modo approssimativo,materiale arrivato danneggiato con gamba storte. Assistenza post vendita inesisitente. Inoltre le risposte non coincidono a quanto segnalato. Materiale mancante all'interno della fornitura.
Scritto da federicomontesanti il giorno 17/06/2025
Acquisto non verificato
Pessima qualità difettoso e già dissaldato. Non vogliono rimborsare assurdo.
Scritto da eleonoraconti14 il giorno 16/06/2025
Acquisto non verificato
Pessima esperienza. Effettuato l'acquisto online il 17 maggio e pagato, il giorno 26 maggio viene affidato al corriere SER.CAM che avrebbe dovuto provvedere a chiamarmi per concordare la consegna. Ad oggi il corriere non ha mai chiamato nonostante i continui solleciti da parte dell'assistenza deghi che ho chiamato più e più volte. Sono stata costretta ad annullare l'ordine e chiedere il rimborso. Viene fatta tanta pubblicità e speso tanto in marketing, ma alla fine il servizio al cliente è davvero scadente. Non acquisterò mai più
Scritto da loredana il giorno 15/06/2025
Acquisto non verificato
Non comperate! La merce arriva difettosa, rotta. La cambiano ma arriva ancora rotta. Forse colpa del corriere ma se loro non la imballano bene la colpa è loro. In più la merce non ha le istruzioni per il montaggio e quelle che forniscono sono a vista quidni non si possono usare. Io ho comperato due cubi da parete per un totale di quasi 100 euro che non potrò installare. Ho buttato 100 euro! Ho chiesto ad un artigiano e si è messo a ridere, anche installando lui delle viti interne per il fissaggio al muro si rischia di rompere tutto perché fatti con il cartone! Veramente diffidare!
Scritto da tonni.giada.2108 il giorno 13/06/2025
Acquisto non verificato
Deghi si affida ad una società di spedizioni chiamata SER CAM SRL che è incapace di fare il suo lavoro e abbiamo ricevuto i pacchi con un mese di ritardo e COMPLETAMENTE DISTRUTTI. Mi chiedo come faccia un’azienda cosi grande a non preoccuparsi di sapere dove siano gli ordini dei clienti e in che stato arrivino. Vergognoso
Scritto da maurinobor il giorno 13/06/2025
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Dopo quasi un mese dall ordine e innumerevoli solleciti al call center hanno consegnato la merce danneggiata, tempi del corriere per la consegna assurdi, veramente un servizio scadente ( e non è gratuito) assolutamente Azienda d evitare!!!!
Scritto da fedidile12 il giorno 05/06/2025
Acquisto non verificato
Ordine comprato e pagato ma mai arrivato e non mi danno spiegazioni . Avevo fatto l'acquisto sperando di poterlo utilizzare ma ad oggi sono spariti e non danno nessuna giustificazione . Mai piu
Scritto da arlettecamba21 il giorno 27/05/2025
Acquisto non verificato
Tralasciando i ritardi, il servizio clienti un disastro, per non dire inesistente, fatture corrette a penna, colli mancanti, segnalazioni aperte a metà, se dovete acquistare on-line, chiedete il pagamento alla consegna, corrieri, completamente inaffidabili.
Scritto da rosalba.bacchiocchi2 il giorno 22/05/2025
Acquisto non verificato
Ho ordinato da DEGHI 6 sedie da giardino il 5 maggio e ad oggi ancora non ricevo quanto già pagato in quella data ed al telefono dopo lunga attesa cade la linea. Rosalba Bacchiocchi
Scritto da francesco il giorno 19/05/2025
Acquisto non verificato
Ho effettuato l'ordine con spedizione in 7 giorni il 9.5.25 e oggi 19.5.25 non c'è nessun aggiornamento, risulta semplicemente in stato accettato. Ho provato a chiamare per avere aggiornamenti e spiegazioni ma è praticamente impossibile parlare con un operatore, dopo minuti di attesa cade la linea. Questo mi è successo tutto il giorno. Non mi fido di questa azienda e non ha la serietà dei ben più famosi siti di vendite online che non abbandonano il cliente nel momento che hanno ricevuto i soldi
05/06/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Fabrizio, ci scusiamo sinceramente per il ritardo riscontrato nell'evasione dell'ordine. Tutto il nostro Staff si impegna quotidianamente al fine di garantire la spedizione nella tempistica indicata. Purtroppo nel corso del mese appena trascorso abbiamo registrato dei ritardi e ci dispiace davvero molto per quanto accaduto. Rimaniamo a tua disposizione in caso di necessità, Team Deghi
Scritto da vittorio.momento il giorno 13/05/2025
Acquisto non verificato
Ho ordinato sul loro sito perché ho necessità della merce ed in quanto dichiarano che spediranno la merce entro 7gg lavorativi, sono passati i 7gg ma l'ordine è ancora al primo step, ovvero accettato....neanche in preparazione!
