Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,8/5 (31 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5 (12 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,8/5 (52 recensioni)
Scritto da angbargn il giorno 19/06/2026
Recensione verificata
Acquisto arrivato nei tempi e nei modi concordati. Prezzo adeguato ma soprattutto ampia disponibilità di materiali. Insomma, TUTTO e SUBITO. Consigliato.
Scritto da raimoto il giorno 19/06/2026
Recensione verificata
Rispettati i tempi di consegna, pedana perfettamente assemblata, soddisfatto per la reale disponibilità dei prodotti richiesti (da altri non sempre è così).
Scritto da passadiqua il giorno 17/06/2026
Recensione verificata
Il miglior acquisto di sempre tempo di ordinare la merce in 24 /36 ore avevo tutto a casa . L indirizzo di consegna per mio errore sbagliato hanno sistemato tutto loro . Merce fiammante imballata alla perfezione e consegnata con cautela da mani esperte ! Penso mi rivolgerò ancora a CLIMASOSTENIBILE per l acquisto di una caldaia . Molto soddisfatto
Scritto da capizzicesare il giorno 15/06/2026
Recensione verificata
Azienda seria ed affidabile. Consegna nei tempi previsti ed imballaggio ottimo. Consiglio di pagare il supplemento imballaggio. Consiglio vivamente.
Scritto da negozims2019 il giorno 29/05/2026
Recensione verificata
il prodotto dopo la spedizione è arrivato molto veloce, peccato che nella pagina dove veniva descritto il prodotto alcune informazioni differivano con quanto poi riportato nelle condizioni di vendita
29/05/2026 - Risposta del negoziante: Esprime lamentele solo sulle condizioni di vendita in chiaro sul sito Le condizioni di vendite sono chiarissime sul sito credo che il cliente non le abbia lette, posso elencare ed allegare alcuni passaggi : 1) Ordine effettuato il giorno 20 Maggio alle ore 12.13 2) Sul sito c'è scritto PRODOTTO SU ORDINAZIONE ed è stato contattato telefonicamente per spiegargli il tutto ma lui ha detto telefonicamente che non è obbligato a leggere. 3) Acquisto effettuato il Mercoledì in orario fuori tempo per spedire, come prova l'abbiamo spedito il lunedì successivo con l'ok del cliente ed il martedì l'ha ricevuto 4) Le nostre condizioni di vendita sono chiarissime se solo le avesse lette come l'articolo 3 in tutti i suoi punti e l'articolo 6 nello specifico nel punto 6.3 che indica la consegna in 7 giorni , che in questo caso escludendo il sabato e la domenica ha ricevuto il prodotto dal momento dell'ordine in 4 giorni lavorativi. Le nostre condizioni sono visibili su climasostenibile.it
Scritto da dualclimaservice il giorno 12/05/2026
Recensione verificata
Puntualità e professionalità questa azienda mi ha soddisfatto in tutto
Scritto da franco.donaggio il giorno 01/05/2026
Recensione verificata
venditore più che perfetto complimenti, scaldabagno già installato, al momento funziona perfettamente, vedremo tra un p'ò di tempo come funzionerà
Scritto da giovi056 il giorno 23/04/2026
Recensione verificata
Molto soddisfatto del acquisto fatto su questo sito, un paio di giorni dopo ho acquistato un'altro. Prezzo molto competitivo, spedizione molto veloce, in due o tre giorni l'articolo è a casa.
Scritto da gvpcor1.rb il giorno 28/03/2026
Recensione verificata
Il prezzo più basso, consegna in 4 giorni, post vendita perfetti e a disposizione immediatamente, consigliatissimo
Scritto da segreto.stefano1 il giorno 25/03/2026
Recensione verificata
acquisto con ottimo prezzo,ottima l assistenza clienti ( avevo sbagliato il pagamento e mi hanno rimborsato immediatamente e poi ho rifatto l ordine) ed hanno seguito con me passo passo la spedizione e la consegna.Ancora non ho montato il condizionatore ma penso non ci siano problemi.Consigliato
Scritto da gennylaro90 il giorno 04/03/2026
Recensione verificata
Che dire… Ordine effettuato in data 24 Febbraio alle 8:21 con pagamento tramite bonifico, alle 12:34 il mio ordine viene annullato senza preavviso e senza inviarmi una mail per comunicarmi una motivazione.
05/03/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, abbiamo provato a contattarla tramite cellulare ma purtroppo il suo recapito è nullo, la nostra prassi è sempre avvertire il cliente ma in questo caso rilasciare numeri FALSI è inappropriato. Premesso che non abbiamo mai ricevuto nessuna chiamata da lei, Vorremmo sottolineare che la DCG Distribuzione SRL NON HA MAI RICEVUTO NESSUN PAGAMENTO DA PARTE SUA, ALTRIMENTI AVREMMO EMESSO SUBITO IL RIMBORSO. Siamo molto seria come azienda e lavoriamo in trasparenza a cospetto di tanti altri.