Menu

Dal Negro Gioco Dell'Oca

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Dal Negro Gioco Dell'Oca è di 9,50 €

Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Giochi da tavolo e di società

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 04 maggio 2023
Che la forza sia con te: oggi è lo Star Wars Day

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dal Negro Gioco Dell'Oca

Dal Negro, dal 1756 produce i giochi da tavolo più amati della tradizione italiana, come il Gioco dell’Oca. I giochi da tavolo firmati Dal Negro, come questo, si distinguono da tutti gli altri per la raffinatezza della grafica e per l’alta qualità dei materiali utilizzati, che in questo caso sono legno e cartone plastificato. Oltre al Gioco dell’Oca, dello stesso marchio, sul nostro sito è disponibile anche Battaglia Navale la cui estetica proietta i giocatori in un’atmosfera da sottomarino e da vero campo di battaglia sotto i mari. Il Gioco dell’Oca è un gioco di percorso molto semplice, per questo è adatto ai bambini a partire dai 5 anni. L’obiettivo del gioco è di arrivare alla casella finale, che si trova al centro del tabellone plastificato. Ogni bambino deve scegliere la propria pedina di gioco, che è una colorata paperella in legno, e sperare nella sorte, che è rappresentata dai dadi. Si lanciano i dadi e il numero che esce è quello che i bambini dovranno far percorrere alla paperella sul percorso. Nella confezione si trovano: 2 dadi, 6 paperelle, il regolamento e un raffinato tabellone. Per realizzare il tabellone, l’azienda Dal Negro si è affidata a uno dei migliori illustratori: Giorgio Cavazzano, che ha ambientato il gioco in una splendida fattoria, con tanti simpatici animali e verdi colline a perdita d’occhio. La grafica curata rende il gioco molto accattivante per i bambini ma anche per i loro genitori. Giocare tutti insieme apprendendo i numeri sarà uno spasso.

Dal Negro il Gioco dell’Oca in pillole:

 

  • Disegni del celebre illustratore Giorgio Cavazzano      
  • Per bambini dai 5 anni in su
  • A partire dai 2 giocatori
  • Con pedine a forma di paperelle colorate in legno

Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su