17/05/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per il ritardo riscontrato nell'evasione dell'ordine. Tutto il nostro Staff si impegna quotidianamente al fine di garantire la spedizione nella tempistica indicata. Purtroppo nel corso di questo mese abbiamo registrato dei ritardi, e abbiamo fatto tutto quanto in nostro potere al fine di rimediare. Sarà nostra premura ricontattarti presto, al fine di fornirti aggiornamenti. Un caro saluto, Team Deghi
Scritto da carlottab il giorno 07/05/2025
Acquisto non verificato
Ho ordinato un letto su deghi.it. Arrivato in ritardo. Non mi sono arrivati molti pezzi essenziali per montare il letto, tanto meno un libretto delle istruzioni e le scatole che mi sono arrivate erano chiuse male tant’è che si è smarrito il contenuto. Ho contattato il servizio clienti che ha aperto un “ticket” per la mia problematica e lo ha chiuso dopo poche ore senza risolvere il mio problema e senza mai rispondermi liquidandomi con il libretto delle istruzioni e una mail automatica che mi consiglia di chiamare il loro numero se il problema non fosse risolto, peccato che nonostante io abbia chiamato nella fascia oraria proposta, gli uffici siano chiusi. Direi ottimo lavoro! Hanno della bella roba ma non ne consiglio l’acquisto.
17/05/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Carlotta come specificato in altra sede, ci dispiace ricevere il tuo feedback negativo. La tua segnalazione è stata presa subito in carico e seguiranno aggiornamenti celeri per la risoluzione della stessa. Sono stati aperti vari ticket da parte tua relativi alla stessa problematica, dunque alcuni sono stati chiusi perché accorpati all'interno del ticket DA929264 attualmente aperto su cui riceverai riscontro da parte nostra. Al momento, come da indicazione sul nostro sito, il nostro Servizio Clienti telefonico è disponibile dalle 9 alle 18.30. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, Team Deghi
Scritto da Matteo il giorno 05/05/2025
Acquisto non verificato
Vergona! Un mese e ancora non si sa quando arriva la merce! Ordine numero: 1743688996192 ordinato il 3 Aprile 2025, oggi è il 5 Maggio (più di 1 mese) e ancora non si sa che fine ha fatto l'ordine. Complimenti Deghi! grazie per avermi bloccato il trasloco nella casa nuova, grazie per avermi fatto pagare 1 mese in più di affitto, grazie per avermi fatto ritardare tutti i lavori! mi hai messo in una situazione "difficile" ma so che te te laverai le mani lasciandomi il problema. Dopo questa esperienza personalmente preferisco pagare qualcosa in più ma comprare da venditori affidabili. I soldi ve li ho dati tutti più di 1 mese fa, ad ora non ho ricevuto nulla.
17/05/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Matteo, ci dispiace leggere le tue parole. Come già anticipato dal nostro Staff, il tuo ordine risulta spedito nella tempistica indicata in fase d'ordine, in anticipo anche di un giorno lavorativo. Rimaniamo a disposizione, Team Deghi
Scritto da dicristofano.mauro il giorno 10/04/2025
Acquisto non verificato
Acquisto un divano allettato dal prodotto e della SPEDIZIONE IN 72 ORE LAVORATIVE. Peccato che si intendano 72 ore dall'emissione della fattura e per spedizione si intenda AFFIDAMENTO AL CORRIERE (dicono di averne 40 e che possano servire fino a ulteriori 5 giorni lavorativi per la consegna) Sul sito, il dettaglio dell'ordine non è aggiornato e pertanto nonostante legga ACCETTATO IN MAGAZZINO, mi rifiutano l'annullamento dell'ordine perchè risulta invece affidato al corriere! NEI MIEI ORDINI C'E' DATA 27/03; E CHE IN "SPEDITO IN" RIPORTA 72 ORE LAVORATIVE; CHE LO STATO DELL'ORDINE RISULTA IN EVASIONE; CHE DALLA MAIL DEL SERVIZIO DI TRASPORTO NON C'E' INDICAZIONE ALCUNA SULLA TEMPISTICA...
