Ultimamente Realme sta conducendo un’accorata campagna dedicata ai suoi nuovi prodotti definiti Pro Trendsetters, in collaborazione con alcune celebrità e designer di fama internazionale. Partendo dal prossimo Realme Watch S Pro, l’azienda ha lanciato una serie di iniziative e dispositivi di particolare interesse. Tra le novità proposte, il CEO di Realme Europe e Realme India, Madhav Sheth, ha utilizzato Twitter per rivelare al mondo l’arrivo dei nuovi auricolari wireless Realme: i Realme Buds Air Pro Master Edition. Si tratta di una particolare edizione delle Realme Buds Air, venduta nella loro versione Pro con la cancellazione del rumore attiva e in un design particolare che la differenzia con la dicitura Master Edition.
I Realme Buds Air Pro Master Edition sono infatti grigi e presentano un design molto differente dal modello classico, frutto di una collaborazione con José Lévy e ispirata a temi spaziali o riconducibili allo scenario sci-fi. La forma estremamente tondeggiante è un chiaro richiamo a una certa corrente del design fantascientifico dal sapore retrò, sebbene la cromatura lucida conferisca al paio di cuffie una modernità unica, richiamando al contempo la natura grazie al colore grigio e alle curve simil pietra levigata.
Al momento Realme deve ancora ufficializzare ulteriori dettagli su questa Master Edition, che potrebbero esulare dal semplice design e includere delle migliorie lato hardware. Inoltre, non è stato confermato un eventuale prezzo di lancio fuori dall’India e un piano di distribuzione per il mercato internazionale, sebbene non si dovrà poi attendere molto considerando che Realme ha in programma un evento – opportunamente chiamato Meet the Pro Trendsetters – dove mostrerà tutti prodotti appartenenti a questa linea insieme alle celebrità coinvolte nella promozione. Tra i protagonisti principali possiamo annoverare il prossimo smartwatch di Realme: il Realme Watch S Pro, un dispositivo tarato appositamente per chi pratica qualsiasi tipo di sport ed è alla ricerca di uno strumento d’alta precisione per monitorare le proprie prestazioni.
Nel mare magnum delle cuffie audio, i modelli dedicati ai gamers si sono ritagliati una fetta importante. Le cuffie da gaming sono costruite per mettere gli appassionati di videogiochi nelle condizioni migliori,
La musica è in grado di offrire la colonna sonora perfetta per qualsiasi attività, compreso lo sport. Che si tratti di corsa, aerobica, yoga o qualunque altra disciplina sportiva, basta indossare gli
Scrivi un commento