Menu
3 livelli di potenza Motore da 250 W Battistrada maggiorato Batteria da 36 V Autonomia da 40 a 50 km

Ultimi articoli in Biciclette elettriche

Sport 03 giugno 2024
Giornata Mondiale della Bicicletta, il mezzo di trasporto ecologico e salutare
Sport 20 aprile 2024
Le migliori bici da donna, una per ogni utilizzo

Guide all'acquisto

Pedalare in libertà senza troppo sforzo: guida alle migliori e-bike in commercio

Recensione Smartway M1

Una caratteristica che contraddistingue le biciclette elettriche Smartway è il design grafico che, nel caso della bicicletta elettrica Smartway M1 2020, si presenta del tutto rinnovato. Un dettaglio che, abbinato alle funzionalità, rende questa due ruote unica nel suo genere, accattivante e versatile. Rispetto a qualunque altra bicicletta elettrica, questa versione è dotata di grandi ruote con battistrada maggiorato e del diametro di 20 pollici x 4, un motore Brushless da 250 W e freni a disco anteriori e posteriori. La Smartway M1 2020 monta una batteria agli ioni di Litio da 36 V che consente di muoversi con l’aiuto della pedalata assistita per un’autonomia che varia dai 40 ai 50 km, in base al genere di assistenza scelto. Si tratta di una due ruote con telaio pieghevole e, per questo motivo, risulta molto comoda nel trasporto; può essere riposta con comodità all’interno del portabagagli di un’auto o, in alternativa, su un mezzo pubblico e fungere così da seduta improvvisata. Tra le altre caratteristiche tecniche della Smartway M1 2020 spicca il cambio Shimano a 7 rapporti, quanto basta per affrontare ogni genere di pendenza senza mai affaticarsi. E ancora, la centralina di controllo presenta un selettore con 3 livelli di potenza e l’indicatore della carica residua della batteria. Infine, la Smartway M1 2020 è equipaggiata con luci posteriori e anteriori autoalimentate e può sorreggere utenti per un peso massimo di 120 kg.

Smartway M1 2020 in pillole:

  • Autonomia 40/50 km
  • Telaio in acciaio pieghevole
  • Peso 24 kg
  • Cambio a 7 rapporti
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Smartway M1

Perché acquistare la bicicletta elettrica Smartway M1 2020?

Chi è alla ricerca di prestazioni di alto livello, design aggressivo e grande resistenza, può trovare le proprie risposte nella bicicletta elettrica Smartway M1 2020. È in grado di andare ovunque: asfalto, percorsi sterrati, sabbia e fango. Massima sarà sempre l'aderenza, grazie al battistrada maggiorato che si incolla al terreno. 

Che autonomia ha la bicicletta elettrica Smartway M1 2020?

Uno dei punti di forza della bicicletta elettrica Smartway M1 2020 è proprio l'autonomia. Grazie al motore Brushless da 250 W e alla batteria agli ioni di Litio da 36 V, può garantire assistenza in pedalata fino a 50 km. Un numero che, ovviamente, varia in base a una serie di fattori come il peso dell'utente, la pendenza della strada e la potenza impostata. In qualsiasi caso, 40 km di autonomia sono sempre garantiti. 

Quali sono le altre caratteristiche della bicicletta elettrica Smartway M1 2020?

Oltre alle ruote Fat con battistrada da 4 pollici, la bicicletta elettrica Smartway M1 2020 presenta anche un telaio pieghevole, un cambio Shimano a 7 rapporti e una centralina di controllo che permette di scegliere fra 3 livelli di potenza, oltre a indicare la carica residua della batteria. Infine, è equipaggiata con luci anteriori e posteriori autoalimentate. 

Quanto costa la bicicletta elettrica Smartway M1 2020?

Trattandosi di un modello di alto livello, versatile e molto performante, la bicicletta elettrica Smartway M1 2020 ha un costo che oscilla tra gli 850 e i 1000 euro. Trovaprezzi.it consente di aggiudicarsi questo modello e altri di Smartway al miglior prezzo sul mercato. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 marzo 2018

Torna su