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MediaWorld: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 436
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Calcolato su 43 recensioni negli ultimi 12 mesi

436 recensioni di MediaWorld: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

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(43 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 1,8/5 (10 recensioni)

Ultimo mese: 1,7/5 (6 recensioni)

Tutte le recensioni: 2,2/5 (436 recensioni)

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43 recensioni per MediaWorld

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
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Problemi rimborso (Storno) acquisto online Annullato e cancellato

Scritto da catkim74 il giorno 25/06/2024

Acquisto non verificato

Voglio raccontare una spiacevole esperienza con l'acquisto online del Tv LG 32LQ63006LA numero ordine 218799277 in dada 05/06/2024 pagato 194,99 euro anticipatamente con PayPal e annullato e cancellato il giorno 06/05/2024. Da quel giorno ad oggi non riesco a riavere indietro i miei soldi. Chiamato varie volte l'assistenza, rispondono sempre dall'Albania, il giorno 17 Giugno riesco a far inoltrare la segnalazione. Il giorno 18/06 mi viene risposto via email: la nostra divisione amministrativa ha provveduto in data 06/06/2024 allo storno del pagamento direttamente sul conto PayPal inserito per l'ordine numero 218799277 e di verificare tali operazioni con i suoi servizi interbancari". All'assistenza PayPal non risulta alcun storno e quindi non mi possono rimborsare, altrimenti me lo avrebbero comunicato subito. Mandata anche una Pec il 20/06, spiegando questa situazione paradossale e di risolvere in tempi brevi altrimenti avrei preso provvedimenti.

  • Articolo acquistato TV LG 32LQ63006LA
  • Data acquisto 05/06/2024
5

Ottima assistenza al cliente

Scritto da Luca Nava il giorno 22/06/2024

Acquisto non verificato

Mi reco presso il negozio di Varese per acquistare un Dyson da regalare per il matrimonio della cugina e oltre a trovare un addetto molto competente che mi illustra le varie differenze tra i tanti modelli presenti, mi scarica app e mi mostra le sue potenzialità da remoto… molto preparati e competenti!! Nava da Como

  • Articolo acquistato Purificatore Aria Dyson
  • Data acquisto 05/06/2024
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Sperate di non avere problemi post acquisto!

Scritto da Stefano il giorno 12/06/2024

Acquisto non verificato

Il 5 maggio ho ordinato online un'asciugatrice Bosch che è stata consegnata con vistose ammaccature. Chiedo la sostituzione, dopo 15 giorni viene consegnata l'asciugatrice sostitutiva. Ancora più danneggiata della precedente. A questo punto chiedo il reso e la restituzione della somma versata. Dal 23 maggio attendo un riscontro da Mediaworld. Le operatrici dall'Albania riconoscono il ritardo e inseriscono solleciti (?), alla mail non rispondono. MAI PIU'! PESSIMO SERVIZIO POSTVENDITA!

  • Articolo acquistato BOSCH WQB235B0IT asciugatrice, 8 kg, 66,2 cm, Classe A+++
  • Data acquisto 05/05/2024
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Servizio di consegna RIDICOLO - Supporto Clienti INESISTENTE

Scritto da pliguori il giorno 07/06/2024

Acquisto non verificato

Purtroppo, non è possibile dare ZERO STELLE, quindi devo darne una. Dopo aver comprato un condizionatore completo di unita esterna e installazione, e dopo aver pagato tutto online (700€), mi arrivano le prime mail che dicono che il corriere CEVA Logistics mi contatterà quanto prima per la consegna. A UN MESE dall'acquisto, ancora non sono stato contattato, nonostante il Tracking di CEVA dica che la merce è già stata spedita 20 giorni fa. Il servizio clienti di Mediaworld è INESISTENTE. Loro non possono fare altro che copiare e incollare risposte standard, pregando di aver pazienza e ricontattarli dopo 2 giorni, cosa che puntualmente devo rifare. Nessuno può contattare CEVA Logistics. Sembra che a Mediaworld non importi nulla perdere clienti, fortunatamente non è un'azienda italiana, altrimenti mi piangerebbe il cuore.

