La cancellazione del Mobile Word Congress 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus ha portato le aziende a svolgere vari eventi di presentazione sul web oppure in via privata, annunciando nuovi prodotti. Sicuramente tra i brand che avevano più novità dentro il cappello c’è Honor, che ha tolto i veli su nuovi smartphone, accessori e gadget di ogni tipo.
Honor 9X è un medio di gamma dotato di uno schermo da 6,59 pollici con risoluzione FullHD+, con processore Kirin 810, 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione. Nella parte posteriore c’è un triplo modulo fotografico, con fotocamera principale da 48 Megapixel. Sarà disponibile in Europa a circa 249 euro, proponendosi come avversario del tanto apprezzato Galaxy A51.
View 30 Pro è invece la versione europea del V30 già annunciato in Cina. Può contare sul processore Kirin 990, lo stesso montato da Huawei sul pieghevole Mate Xs e sul Mate 30 Pro, coadiuvato da 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di archiviazione. Il display ha una diagonale di 6,57 pollici e risoluzione FullHD. Nella parte posteriore ci sono sempre tre sensori incastonati in un modulo fotografico simile per forme e dimensioni a quello già visto su Galaxy S20. La fotocamera principale è da 40 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 4100 mAh. L’azienda non ha comunicato i prezzi di View 30 Pro e di V30, ma ha però mostrato come entrambi gli smartphone sono disponibili senza servizi Google.
Spazio poi agli ultrabook, dispositivi che predominano nel settore dei PC portatili, grazie all’ottimo connubio tra potenza e portabilità. Arrivano due nuovi MagicBook con schermi da 14 e 15 pollici e processori Intel di decima generazione. La versione da 14 pollici dovrebbe offrire un’autonomia di 10 ore e supporta la ricarica rapida a 65 Watt.
La webcam è integrata nella cornice superiore con un meccanismo pop-up simile a quello visto su OnePlus 7T Pro. Il prezzo di partenza dovrebbe essere di 599 euro, molto competitivo considerando il settore.
Infine, non potevano mancare gli auricolari True Wireless. Si chiamano Magic Earbuds e sono dotati anche di cancellazione attiva del rumore, grazie a tre microfoni dedicati. All’interno ci sono driver da 10 millimetri, mentre i gommini in silicone sono di tipo in-ear. Il prezzo dovrebbe essere di 129 euro, molto inferiore rispetto alle Apple AirPods Pro, ma in linea con i Huawei Freebuds 3.
Xiaomi sta per presentare i suoi nuovi smartphone di punta, ma uno dei modelli più attesi, lo Xiaomi 15 Ultra, salvo sorprese, non dovrebbe fare il suo debutto questo mese. A differenza
Il Black Friday 2024 è ormai alle porte e, come ogni anno, ci saranno alcune categorie dove le offerte saranno più interessanti. Gli italiani, anno dopo anno, modificano le loro abitudini e
Scrivi un commento