Ormai sempre più diffusi, gli spazzolini elettrici stanno lentamente sostituendo quelli manuali. Sono più facili da utilizzare e, anche secondo i dentisti, se opportunamente usati risultano più efficaci contro placca e tartaro. La scelta in termini di spazzolini elettrici è molto vasta e gli spazzolini elettrici Oral-B sono sicuramente tra i migliori in commercio. La gamma del brand include sia spazzolini elettrici per adulti che spazzolini elettrici per bambini.
Tra le proposte disponibili spiccano molti spazzolini elettrici economici, basici ma funzionali, e modelli di fascia media dal prezzo ugualmente contenuto ma più avanzati. Gli spazzolini elettrici di fascia alta, nettamente più costosi, sono pluriaccessoriati e dotati di connessione Bluetooth.
Per orientarsi al meglio nella scelta, Trovaprezzi.it ha pensato di dedicare una speciale guida all’acquisto agli spazzolini elettrici, incentrata su tutte le caratteristiche tecniche da ricercare in uno spazzolino elettrico e su come individuare quello più adatto alle proprie esigenze.
Approfittate adesso degli sconti del Black Friday 2024 di Trovaprezzi.it per non perdere le migliori offerte!
Di seguito i 5 migliori spazzolini elettrici Oral-B, una selezione con modelli per tutte le tasche.
Oral-B Pro 600 CrossAction è uno spazzolino elettrico piuttosto semplice ma comunque molto efficace. Si avvale della tecnologia CrossAction: è dotato di una testina con setole angolate dall’azione tridimensionale pulsante e rotante che riesce a pulire il cavo orale in modo impeccabile. La funzione timer 2 minuti è integrata e la batteria, dopo una ricarica completa, ha un’autonomia di 10 giorni.
Oral-B Vitality Kids è uno spazzolino elettrico economico specifico per i bambini, consigliato a partire dai 3 anni. Declinato in tante varianti, con grafiche ispirate ai personaggi dei cartoni e dei fumetti più amati, ha una testina piccola e delicata. È dotato di timer e dopo 2 ore di ricarica ha un’autonomia di circa 8 giorni.
Oral-B iO My Way è lo spazzolino elettrico Oral-B per teenager consigliato dai 12 anni in su. Dispone di 4 modalità di spazzolamento e di un sensore di pressione che aiuta a non spazzolare i denti con troppa forza. In dotazione sono presenti una testina adatta alle gengive sensibili (Gentle Care) e una progettata per l’utilizzo con apparecchi ortodontici (Clean). Scaricando l’app Oral-B iO sullo smartphone, i ragazzi possono tenere traccia delle proprie abitudini in materia di igiene orale. L’autonomia della batteria è di circa 10 giorni.
Oral-B Pro 3 3500 è un ottimo spazzolino elettrico da viaggio. Viene venduto con una pratica custodia da viaggio e con una batteria in litio integrata che, dopo la ricarica, garantisce un’autonomia di 2 settimane. Sono disponibili 3 programmi di spazzolamento (per la pulizia quotidiana, con effetto sbiancante e per denti sensibili), adatti a tutta la famiglia.
Oral-B iO Series 10 è uno spazzolino elettrico smart con ben 7 modalità di spazzolamento ad azione magnetica. Ogni singola setola emana delle vibrazioni che, abbinate ai movimenti di rotazione, facilitano la rimozione della placca. Scaricando l’app dedicata, ci si può aiutare nello spazzolamento con il monitoraggio 3D dei denti. L’iO Sense Smart Charger consente una ricarica rapida in sole 3 ore.
Se sei alla ricerca dei migliori spazzolini elettrici, segui la nostra guida:
“Connessi e smart: guida all’acquisto dei migliori spazzolini elettrici“
Quante volte a causa dell’alito cattivo è capitato di trovarsi in situazioni scomode che potessero provocare disagio sociale ed imbarazzo? Per alcune persone l’alitosi può dipendere da un pranzo speziato o a
Un gelato troppo freddo, una minestra troppo calda oppure un alimento troppo acido, possono diventare un incubo per chi soffre di sensibilità dentale. Una condizione che può provocare un forte dolore e
Utilizzare lo spazzolino elettrico è diventata un’abitudine per tantissime persone. Non solo è più pratico ma sembra che porti diversi vantaggi anche nella rimozione della placca: secondo uno studio di diversi anni fa, dopo 3 mesi
Scrivi un commento