  • Articolo acquistato Condizionatore BEKO BEEPGH 120-121
  • Data acquisto 12/05/2024
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Nessuna attenzione per i clienti

Scritto da cafarod09 il giorno 07/06/2024

Acquisto non verificato

il giorno 05 giugno ho effettuato l'acquisto di una lavatrice al costo di 609 euro più costo accessori. Sono possessore di una MediaWorld Club. Il giorno seguente scopro sul sito MwdiaWorld che la stessa lavatrice ha un costo inferiore di 100 euro. Sconto per i possessori della MediaWorld Club. Dopo tanti tentativi nei contatti è stato impossibile avere un rimborso.

  • Articolo acquistato HAIER HW80-B14959TU1IT LAVATRICE SLIM,
  • Data acquisto 05/06/2024
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La professionalità è tutt' altra cosa

Scritto da Stiv il giorno 01/06/2024

Acquisto non verificato

Acquisto un climatizzatore il 5 maggio con ritiro dell'usato e installazione. L'ordine viene diviso in due consegne la prima viene effettuata con anticipo, mentre la seconda insieme con i tecnici per l'installazione. Innanzitutto nessuno ti comunica che ci sono dei costi non preventivati con l'istallazione: 1.La disinstallazione del dispositivo. 2.Eventuali modifiche all'impianto elettrico. 3.Lavaggio dell'impianto. Il tutto a tuo carico è affidato alla ditta terza, che ti avvisa il giorno prima che passano per l'installazione. Il sopralluogo, mi è stato detto che viene fatto con l'istallazione. Peccato, che a fine, si accorgono che l'unità esterna non è compatibile! Ora mi ritrovo con un climatizzatore installato è non funzionante, il vecchio dispositivo ancora da ritirare.... e ciliegina sulla torta nessuno mi dà una risposta risolutiva, dopo innumerevoli contatti! Il tutto rasenta una poca serietà per non aggiungere altro...

  • Articolo acquistato Climatizzatore Samsung
  • Data acquisto 05/05/2024
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Media World: servizio clienti abbastanza scadente

Scritto da akumpum il giorno 21/05/2024

Acquisto non verificato

Lavastoviglie acquistata online il 04/05, consegna concordata per il 16/05 e, fin qui, tutto bene. Vengono a consegnarla ma, la sera stessa, comincia ad uscire acqua dal lavabo della cucina. Sul momento dell'installazione non c'erano problemi anche con l'accensione della lavastoviglie. Vado a vedere e c'è un tubo che ha perso la sigillatura con il silicone. Chi era venuto per installare non lo aveva rimesso a posto come si doveva. Chiamata subito assistenza telefonica poi scritta mail al servizio clienti. Nessuno si è fatto sentire venerdi, Sabato, Lunedi. Martedi, ricevo una chiamata in qui si fanno vivi per concordare uscita del tecnico ! Per una cosa del genere, un servizio-clienti efficiente e serio ci si aspetta intervenga il giorno dopo oppure risponda subito indicando una data di intervento.

  • Articolo acquistato BOSCH SMS2HTI02E LAVASTOVIGLIE,
  • Data acquisto 04/05/2024

28/05/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione e per il disagio vissuto. Siamo a conoscenza che il nostro Servizio Clienti ha provveduto immediatamente ad inoltrare la tua segnalazione alla divisione di competenza al fine di procedere con una seconda uscita e siamo anche a conoscenza che hai risolto la tua problematica in autonomia. Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata Eleonora - Team Customer Care

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Consegnata TV Modello errato, ancora nessun rimborso.

Scritto da Dario il giorno 17/05/2024

Acquisto non verificato

Purtroppo devo aggiungermi alla lista di chi ha ricevuto un articolo sbagliato rispetto a quello acquistato. Mi riferisco all’ ordine numero 216038159. Il prodotto é stato recapitato presso la mia abitazione in data 03/05/2024 da parte del corriere Ceva. Appena visto il pacco sono rimasto allibito dalle condizioni dell’ imballaggio. Presentava bozze e ammaccature e la parte inferiore era visibilmente aperta. Con grande sorpresa ho potuto leggere il modello sul retro (Samsung Q80c) e non era quello che ho ordinato e pagato. Ho deciso quindi di respingere la consegna. Il servizio clienti Mediaworld ha recepito la mia segnalazione (caso 240504-017832 ) e in comune accordo abbiamo optato per la risoluzione del contratto di vendita. Hanno aperto la pratica NAR 900124514 per effettuare il rimborso sul mio conto Paypal. A distanza di 8 giorni lavorativi non ho ancora ricevuto nulla. Ora non rispondono nemmeno alle mail.

