Menu
6 W di potenza Varietà di connessioni Display frontale 3 ore di autonomia

Ultimi articoli in Diffusori Audio

Tech 11 luglio 2024
Sonos Lasso, appare online la nuova soundbar top di gamma
Tech 08 luglio 2024
Amazon presenta il nuovo Echo Spot

Guide all'acquisto

La domotica a portata di mano: guida ai migliori prodotti per la casa smart
Tra musica, informazioni e domotica: guida all’acquisto dei migliori smart speaker

Recensione Xtreme Mira

Xtreme Mira è uno speaker che si trova a proprio agio con un gran numero di apparecchi. Il collegamento con tablet, computer, cellulari e smartphone viene facilitato infatti dalla connessione bluetooth. Ma non basta, perché questo diffusore si dimostra particolarmente versatile e ricco di opzioni. Gli appassionati delle trasmissioni radiofoniche, ad esempio, possono sfruttare il sintonizzatore FM integrato. Sul retro della cassa, in aggiunta, ci sono una porta USB uno slot per memorie TF-SD. Entrambe le opzioni danno modo di riprodurre playlist di file MP3 con facilità. In questa stessa area sono posti una presa Aux-In, ideale per i collegamenti cablati, e la presa micro USB per la ricarica. A questo proposito, va detto che lo speaker bluetooth Xtreme Mira è fornito di una batteria agli ioni di litio con autonomia di circa 3 ore. La ricarica viene completata in 4 ore. La parte frontale del dispositivo riserva altrettante sorprese positive. È presente, nello specifico, un display multifunzione, che a seconda della sorgente attiva può indicare la traccia in riproduzione o la stazione radio selezionata. Appena sopra al display, ecco i tasti fisici. Agendo su questi si ha modo di gestire la riproduzione e il volume, ma anche di sfruttare la funzione vivavoce. Xtreme Mira è dotato poi di un microfono integrato, che consente di rispondere alle chiamate in arrivo sul proprio smartphone. Per ultimo, un dato tecnico. La potenza in uscita complessiva del diffusore si assesta sui 6 W, valore adeguato a un utilizzo sia all’aperto che al chiuso.

Xtreme Mira in pillole:

  • Potenza in uscita di 6 W
  • Varietà di connessioni
  • Display frontale
  • Autonomia di tre ore
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto

Domande frequenti su Xtreme Mira

Che dimensioni ha lo speaker bluetooth Xtreme Mira?

Lo speaker Xtreme Mira è un apparecchio che si sviluppa prevalentemente in orizzontale, a mò di soundbar. Ciò viene confermato anche dalle dimensioni, pari a 42,5 cm di larghezza, 9,5 cm di altezza e 9 cm di profondità. Il peso è di circa 1,32 kg.

In che colorazioni è disponibile lo speaker bluetooth Xtreme Mira?

Xtreme Mira viene commercializzato in un’unica variante, che vede una piacevole commistione tra il grigio della griglia frontale e il nero della zona centrale. È qui che trovano spazio il display e i vari pulsanti per la gestione di sorgenti, volume, riproduzione e funzione vivavoce.

La cassa portatile Xtreme Mira è utilizzabile anche all’aperto?

Essendo dotata di batteria ricaricabile, la cassa bluetooth Xtreme Mira è certamente utilizzabile anche all’aperto. La batteria agli ioni di litio è facilmente ricaricabile con un cavo micro USB, e garantisce una sufficiente autonomia di riproduzione.

Xtreme Mira è facilmente trasportabile?

Lo speaker senza fili Xtreme Mira è un apparecchio trasportabile con una certa facilità. Il peso, per prima cosa, è limitato. In secondo luogo, sul retro del dispositivo è presente una maniglia che rende più semplice la presa e gli spostamenti.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 febbraio 2020

Torna su