Menu
Lavasciuga Samsung

Lavasciuga Samsung in Lavatrici e Asciugatrici

Le migliori offerte di maggio 2024 con prezzi a partire da 442,00 €

Confronta nella pagina Lavasciuga Samsung di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Le lavasciuga Samsung sono la scelta ideale per chi non vuole rinunciare alla comodità di un'asciugatrice nonostante gli spazi domestici ridotti. L’ampio catalogo del colosso sudcoreano mette a disposizione modelli di lavasciuga Samsung slim oppure standard, tutti dotati delle tecnologie più avanzate tra cui Ai Control, Add Wash e Digital Inverter Technology. Samsung produce lavasciuga pratiche, efficienti dalle ottime prestazioni energetiche.

 
Filtra
87 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Ultimi articoli in Lavatrici e Asciugatrici

Lifestyle 18 maggio 2024
Quanto consuma una lavatrice e come risparmiare in bolletta?
Trend 12 maggio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: una Smart Home per risparmiare energia e consumi

Guide all'acquisto

Bucato senza macchie né stress: guida all’acquisto della lavatrice
Bucato asciutto in tutta comodità: guida alle asciugatrici migliori del momento

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Lavasciuga Samsung

Quali sono le migliori lavasciuga Samsung?

Tra i modelli in commercio, uno dei migliori è la Samsung WD8NK52E0AW, una lavasciuga slim con capacità di lavaggio 8 kg e capacità di asciugatura 5 kg, consigliata per piccoli nuclei familiari consigliata per piccoli nuclei familiari o per chi dispone di spazi abitativi ristretti. Invece, un modello adatto a famiglie numerose è la Samsung WD10T634DBH, con capacità di carico rispettivamente 10,5 kg per il lavaggio e 6 per l’asciugatura. Inoltre, questo modello è dotato di tecnologie innovative, tra cui Ai Control, Ecodosatore e Air Wash.

Esistono le lavasciuga Samsung slim?

Diversi marchi producono lavasciuga slim e Samsung è uno di questi. Il marchio sudcoreano offre due modelli differenti di lavasciuga slim che non differiscono in termini di capacità di lavaggio e di asciugatura, ma per le tecnologie in dotazione come, ad esempio, il doppio oblò AddWash.

Quali sono le capacità di carico delle lavasciuga Samsung?

Il colosso di Seul produce diversi modelli, con differenti capacità di lavaggio e di asciugatura, che soddisfano le esigenze di tutti. Per chi necessita di grandi capacità di carico, Samsung propone lavasciuga sia da 10 kg che da 9 kg, mentre chi ha esigenze di carico minori o ha bisogno di ottimizzare gli spazi, può scegliere i pratici modelli slim da 8 kg.

Quanto costa una lavasciuga Samsung?

Le lavasciuga Samsung non sono elettrodomestici economici e ciò è dovuto alla presenza di tecnologie innovative. In commercio, infatti è possibile trovare modelli di lavasciuga Samsung che superano i 900 euro, un prezzo giustificato dalla presenza dell’intelligenza artificiale Ai Control e di molte altre funzioni innovative, come il cestello a doppio movimento QuickDrive che permette di ottimizzare tutte le fasi di lavaggio e di asciugatura. Ma allo stesso tempo, il catalogo Samsung, presenta modelli base che si collocano in una fascia di prezzo compresa tra i 450 e i 600 euro. Queste lavasciuga, pur non essendo dotate di intelligenza artificiale, presentano tecnologie come AirWash e cassetto StayClean che vanno a confermare l’ottimo rapporto qualità/prezzo degli elettrodomestici marchiati Samsung.

Lavasciuga Samsung: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Ampia scelta e ottime funzionalità 

La lavasciuga è in grado di combinare le funzionalità di una lavatrice e di un’asciugatrice in un unico elettrodomestico, garantendo così la massima ottimizzazione degli spazi domestici. Le lavasciuga Samsung rappresentano un’ottima scelta per chi desidera il top delle funzionalità e delle prestazioni, grazie all’integrazione di tecnologie all’avanguardia, raggiungendo un’ottima efficienza senza trascurare il risparmio e la sostenibilità. Grazie all’ampia scelta tra modelli standard e slim, e con capacità di carico che vanno fino ad oltre 10kg, le lavasciuga Samsung sono infatti in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza integrando anche funzioni innovative come il Voice Control. Per esempio, tra le lavasciuga Samsung 9kg troviamo la Samsung WD90T954DSH, dotata del doppio oblò AddWash, che consente di poter modificare le impostazioni di lavaggio e aggiungere ulteriori capi anche dopo aver avviato il ciclo. Inoltre le lavasciuga Samsung sono dotate del cestello Diamond, capace di garantire una pulizia impeccabile e in grado di eliminare il 99% dei batteri e odori sgradevoli. Ci sono poi modelli di lavasciuga Ai Control che presentano un’ampia serie di funzioni innovative. Tra queste, Ai Control QuickDrive, in grado di accorciare i tempi di lavaggio di circa il 50% e Ai Control UltraWash, con funzione Turbo+ capace di ridurre il lavaggio fino a 39 minuti. Ciò che rende uniche queste lavasciuga è l’integrazione dell’intelligenza artificiale, che dà all’elettrodomestico la capacità di memorizzare le abitudini dell’utente e dare consigli sui programmi da utilizzare – una vera e propria esperienza di lavaggio e asciugatura smart. Un elemento distintivo di tutte le lavasciuga Samsung è l’attenzione alla sostenibilità ambientale grazie alla funzione Ecolavaggio, che permette una pulizia profonda dei capi a basse temperature, garantendo così il massimo risparmio energetico. La maggior parte dei modelli presenta un’ottima efficienza energetica, come lavasciuga Samsung A+++ o A++ che fanno ormai parte della nuova classe energetica E, mentre un numero minore di modelli appartiene alla classe energetica F. 

Qualità e tecnologia a buon prezzo

Le lavasciuga prodotte dal colosso sudcoreano sono dotate di tecnologie all’avanguardia e sono considerate tra i leader all’interno del settore. Samsung produce modelli di certo non economici ma, considerando che integrano le funzionalità di due elettrodomestici – lavatrice e asciugatrice – i prodotti della casa di Seul rappresentano un ottimo investimento. Possiamo distinguere essenzialmente due fasce di prezzo. Nella più bassa, con un prezzo compreso tra i 450 e i 650 euro, troviamo ad esempio la Samsung WD90TA046BE o la Samsung WD8NK52E0ZW, rispettivamente una lavasciuga 9kg e una lavasciuga 8kg. Entrambe presentano le caratteristiche distintive dei modelli Samsung come Ecolavaggio, tecnologia disinfettante ad aria, detta Air Wash, e cassetto StayClean. I modelli più avanzati come Samsung WD90T954DSH invece, possono superare i 900 euro, grazie all’integrazione dell’intelligenza artificiale in grado di consigliare il programma ideale in base alle condizioni climatiche, o l’Ecodosatore, il dispenser dotato di sensori che consiglia la quantità di prodotto da inserire per ridurre al minimo gli sprechi. Insomma, non solo un elettrodomestico, ma una vera e propria lavanderia a portata di mano.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su