  • Articolo acquistato Tv Samsung oled S90C 65”
  • Data acquisto 29/04/2024

28/05/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Dario, siamo spiacenti per la tua recensione e per il disagio vissuto. Siamo a conoscenza che il nostro Servizio Clienti ha provveduto al rimborso del tuo ordine conseguente a risoluzione del contratto di vendita inviandoti una comunicazione. Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata Eleonora - Team Customer Care

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Eccedente

Scritto da wightwolf65 il giorno 16/05/2024

Acquisto non verificato

Io nn sto qui a raccontarvi il prodotto anche se a casa mia ho sempre acquistato prodotti Bosch e mi sono sempre trovato benissimo, solo una volta ho installato condizionatori Samsung e me ne sono pentito...ma la cortesia e la gentilezza che ho trovato a Mediaworld. La spedizione è stata puntuale e tutto è arrivato integro....sarò stato fortunato? Nn credo perché quando ho comprato articoli a Mediaworld mi sono sempre trovato bene.

  • Articolo acquistato Frigorifero Bosch , televisore sony
  • Data acquisto 14/05/2024
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Non comprate online

Scritto da anonimo il giorno 14/05/2024

Acquisto non verificato

Pessimo, mi dicono prima che è in ritardo la consegna, poi che è stato smarrito il pezzo. Non rispondono alle mail. Il Servizio clienti incompetente, anzi inesistente ed anche scortese. La Ceva logistic non è contattabile direttamente.

  • Articolo acquistato Lavatrice
  • Data acquisto 03/05/2024

28/05/2024 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per il disagio. Siamo a conoscenza che il nostro Servizio Clienti ha provveduto al sollecito del corriere al fine di procedere alla consegna e al rimborsob del prodotto considerato come smarrito. Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata Eleonora - Team Customer Care

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Servizio consegna Mediaworld imbarazzante

Scritto da adelemanciniarchi... il giorno 29/03/2024

Acquisto non verificato

Il servizio di consegna è pessimo. Ho voluto dare nuovamente fiducia a Mediaworld dopo una passata esperienza infelice ma purtroppo le cose non sono affatto migliorate. La Rhenus non è in alcun modo contattabile e non rispetta le date di consegna stabilite.

  • Articolo acquistato Asciugatrice
  • Data acquisto 25/03/2024

02/04/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Adele, siamo spiacenti per la tua segnalazione. Siamo a conoscenza che la tua spedizione ti è stata regolarmente consegnata a pochi giorni dalla data di inserimento dell'ordine. Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Eleonora - Team Customer Care

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Esperienza da dimenticare

Scritto da kia.perrone il giorno 16/02/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato una lavastoviglie il 15 dicembre con consegna prevista per la settimana 21 / 29 gennaio. Dopo aver rimandato la consegna il 10 gennaio (con orario flessibile pomeridiano). Quel giorno non si è presentato nessuno...Da qui è iniziato l'incubo...dopo decine di telefonate e email non siamo mai stati contattati da Ceva Logistic, la quale non ha un recapito di contattato diretto quindi c'è un continuo rimbalzo con il servizio clienti che mi conferma solo un sollecito alla logisitca. Esausta l'1 febbraio annullo l'ordine. Ad oggi non ho ancora ricevuto l'accredito da parte di Mediaworld.solo 10 euro di sconto dopo tutto il disagio.vergognatevi

  • Articolo acquistato Lavastoviglie beko
  • Data acquisto 15/12/2023

19/02/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Kia, siamo spiacenti per il disagio. Siamo a conoscenza che il nostro Servizio Clienti ha provveduto al riaccredito dell'importo del tuo ordine come da mail che ti è stata inviata. Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata Eleonora - Team Customer Care

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Un incubo che non finisce più

Scritto da rizzetto.marco il giorno 13/02/2024

Acquisto non verificato

Comprato una stampante, ricevuto un’altra totalmente diversa. Ho contattato subito il numero verde, dopo aver spiegato tutto hanno detto che passavano tutto al reparto competente. Silenzio. Tento con la chat. Mando foto e faccio presente che la stampante mi serve per lavorare. Dicono che passano al reparto competente. Il nulla di nuovo. Mando e-mail. Stessa cosa. Richiamo ieri giorno 13, dico che non voglio più nemmeno il cambio che è una vergogna tutti questi problemi per un errore grave loro. Voglio che se la riprendano e il rimborso. Passano al reparto competente. Ancora niente. Ho aperto reclamo e contestazione che su PayPal. In eterna attesa di soluzione.