Scritto da marco.masotina il giorno 07/04/2025
Acquisto non verificato
Tavolo 3 volte rotto. In attesa del quarto. Mi è stato inviato per tre volte un tavolo da giardino rotto allo stesso modo: la tavola che serve per allungarlo arrivato con il sostegno spezzato e quindi non utilizzabile. Sono in attesa dell'invio del tavolo per la quarta volta sperando che sia quella buona. Comunque qualità del prodotto abbastanza scadente, prodotto dall'altra parte del mondo, in Vietnam. Onestamente credo che sarà ultima volta che farò un acquisto tramite Deghi.
Scritto da polemos1988 il giorno 01/04/2025
Acquisto non verificato
Ho acquistato il tavolo il 24 febbraio, è arrivato rotto e con evidenti difetti di fabbrica. Mi hanno comunicato che, per restituirlo al corriere in casa senza riportarlo giù, avrei dovuto pagare una quota. Sono stata 2 settimane con il tavolo rotto in casa e ci è voluto altrettanto tempo per riavere i soldi perché non mi è stato detto che avrebbero emesso il rimborso solo dopo che il prodotto fosse arrivato in magazzino e verificato. Ne deduco che, in caso di problemi con il corriere, si sarebbero tenuti i miei soldi
07/04/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace leggere le tue parole. Abbiamo gestito il tuo reclamo organizzando il ritiro dell'articolo per giorno 7/03, ed emesso rimborso giorno 17/03. È prassi di tutti gli e-commerce procedere al rimborso al rientro delle merce ed è un dettaglio indicato nella mail di conferma ritiro. Siamo quindi spiacenti di saperti insoddisfatto, abbiamo fatto tutto il possibile per intervenire in modo celere. Un caro saluto, Team Deghi
Scritto da Francesca il giorno 28/03/2025
Acquisto non verificato
Essendo un' azienda nuova e giovane mi aspetto che sia tutto più smart Invece procedure di reso semplicemente assurde ,lunghe a differenza di tutti i market Place. Dopo un mese devi comunque contattarli perché ancora non hai ricevuto il rimborso scoprendo che la procedura non è neanche stata presa in carico. Ricevo rimborsi dalla Cina nel giro di una settimana,loro dopo un mese ancora non hanno processato. Assistenza clienti abbastanza insufficiente dato che quando chiedi informazioni ad un'operatore non conosce neanche i prodotti. Salvo solo la logistica e gli operatori in sede
07/04/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Francesca, ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione e ci dispiace saperti insoddisfatta. Diamo sempre il massimo al fine di garantire la piena soddisfazione di tutti i nostri clienti, e se qualcosa non va per il verso giusto, siamo sempre pronti ad intervenire. Con i dati forniti al momento non riusciamo a risalire al tuo ordine, perciò al fine di garantirti adeguata assistenza, ti chiediamo di fornirci qualche dettaglio in più. Un caro saluto, Team Deghi
Scritto da Andrea Pilotti il giorno 27/03/2025
Acquisto non verificato
Ho recentemente acquistato una coppia di sanitari, composta da WC e bidet, al prezzo di €347. Il copriwater ricevuto appare qualitativamente non allineato al valore del prodotto, risultando di fattura mediocre e simile a prodotti economici di importazione. Inoltre, durante la fase di installazione, l'idraulico incaricato ha rilevato la rottura del sistema di sgancio rapido, compromettendo la corretta stabilità e l'aggancio alla tazza del WC. Nonostante abbia tempestivamente segnalato la problematica, a distanza di alcuni giorni non ho ancora ricevuto alcun riscontro dal servizio assistenza per la sostituzione del copriwater difettoso. Tale ritardo sta causando notevoli disagi ai miei familiari, i quali sono costretti a ricorrere a soluzioni improvvisate per evitare cadute. Mi auguro vivamente che si tratti di un caso isolato; tuttavia, al momento sono fortemente insoddisfatto sia della qualità del prodotto ricevuto sia della scarsa reattività del servizio assistenza.
