Il Cyber Monday rappresenta una delle ultime occasioni di grandi sconti dell’anno, prima dell’arrivo del periodo natalizio. Questo evento si svolge sempre il lunedì successivo al Black Friday e quest’anno si terrà il 2 dicembre. Nello specifico, si tratta di un’opportunità per acquistare i prodotti della propria wishlist con sconti e ribassi imperdibili. Il Cyber Monday nasce nel 2005 negli USA, ma oggi è diffuso in tutto il mondo: la sua particolarità è la categoria, unica e sola, su cui le promozioni si concentrano, ovvero il tech.
Il Cyber Monday prevede che shop online e fisici offrano sconti sui migliori prodotti di elettronica più desiderati dai consumatori. Con il passare del tempo, soprattutto per seguire quanto fatto da shop come Amazon, molti store hanno iniziato a proporre sconti per prodotti elettronici. Sono coinvolti nell’iniziativa sia i rivenditori più conosciuti che gli store monomarca, come Samsung e Dyson. Inizialmente la data era riservata esclusivamente alla vendita online, ma ora le offerte hanno raggiunto anche i negozi delle nostre città. In entrambi i casi, le promozioni dedicate al Cyber Monday sono tra le più convenienti per il settore tech.
Come accade per il Black Friday, le promozioni del Cyber Monday hanno una durata limitata. Alcuni prolungano gli sconti per l’intera settimana, altri invece scontano i vari articoli di punta solo fino alla mezzanotte del lunedì. In ogni caso, spesso, per accedere a sconti esclusivi, si ricorre a coupon e codici sconto, sempre segnalati sul portale di Trovaprezzi.it nelle apposite sezioni dedicate ad ogni e-commerce.
Per prepararsi al Cyber Monday, così come consigliato per questo particolare periodo di sconti, è necessario avere le idee chiare su cosa si intende acquistare. In base alla propria lista dei desideri poi, è una buona idea quella di mettere in pratica una serie di accorgimenti per assicurarsi di accaparrarsi i migliori prodotti scontati al massimo:
Alcuni negozi online come Mediaworld, Unieuro ed Euronics propongo promozioni particolari su moltissimi prodotti, ma spesso le quantità sono molto limitate. Tra le offerte al momento disponibili che già propongono ottime percentuali di sconto e ribassi importanti troviamo:
Al termine del Cyber Monday 2024, il periodo promozionale più intenso dell’anno volge solitamente al termine. In realtà, alcuni shop, continuano a proporre i propri prodotti a prezzi più convenienti del solito per incentivare lo shopping natalizio.
Questa è quindi l’ultima vera occasione per risparmiare il più possibile e acquistare il regalo di Natale perfetto per i propri cari. Chi non ha optato per approfittare degli sconti durante il Black Friday 2024 ha la possibilità di rifarsi entro il termine del Cyber Monday.
Il Black Friday è uno degli eventi più attesi dell’anno: in questa occasione si ha la possibilità, tramite coupon e sconti elevati, di acquistare prodotti online a prezzi molto convenienti. Tra i
I codici sconto sono diventati uno strumento sempre più utile per i consumatori italiani, che si mostrano oggi ancora più attenti al risparmio soprattutto in vista di eventi stagionali come il Black
Scrivi un commento