  • Articolo acquistato Stampante Brother L2827DW ordine 209049449
  • Data acquisto 07/02/2024

15/02/2024 - Risposta del negoziante: Ciao rizzetto.marco, siamo spiacenti per il disagio. Siamo a conoscenza che il nostro servizio clienti ha provveduto ad assegnarti un reso al fine di attivare la risoluzione del contratto di vendita e relativo rimborso. Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Manuela - Team Customer Care

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PESSIMA ESPERIENZA

Scritto da vincenzagiuliano3 il giorno 06/02/2024

Acquisto non verificato

In data 14 gennaio 2024 alle 12:51 ho effettuato l’ ordine, ma annullato il 14 gennaio alle 12:53. Mi arriva l email con la richiesta di annullamento quindi aspetto per avere lo storno di pagamento, nel frattempo mi arriva email di ordine spedito. Contatto subito l assistenza e i colleghi mi dicono che può essere un e-mail automatica e quindi di non pensarci ma che se nel caso fosse arrivato qualcuno di rifiutare. Quindi io continuo ad aspettare, poi chiamo l assistenza al numero verde e mi confermano che l ordine è stato annullato definitivamente e di aspettare il mio rimborso. Richiamo tante volte e solo il 03/02/2024 un collega mi dice di compilare una dichiarazione perché risultano consegnati (quindi che potevano esserci problemi con il corriere o il sistema) di firmarla e così avrebbero dato l ok per il rimborso. Ma ad oggi 6/02/2024 io non ho ricevuto né prodotti e ne soldi ma neanche informazioni. Tutto scomparso!!!! Pessima ma pessima esperienza!

  • Articolo acquistato Stampante
  • Data acquisto 14/01/2024

13/02/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Vincenza, siamo spiacenti per quanto da te segnalato, siamo a conoscenza che il nostro servizio Clienti si sta adoperando per effettuare le opportune verifiche con la divisione di competenza al fine di trovare una soluzione alla tua problematica. Rinnovandoti le nostre scuse, ti forniremo un riscontro il prima possibile Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e ti auguriamo una Buona Giornata Eleonora- Team Customer Care

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Mediaworld esperienza terrificante

Scritto da asgiorgio il giorno 25/01/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato un articolo nello store online di mediaworld e la mia esperienza è stata HORROR. Il pacco dal valore di 1200€ mi è arrivato incompleto. Alla consegna mi è arrivato solo un pacco anzichè 2. Ho subito contattato il servizio clienti e fornito tutte le documentazioni da loro richieste, non ho ricevuto nessuna risposta. Purtroppo non hanno nessuna intenzione di rispettare il cliente e dopo i disservizi enormi dovuti a ritardi e spedizioni sbagliate non prestano nemmeno attenzione per risolvere il problema. Il loro servizio clienti è inutile e funge solo da filtro per le infinite lamentele dei clienti da loro truffati. Pacco ricevuto giorno 16/ 01/2024 e a distanza di 9 giorni non ho ricevuto nemmeno una risposta e temo di non averla per altri 2 mesi. Nel momento in cui un'azienda seria causa un disservizio di tale portata dovrebbe avere quantomeno cura di informare il cliente e risolvere il problema all'istante. Consiglio a chiunque di evitarli assolutamente.

  • Articolo acquistato Playseat sensation pro sedia gaming
  • Data acquisto 05/01/2024

26/01/2024 - Risposta del negoziante: Ciao asgiorgio, siamo spiacenti per quanto da te segnalato, siamo a conoscenza che il nostro servizio Clienti si sta adoperando per effettuare le opportune verifiche con la divisione di competenza al fine di trovare una soluzione alla tua problematica. Rinnovandoti le nostre scuse, ti forniremo un riscontro il prima possibile Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e ti auguriamo una Buona Giornata Eleonora- Team Customer Care

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Merce non ricevuta - Attenzione che vi dicono che è stata consegnata ad un familiare

