Poche settimane fa era nelle sale cinematografiche di tutta Italia e oggi è già un film di successo, specialmente tra gli appassionati dei mitici mattoncini Lego. Nel 2014 era uscito il primo capitolo e Lego Movie 2 rappresenta il sequel tanto atteso da grandi e piccini che volevano vivere nuove avventure insieme a Emmet, un ordinario operaio edile che si trasforma in eroe grazie alla fantasia dei bambini. In questo nuovo episodio, Emmet, Lucy, Batman e altri personaggi che avevamo conosciuto nel primo film targato Lego, combattono contro un nuovo mondo fatto di cuori, brillantini e canzoni sdolcinate. Con l’84% di recensioni positive, Lego Movie 2 non poteva non essere seguito da una serie di kit di mattoncini dedicati al film e da un videogioco, Lego Movie 2 Videogame. Sarà ancora più divertente ripercorrere gli episodi più avvincenti del film attraverso le confezioni gioco dedicate a Emmet e ai suoi amici.
Nei primi minuti di film, in uno scenario desertico e post-apocalittico, Emmet non perde il suo tradizionale ottimismo e propone alla sua dolce Lucy di andare a vivere insieme in una casa che lui stesso ha costruito. Proprio in quel momento, però, il capo dell’esercito nemico dei Duplo, il Generale Sconquasso, piomba sulla scena e rapisce Batman, Lucy, Benny, Barbacciaio e Unikitty per portarli dalla regina del Sistema Sorellare, Wello Ke-Wuoglio. Per salvare i suoi amici, Emmet trasforma la sua casa dei sogni in razzo di soccorso e si lancia all’inseguimento.
Il kit Lego Casa dei Sogni/Razzo di soccorso 2 in 1 riproduce proprio questi momenti del film e ti farà divertire un mondo passando da una romantica casetta gialla ad un tecnologico razzo astronave con shooter a molla e motori regolabili. Sono incluse 3 minifigure, Emmet, Lucy e Rex, e 2 personaggi costruibili, Piantina e Unikitty nelle vesti di Kitty Guerriera, con armi e accessori per rivivere ogni scena d’azione del film.
E gli amici di Emmet, invece, che fine hanno fatto? Sono stati rapiti dal Generale Sconquasso e portati sul Sistema Sorellare a bordo di un’incredibile astronave che viaggia a tutta velocità nello spazio interstellare. Il kit di mattoncini per rivivere quest’avventura è l’Astronave Sorellare di Dolce Sconquasso: dotata di cabina di pilotaggio apribile, di carrello retrattile, lancia-dischi, rotolo di adesivi e cella apribile è curata nei minimi dettagli e può ospitare una mini-doll o delle mini-figure. All’interno della confezione sono inclusi Emmet, Lucy, Dolce Sconquasso e i personaggi in mattoncini di Cuore e Stella; tra gli accessori, troverai la faretra di Lucy, un casco, razzi blu trasparenti e le ali regolabili di Dolce Sconquasso, per ricreare esattamente la scena vista in Lego Movie 2.
Infine, per festeggiare l’unione e la pace tra i due mondi, fai salire tutti i personaggi a bordo del Party Bus Pop-Up e festeggia insieme a Disco Kitty e a tutti gli altri amici. Un vero e proprio autobus giocattolo, dotato di cabina di guida apribile, dove puoi alloggiare il personaggio Zebe, tetto e lati apribili per permetterti di muovere i personaggi e giocare anche all’interno del Party Bus. Gli altoparlanti sono apribili e troverai anche un mattoncino luminoso per illuminare la pista da ballo girevole e una palla da discoteca trasparente e festaiola! All’interno, due mini-doll e i personaggi costruibili di Unkitty in versione Disco Kitty e di Zebe. Non ti manca proprio niente per rivivere le scene avventurose del film e divertirti insieme a tutti i personaggi di Lego Movie 2… o forse sì?
Mancano la Regina Wello Ke Wuoglio, uno dei protagonisti del film, ma anche Batman, il futuro sposo della regina, e il suo compare Barbacciaio in versione Robo-Granchio. Ora hai proprio tutti i personaggi e le ambientazioni per ricreare, a casa tua, tutte le avventure del divertentissimo film Lego Movie 2.
Era il 1959, il giorno della Festa della Donna, e Barbie faceva il suo debutto sul mercato. A distanza di 65 anni, centinaia di bambole Barbie create, accessori di ogni genere, un
Dal 1 settembre 2024 è entrata in vigore la nuova legge sui seggiolini auto, conosciuta come normativa i-Size o R129. Questo significa che i vecchi dispositivi non potranno più essere venduti, anche
Scrivi un commento