Nonostante il recente annuncio di Realme 12 Pro 5G e Realme 12 Pro+ 5G, sembra che l’azienda cinese starebbe già lavorando alla serie di smartphone Realme 13 Pro, che potrebbe essere annunciata in Cina e India già nelle prossime settimane.
Un rapporto di 91mobiles ha rivelato numerosi dettagli sui prossimi Realme 13 Pro e Realme 13 Pro+. Secondo quanto emerso, il Realme 13 Pro, che ha il numero di modello RMX3990 per l’India, sarà disponibile in quattro configurazioni di memoria, ovvero 8/128 Gigabyte, 8/256 Gigabyte, 12/256 Gigabyte e 12/512 Gigabyte. Il rapporto menziona inoltre che il dispositivo sarà disponibile in tre tonalità, ovvero Monet Gold, Monet Purple e Sky Green.
Si prevede che anche Realme 13 Pro+ arriverà con le stesse configurazioni di memoria RAM e di archiviazione. Sarà però proposto in due colorazioni: Monet Gold e Emerald Green. Il presunto numero di modello del modello 13 Pro+ è RMX3992. Dato che Realme 13 Pro e 13 Pro+ saranno disponibili nelle stesse configurazioni, è molto probabile che i due telefoni saranno sicuramente dotati di chipset diversi. Al momento sappiamo che il modello Pro+ sarà dotato di un chip Qualcomm Snapdragon 7s Gen 3, mentre non ci sono informazioni sul chip del modello Pro.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, gli attuali Realme 12 Pro e 12 Pro+, che hanno debuttato all’inizio di quest’anno, sono dotati rispettivamente di un teleobiettivo Sony IMX709 da 32 Megapixel e di un teleobiettivo periscopico 3x IMX890 da 50 megapixel. Il Realme 13 Pro+ potrebbe mantenere la fotocamera periscopica, ma non è chiaro se il 13 Pro sarà dotato di una fotocamera teleobiettivo o periscopica.
Nel frattempo, l’azienda cinese si sta attualmente preparando per il lancio globale del modello di fascia alta Realme GT 6 con chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, previsto per il 20 giugno, che dovrebbe arrivare anche in Italia. Ciò suggerisce che la serie Realme 13 Pro potrebbe uscire allo scoperto solo nel mese di luglio, ma è improbabile che possa arrivare a breve anche sul nostro mercato.
In copertina: Realme 12 Pro
Dopo aver lanciato il top di gamma GT 7 Pro nel mese di novembre, l'azienda cinese ha lanciato un nuovo modello di fascia medio/alta chiamato Realme Neo7. Scopriamo insieme cosa ha da
"Ma anziché aggiungere l'ennesima fotocamera posteriore, non potrebbero aggiungere batterie che durano di più?!". Probabilmente è una riflessione che tutti abbiamo fatto almeno una volta nella vita, nel momento in cui lo
Scrivi un commento