Scritto da andreanardon il giorno 24/01/2024

Acquisto non verificato

Riecvuta email di consegna della merce ho scritto al servizio clienti che questo non corrispondeva al vero in quanto non ho ricevuto nulla. La risposta è stata che la merce gli risulta consegnata. Rispondo ribadendo le mie ragioni. Risposta successiva "merce consegnata ad componente del mio nucleo familiare", cosa sicuramente falsa! In oltre vent'anni di acquisti on line in tutto il mondo è capitato qualche volta di non ricevere la merce ma sono stato prontamente rimborsato o comunque è stata reinviata nuovamente la merce. Un servizio clienti così pessimo non l'avevo mai trovato. Il pacco me lo ha portato un abitante della zona (nome cognome totalmente diverso) che la trovato sulla porta della sua casa. ATTENZIONE che se il corriere sbaglia indirizzo o non ricevete la merce, Mediaworld non farà nulla, anzi vi dirà consegnato ad un familiare. Per questo sconsiglio di utilizzare MediaWorld.

  • Articolo acquistato Rasoio eletrico
  • Data acquisto 16/01/2024

26/01/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Andrea, siamo spiacenti per l'accaduto, siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione presso il nostro Servizio Clienti che sta effettuando delle verifiche con il corriere adibito alla consegna al fine di trovare una soluzione a quanto da te esposto. Ti verranno forniti maggiori dettagli non appena possibile Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti e ti auguriamo una Buona Giornata Eleonora- Team Customer Care

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Ottimi prezzi e buon servizio, non scevro da errori, ma attento nel rimediare.

Scritto da Viky il giorno 09/01/2024

Acquisto non verificato

Ho pagato per consegna plus 22,90 euro in più che non mi era stata fatta, ma poi me l'hanno rimborsata con un buono e devo dire che sono stati molto corretti. Come prezzi è imbattibile, assistenza del personale gentilissima, e devo dire che online io non ho mai avuto problemi, a parte quest'ultima consegna alla quale però hanno rimediato, per cui lo consiglio sempre perché price/performance è top!

  • Articolo acquistato Tv samsung
  • Data acquisto 09/01/2024
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pessimi

Scritto da ele laga il giorno 09/01/2024

Acquisto non verificato

Ho acquistato un frigo on line ad ottobre ed è arrivato dopo una settimana, rotto inutilizzabile. Ho iniziato la procedura per fare il reso e sono venuti a riprendere il frigorifero dopo un mese, a fine novembre. Oggi dopo un mese e mezzo dal ritiro e due e mezzo dall'acquisto non ho ricevuto il rimborso. Tutto questo dopo innumerevoli telefonate e mail dove a risposte cortesi corrisponde il nulla. Pessimi

  • Articolo acquistato frigorifero
  • Data acquisto 20/10/2023

26/01/2024 - Risposta del negoziante: Ciao ele laga, siamo spiacenti per il disagio e per il protrarsi delle tempistiche di gestione della tua problematica. Siamo a conoscenza che la tua pratica è stata gestita dal nostro Servizio Clienti e che il rimborso del tuo frigorifero è stato correttamente eseguito Rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti, ti auguriamo una Buona Giornata Eleonora- Team Customer Care

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Pessimo servizio. Lavastoviglie arrivata in ritardo e gravemente danneggiata

Scritto da Danilo Messina il giorno 06/01/2024

Acquisto non verificato

Lavastoviglie arrivata in ritardo e gravemente danneggiata (vistosa ammaccatura laterale e mancante del pannello superiore). Dopo un mese dall’acquisto (2 dicembre) e più di tre settimane dalla ricezione (peraltro in ritardo di circa 7 giorni) aspetto ancora la soluzione. Pessimo servizio post vendita. Che delusione da Mediaworld…!!!

