Amazon non è solo il colosso dell’eCommerce. Ha sviluppato l’assistente vocale Amazon Alexa, produce gli smart speaker della famiglia Amazon Echo, detiene il servizio di video streaming Amazon Prime e ha a catalogo anche degli auricolari true wireless che cercano di fare concorrenza ai prodotti dei marchi più blasonati come Apple, Samsung, Huawei e altri. Nelle scorse ore, il gigante americano ha annunciato Amazon Echo Buds 2021 che – rispetto al modello precedente – migliorano ergonomia e qualità audio.
Stando a quanto dichiarato dalla società, i nuovi arrivati sono più piccoli del 20% e anche più leggeri rispetto alla prima generazione. Il design resta sostanzialmente la stessa. La forma è simile ai Galaxy Buds+ di Samsung, niente stelo dunque in stile AirPods. Sono dotati di tecnologia di cancellazione attiva del rumore e possono contare sul supporto all’assistente vocale Amazon Alexa, diventata ormai un punto centrale dell’ecosistema dell’azienda di Jeff Bezos. C’è anche il supporto a Siri e Google Assistant.
Amazon ha apportato una modifica importante anche al case di ricarica che ora può contare su una porta Type-C per la ricarica al posto della desueta microUSB. C’è anche una variante con custodia di ricarica con supporto alla ricarica wireless. Amazon, dunque, ha previsto due versioni diverse (l’unica differenza è la tecnologia di ricarica). L’autonomia dichiarata è fino a 5 ore di riproduzione musicale con ANC attivo e accesso ad Alexa che possono salire a 15 in abbinata alla custodia di ricarica. Secondo Amazon, soli 15 minuti di ricarica possono assicurare fino a 2 ore di autonomia.
Gli auricolari sono dotati di controllo touch e sono resistenti ai liquidi grazie alla certificazione IPX4. La parte audio infine è comporta da 3 microfoni per auricolare (uno interno e 2 esterni) e da uno speaker da 5,7 mm.
Gli Echo Buds 2021 arrivano nelle colorazioni Black e Glacier White. La disponibilità per il momento è prevista per il mercato statunitense con prezzi a partire da 119,99 dollari.
Uno degli articoli più convenienti presenti oggi su Amazon è Apple iPad 10.9" (2022) 10ª generazione 64GB al prezzo di 329 euro. Comparando il costo dell’articolo con quello di altri rivenditori puoi
Panico da feste? Non preoccuparti, c’è ancora tempo per i regali di Natale. E grazie alla promozione Amazon del giorno il risparmio è assicurato. Oggi ti proponiamo infatti una grande offerta Amazon
Tra i prodotti più convenienti che puoi trovare oggi su Amazon c’è Apple iPad 10.9″ (2022) 10ª generazione 256GB al prezzo di 459 euro. Comparando il costo dell’articolo con quello di altri
Scrivi un commento