Torniamo a parlare della prossima serie Galaxy S24 di Samsung che anche questa volta sarà composta da tre modelli che prenderanno il posto degli attuali Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra. Nello specifico, oggi vediamo le prime immagini di alcuni dummy raffiguranti i nuovi modelli.
Le foto condivise da @SonnyDickson mostrano tutti e tre i modelli, ovvero Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra. I due modelli più piccoli hanno il frame laterale piatto e gli angoli arrotondati, con solo tre lenti della fotocamera che sporgono dalla parte posteriore.
Il Galaxy S24 Ultra, invece, si distingue per il suo aspetto più rettangolare e presenta due sensori aggiuntivi per la fotocamera posteriore. In precedenza, erano trapelati render basati su CAD che avevano svelato le dimensioni del telefono – 162,3 x 79,0 x 8,7 mm, fondamentalmente le stesse del Galaxy S23 Ultra, con una differenza di un solo millimetro. Sfortunatamente, i modelli non sono stati fotografati nella parte anteriore, dove dovrebbero esserci novità specifiche per il nuovo modello Ultra che dovrebbe dire addio quasi del tutto ai bordi curvi sul display, anche se non sarà completamente piatto. Il peso, invece, non dovrebbe subire modifiche.
I render del Galaxy S24+ mostrano che le sue dimensioni saranno di 158,5 x 75,9 x 7,75 mm, mentre le dimensioni del Galaxy S24 saranno di 147,0 x 70,5 x 7,6 mm. Anche in questo caso, ancora una volta, si tratta di dimensioni praticamente identiche a quella di Galaxy S23 ed S23+, con una differenza di circa un millimetro. Da notare che si vocifera che Samsung passerà a telai in titanio per il modello Ultra del 2024, abbandonando l’alluminio Armor, che invece rimarrà sul resto della gamma.
I modelli raffiguranti nel dummy sono tutti mostrati nelle colorazione bianca, ma ci sono voci riguardo alle quattro colorazioni principali a cui poi dovrebbe aggiungersi ulteriori colorazioni che saranno un’esclusiva del Samsung Shop. Si prevede che la serie Samsung Galaxy S24 sarà presentata a gennaio in un evento Unpacked negli Stati Uniti.
Gli smartphone del 2024 aggiungono una nuova tappa evolutiva in un mercato sempre più ricco di offerte. Da Samsung ad Apple, passando per Xiaomi, OnePlus, Honor, OPPO e Realme, tutti i produttori hanno aggiornato
Rispetto al sensore di impronte digitali ad ultrasuoni utilizzato sulla linea Galaxy S23 dell'anno scorso, quello impiegato sui recentemente rilasciati Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra è più recente e
Scrivi un commento