  • Articolo acquistato Lavastoviglie Miele G 7660 SCVi AutoDos
  • Data acquisto 02/12/2023

26/01/2024 - Risposta del negoziante: Ciao Danilo, siamo spiacenti per il disagio. Siamo a conoscenza che il nostro servizio clienti ha provveduto a inoltrare una nuova richiesta di ritiro del prodotto danneggiato al trasportatore e verrai contattato, il prima possibile, per concordarlo. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e ti auguriamo una Buona Giornata Eleonora- Team Customer Care

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Fine di un incubo (avrei potuto scrivere molto di più ma il form non me lo consente)

Scritto da silvano.giacomelli il giorno 05/01/2024

Acquisto non verificato

Ieri 4/1/24 e finito l'incubo dopo 42 giorni dall'acquisto online ho recuperato i soldi. In tanti anni che compro online non mi era mai capitata una cosa simile non acquisterò mai più da Mediaworld che in coppia con un trasportatore "fantasma" Ceva Logistics non consegnano nei tempi pattuiti. Non si è mosso niente anche dopo innumerevoli telefonate al call center Mediaworld e miriadi di email... anche dopo avergli scritto che ero disponibile ad andare io a ritirare il forno presso una delle loro sedi nel Lazio. Il 18 dicembre ho deciso di disdire l'ordine rinunciando così allo sconto del black friday . Non finisce qui altra agonia per recuperare i soldi del mio bonifico da Mediaworld.. ancora tante telefonate e tante email..alla fine dopo 18 giorni..dalla disdetta dell'ordine ho finalmente recuperato i soldi. DANNI PROVOCATI...ho passato le feste senza forno..perché quello vecchio era rotto.. in più il forno che avevo ordinato ora lo pago minimo 150 euro di più.

  • Articolo acquistato Ordine 199551701 forno a incasso Samsung
  • Data acquisto 23/11/2023

17/01/2024 - Risposta del negoziante: Ciao silvano.giacomelli, sono spiacente per il disagio. Purtoppo a causa dell'elevato numero di spedizioni presenti nel circuito logistico nel periodo del black friday, molte consegne hanno subito dei ritardi. Il nostro servizio clienti ha provveduto ad inoltrarti una mail informativa e ti supporterà qualora volessi procedere con l'inserimento di un nuovo ordine a condizioni agevolate. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e ti auguriamo una buona giornata. Manuela - Team Customer Care

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Un incubo da quasi un mese

Scritto da cml.festa il giorno 23/12/2023

Acquisto non verificato

Racconto qui la mia esperienza sperando che sia d'aiuto per altri utenti. In data 29/11 faccio un ordine online, pago e mi viene data una consegna prevista in giorno 5/12 con ritiro in negozio. Il suddetto ordine ad oggi 23/12 non risulta ancora pervenuto. Ho cercato di relazionarmi pazientemente con il servizio clienti innumerevoli volte, ma non sono arrivato a capo di nulla. In totale ho aperto 4 casi diversi con il supporto. E con tutto ciò, nessuno mi ha ricontattato per risolvere, con eccezione del tentativo di rispedizione. Sommando tutte le chiamate al call-center, ho investito ore del mio tempo cercando una soluzione. Avendo io già pagato, ho una somma considerevole di fatto bloccata da un mese. In conclusione un'esperienza da incubo. Ad oggi non so se riuscirò ad avere l'oggetto o un rimborso, visto che non riesco a parlare con nessuno in modo risolutivo. Diffidate.

  • Articolo acquistato Smartwatch
  • Data acquisto 29/11/2023

16/01/2024 - Risposta del negoziante: Ciao cml.festa, siamo spiacenti per il disagio. Siamo a conoscenza che in seguito a conferma di smarrimento del tuo ordine da parte del corriere, il nostro servizio clienti ha provveduto a rispedirti nuovamente il prodotto. Il nuovo ordine risulta regolarmente da te ritirato. Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Manuela Team - Customer Care

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Mediaworld online pessimi

Scritto da decaluc78 il giorno 14/12/2023

Acquisto non verificato

Acquisto lavatrice Samsung 11 Novembre 2023 mediaworld on line per necessità perchè la mia si guasta, consegna prevista 21/24 la tracciabilità nel sito non funziona. 30 Novembre ancora nulla, inizio a chiamare il n verde per chiedere aggiornamenti e mi rispondono che non riescono a tracciare la spedizione, fanno una segnalazione e mi arriva una mail con il n della segnalazione e con scritto che sarei stato contattato entro 48 ore, passano 48 ore e ovviamente nulla , richiamo stessa storia altre 48 ore richiamo stessa storia, e cosi va avanti fino al 11 dicembre giorno della consegna di una lavatrice samsung con un fianco distrutto tutto ammaccato. E da qui ricomincia tutto faccio subito mail con posta certificata compilo il modulo mando le foto chiamo il n verde e mi riaffibiano un n di segnalazione lo scrivo nel caso qualcuno si muovesse a compassione 231212-019122 e si ricomincia.. ciao alla prossima puntata

  • Articolo acquistato Lavatrice Samsung
  • Data acquisto 11/11/2023

13/01/2024 - Risposta del negoziante: Ciao decaluc78, siamo spiacenti per il disagio, siamo a conoscenza che il nostro servizio clienti ha provveduto ad assegnarti una nuova spedizione al fine di procedere con la sostituzione del prodotto da te ricevuto danneggiato. Riceverai un contatto telefonico da parte del corriere per concordare il giorno e la fascia oraria. Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Manuela - Team Customer Care

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Diritto di recesso?

