Menu

BioChef Atlas Slow Juicer a partire da 351,09 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Estrattore di succo Potenza 400 W Spremitura fino a 60 minuti
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Centrifughe ed Estrattori

Trend 27 giugno 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 delle centrifughe ed estrattori più cercati nel 2024
Lifestyle 14 giugno 2024
I migliori estrattori di succo economici a meno di 100 euro

Guide all'acquisto

I migliori estrattori di succo: guida all’acquisto per fresche ricette estive

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione BioChef Atlas Slow Juicer

BioChef Atlas Slow Juicer è un estrattore di succo a freddo destinato all’uso domestico che si distingue per delle ottime caratteristiche tecniche che lo posizionano nella fascia medio-alta della categoria. Disponibile in diverse tonalità, ha uno sviluppo verticale e un design piacevole alla vista, che lo rende un perfetto elemento d’arredo all’interno di una moderna cucina. Tra le sue peculiarità tecnologiche è possibile citare il potente motore da 400 W, che facilita l'estrazione di succhi sia da frutta che da verdura, anche di diverse consistenze. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, l’unità elettrica di questo estrattore è in grado di estrarre succo senza interruzioni fino a 60 minuti (può produrre 40 litri di succo ogni ora) rispetto ai 30 minuti standard di funzionamento continuo di altri modelli per uso domestico. La possibilità di utilizzarlo per più tempo, congiuntamente a una maggiore capacità di spremitura, rappresentano grandi vantaggi per le famiglie numerose, ma anche per bar, caffè o ristorante affollati. Il motore a induzione, pur garantendo potenza e velocità, promette di essere molto silenzioso, consentendo l’impiego di questo dispositivo anche alle prime ore del mattino, senza il rischio di svegliare i componenti della famiglia che ancora stanno dormendo. Inoltre, il processo di estrazione risulta efficace in virtù della presenza di una coclea di nuova generazione, che, grazie a una particolare conformazione, schiaccia e spreme lentamente il prodotto per massimizzare la produzione di succo. In questo modo è possibile ottenere un prodotto più ricco di preziosi micronutrienti come vitamine e sali minerali. La conformazione della coclea si presta molto bene anche alla spremitura di verdure più coriacee, come sedano, gramigna e cavolo.

BioChef Atlas Slow Juicer in pillole:

  • Coclea di nuova generazione
  • Design ricercato
  • 40 litri di succo per ora
Scritto da Emiliano Ragoni
Giornalista pubblicista da sempre appassionato di tecnologia e motori, al punto da farne un vero e proprio lavoro. Curioso osservatore delle dinamiche che animano i fluidi mercati del mobile e delle auto, negli anni ha raccontato queste meccaniche... Leggi tutto

Domande frequenti su BioChef Atlas Slow Juicer

Quali sono le dimensioni del BioChef Atlas Slow Juicer?

BioChef Atlas Slow Juicer ha le seguenti dimensioni: lunghezza 21 cm, larghezza 16 cm e altezza 45 cm, con una capacità di 40 litri e un peso di 7,1 kg. L’ingombro piuttosto contenuto consente di collocarlo su un piano orizzontale anche di una cucina di dimensioni ridotte.

Cosa contiene la confezione del BioChef Atlas Slow Juicer?

La confezione del BioChef Atlas Slow Juicer contiene i seguenti accessori: tre filtri (a maglia fine e a maglia larga, entrambi specifici per i succhi, e quello per i sorbetti), una coclea in Tritan, due spazzole per la pulizia, due contenitori e un libro di ricette BioChef.

Quali prodotti è possibile preparare con BioChef Atlas Slow Juicer?

Con l’estrattore di succo BioChef Atlas Slow Juicer è possibile preparare succhi utilizzando frutta e verdura di stagione. Sfruttando i due filtri specifici (a maglia fine e a maglia larga), si possono preparare succhi di diversa consistenza. Mentre se si ha voglia di un gustoso sorbetto basterà montare il filtro ad hoc e inserire la frutta desiderata. L’ampio scivolo di alimentazione facilita molto la spremitura di frutta e verdura intera con la minima preparazione. Inoltre, l’estrattore si caratterizza per un sistema di auto-alimentazione, che elimina la necessità di applicare pressione, poiché guida gradualmente il prodotto direttamente verso la coclea con una velocità e un’angolazione costante.

Come si pulisce BioChef Atlas Slow Juicer?

BioChef Atlas Slow Juicer è molto semplice da pulire poiché tutte le parti possono essere lavate in lavastoviglie. Con la spazzola in dotazione si può invece pulire la fibra in eccesso, mentre per il corpo macchina sarà sufficiente utilizzare un panno morbido leggermente umido.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su