07/04/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Andrea, ci dispiace ricevere la tua recensione. Come specificato qualche giorno fa su altra piattaforma, abbiamo dato riscontro al tuo reclamo giorno 26/03 confermando l'invio del nuovo prodotto sostitutivo, consegnato poi in data 29/03. Abbiamo quindi fatto tutto quanto in nostro potere al fine di garantirti adeguato supporto, intervenendo tempestivamente in risposta alla tua segnalazione. Rimaniamo a disposizione in caso di necessità, Team Deghi
Scritto da angelofranzo74 il giorno 20/03/2025
Acquisto non verificato
È inammissibile che arrivi, la merce con scatoli con buchi, scatoli con umidità e merce senza un palet pellicolata. Dopo che paghi € 750,00. Dovreste risarcire solo per la leggerezza per come consegnate la merce.
26/03/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Angelo, ci dispiace per l'accaduto. Il nostro magazzino ha premura di imballare la merce sempre con grande cura, e ciò al fine di garantire che il cliente finale sia soddisfatto. Ci scusiamo quindi molto se in fase di consegna i colli sono stati maneggiati con poco riguardo e siamo a tua disposizione qualora dovessi riscontrare danni o difetti sulla merce ricevuta. Un caro saluto, Team Deghi
Scritto da marerico197 il giorno 19/03/2025
Acquisto non verificato
Vivo a Roma e per quanto mi riguarda il servizio è stato velocissimo, in meno di una settimana è arrivato tutto al suo posto, gli articoli sono come li volevo e hanno dato quel tocco in più alla mia casa, per cui almeno per i piccoli mobili posso dire ottimo rapporto qualità-prezzo e tanta soddisfazione! Riacquisterò sicuramente in futuro. Unica nota il servizio montaggio che al momento purtroppo non viene offerto, nonostante i molti pezzi siamo però riusciti in autonomia nel giro di qualche ora.
Scritto da fraravesi il giorno 18/03/2025
Acquisto non verificato
Servizio ridicolo, viti mancanti e impossibilità di montaggio. Rismonto tutto e rimonto per assicurarmi che fosse corretto e mancavano effettivamente delle viti. Supporto INESISTENTE, è da 2 giorni che provo a parlare col supporto e vengo costantemente reindirizzato. La pagina supporto del loro sito non funziona, il supporto telefonico ne è ben a conoscenza, mi dicono di mandar una mail a reclami@deghi dalla quale non ho ricevuto risposta. Servizio scadente. Ho visto che scrivendo una brutta recensione qui, forse il servizio di supporto risponde e fornisce aiuto. Quindi per favore mandatemi questi viti mancanti GRAZIE
26/03/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, è nostra premura segnalare che la pratica di reclamo è stata gestita in data 19/03 a seguito di un tentato contatto telefonico non andato a buon fine. Il nostro Servizio Clienti si è reso disponibile sin da subito provvedendo all'invio di un kit sostitutivo, e dandoti pronta conferma via email. Ti invitiamo a verificare la tua casella di posta anche nella cartella spam e rimaniamo a tua disposizione. Team Deghi
Scritto da ManuelaC il giorno 06/03/2025
Acquisto non verificato
Abbiamo acquistato due sgabelli, ma fatto il reso. Il reso è stato inviato a nostro carico per posta e dopo oltre un mese, non avendo ricevuto il rimborso, abbiamo chiamato per avere informazioni. Deghi sostiene che il pacco non sia mai stato consegnato, anche se sul sito delle poste risulta il contrario. La cosa assurda è che chiedono a noi di inviare loro la prova della consegna del pacco. Tutto questo per un rimborso di 70 euro da una società di quasi 200 mln. Che vergogna!
26/03/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Manuela, ci dispiace leggere la tua recensione. Se è stata richiesta una prova di consegna della spedizione è per poter fare accurate verifiche con la nostra logistica, dunque fornendola riceverai tutto il supporto necessario. Operiamo nella massima trasparenza a tutela dei nostri clienti e siamo sempre a disposizione per ogni chiarimento, Team Deghi