Scritto da principessa893 il giorno 10/12/2023

Acquisto non verificato

Salve, in data 19/11/2023 mi sono recata presso mediaword di Palermo sito in viale della regione siciliana per far il reso di un acquisto fatto on tine: Mi è stato detto che il reso sarebbe avvenuto entro 24 ore massimo ed in formato di Gift card perché quello era il metodo che avevo usato per il pagamento: Ho mandato diverse mail.. per sapere a che punto fossero con il mio rimborso e vengo sempre rimandata dicendo che stanno facendo verifiche ecc ecc ;che hanno contattato il punto vendita dove ho fatto il reso e che hanno passato la pratica al 28 di Perugia . Per me è davvero una situazione vergognosa perche sono passati-ben 20 giorni! Chiedo per favore di essere contattata-telefonicamente-edi ricevere il più presto possibile il mio rimborso.

  • Articolo acquistato Dyson airwrap
  • Data acquisto 08/11/2023
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ALLUCINANTE !!! STATE LONTANO DA MEDIAWORLD !!!!!

Scritto da zamfabio.personale il giorno 05/12/2023

Acquisto non verificato

Appena consegnato collego il forno alla corrente ma non funziona il touch screen, cosi' chiamo LG che mi manda subito un tecnico LG che mi certifica che il touch screen non funziona e di richiedere la sostiuzione a MEDIAWORLD. Inizia cosi' l'odissea di un servizio PENOSO E SCANDALOSO che ormai va avanti da una settimana, dove con email, solleciti e numero di casi che mi vengono dati dai vari operatori e che mi dicono che mi contatteranno per la sostituzione, ad oggi nessuno mi ha contattato dal servizio sostituzione ( gli operatori ogni volta mi danno un numero di caso nuovo dicendo che sollecitano e poi se richiamo non ritrovano piu' il numero del caso assegnato in precedenza e devono crearne uno nuovo, allucinante!!!! ). Nel caso, qualcuno dell'azienda MEDIAWORLD non creda a tutto questo, lascio uno degli ultimi numeri dei 2 casi aperti : Sostituzione forno 231205-046585 - mancato rimborso installazione non eseguita testimoniato anche dalla bolla del corriere 231128-053946

  • Articolo acquistato ACQUISTO DEL NUOVISSIMO FORNO DELLA LG WSED7667M DA PIU' DI 1300 EURO
  • Data acquisto 24/11/2023
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Pessima installazione pessimo servizio clienti

Scritto da valentinielisa77 il giorno 03/12/2023

Acquisto non verificato

La settimana scorsa i tecnici Mediaworld mi hanno installato un elettrodomestico, ma un tubo perde acqua, quindi la macchina è inutilizzabile!! Dopo 10 telefonate e 5 giorni di attesa, NESSUNO ha saputo fornirmi le tempistiche per la risoluzione del problema. Addirittura mi è stato proposto di rivolgermi all'assistenza dell'azienda dell'elettrodomestico, nonostante in diverse telefonate abbia specificato che l'elettrodomestico (credo, perchè non l'ho ancora usato) funziona correttamente il problema è l'installazione, pagata a MediaWorld!!

  • Articolo acquistato Lavastoviglie
  • Data acquisto 30/11/2023
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Politiche di reso praticamente inesistenti

Scritto da florianadoto33 il giorno 01/12/2023

Acquisto non verificato

Ho acquistato online, L'articolo è arrivato Puntuale ma purtroppo, se vuoi applicare il diritto di recesso, pur inviando correttamente il modulo al loro indirizzo mail prestabilito per questo tipo di servizio, fanno orecchie da mercante e non prendono in carica la richiesta. Pessima gestione on-line consiglio di non acquistare!

  • Articolo acquistato Xiaomi redmi note 12
  • Data acquisto 20/11/2023
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INCOMPETENTI

Scritto da mommo84 il giorno 30/11/2023

Acquisto non verificato

Acquistata lavastoviglie sul sito e ricevuta danneggiata (vistose ammaccature su tutto il frontale). Fatto notare al corriere (che tra l'altro si rifiuta di ritirare l'usato nonostante io avessi chiesto tramite il sito il ritiro), che mi dice di fare la richiesta di sostituzione. Fatta la segnalazione chiedo la sostituzione del prodotto il quale dovrebbe arrivare non si sa bene quando. Il servizio clienti al telefono sono totalmente incompetenti e non sanno dare risposte esaustive. La ditta che fa le consegne per Mediaword (Ceva logistic) totalmente inaffidabile!

  • Articolo acquistato ELECTROLUX EES47325L LAVASTOVIGLIE INCASSO, 59,6 cm, Classe D
  • Data acquisto 28/10/2023
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Pessimo servizio.

Scritto da domenico il giorno 27/11/2023

Acquisto non verificato

Il prodotto è ottimo. Il servizio Mediaworld pessimo. Oltre 20 giorni per la consegna e comunque più di una settimana di ritardo rispetto ai tempi dichiarati. se provi a contattare il servizio clienti nemmeno ti rispondono.

  • Articolo acquistato Lavatrice Hoover
  • Data acquisto 22/10/2023

15/12/2023 - Risposta del negoziante: Ciao Domenico, siamo spiacenti per il disagio. Siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione con il nostro servizio clienti che ti fornirà a breve maggiori informazioni in riferimento alla tua segnalazione. Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Manuela Team Customer Care

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Gestione ordini pessima

Scritto da sartorg13 il giorno 17/11/2023

Acquisto non verificato

Ho acquistato Iphone 14 online con l'opzione di ritiro in negozio prevista per il 3/11/23. Ovviamente il prodotto non è mai arrivato nonostante i numerosi solleciti all'assistenza clienti che puntualmente continua a rispondermi di attendere senza sapermi dire nulla quanto ai nuovi tempi di consegna. Trovo ridicolo e inaccettabile che dopo due settimane non siano in grado di dirmi neanche dov'è il telefono, quando e se mai arriverà. Sconsiglio vivamente di affidarsi a MediaWorld. Non meriterebbe neanche una stella.

  • Articolo acquistato Iphone 14
  • Data acquisto 27/10/2023

15/12/2023 - Risposta del negoziante: Ciao sartorg13, siamo spiacenti per il disagio. Purtoppo il corriere ci ha comunicato lo smarrimento del tuo ordine e per tale motivo il nostro servizio clienti ha predisposto una nuova spedizione in sostituzione la quale non risulta però da te ritirata. Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Manuela Team Customer Care

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Sono quasi due mesi che attendo che vengano a ritirare il vecchio frigorifero!!!

Scritto da lorenzo.didonato78 il giorno 06/11/2023

Acquisto non verificato

Al momento della consegna del nuovo elettrodomestico, il personale della ditta di trasporti si era rifiutato di ritirare il vecchio frigorifero perché erano solo in 2, ma mi assicurano che entro pochi giorni sarebbero tornati a fare il ritiro. Dopo oltre un mese e mezzo, nel corso del quale ho più volte scritto al servizio clienti, vengo contattato dal responsabile della ditta incaricata per il nuovo ritiro al quale spiego l'accaduto e raccomando che inviino almeno 3 persone con l'attrezzatura necessaria. L'azienda incaricata del ritiro oggi ha inviato 2 sole persone che si sono nuovamente rifiutati di ritirare l'elettrodomestico. Il trattamento e i modi con cui vengono trattati i clienti sono assolutamente inaccettabili. Sconsiglio vivamente.

  • Articolo acquistato Frigorifero
  • Data acquisto 01/09/2023

08/11/2023 - Risposta del negoziante: Ciao lorenzo.didonato78, siamo spiacenti per il disagio. Il nostro servizio clienti ha provveduto a fornire nuova disposizione all’operatore logistico dedicato, di effettuare il servizio di ritiro Raee non andato a buon fine in precedenza. Verrai contattato a breve al fine di concordare il giorno. Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Manuela - Team Customer Care

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