Menu

Dal Negro Battaglia Navale

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Dal Negro Battaglia Navale è di 23,50 €

Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Giochi da tavolo e di società

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 04 maggio 2023
Che la forza sia con te: oggi è lo Star Wars Day

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dal Negro Battaglia Navale

Mancato, colpito, affondato! Uno dei giochi da tavolo più divertenti prodotti da Dal Negro è sicuramente Battaglia Navale. Questo gioco tradizionale è sinonimo di divertimento assicurato. I tempi passano ma i bambini di tutte le generazioni continuano ad amarlo e a giocarci a più non posso. Perciò se si vuole fare un bel regalo, con la Battaglia Navale si va sul sicuro. In più, quella di Dal Negro non è una Battaglia Navale qualunque. Per regalare un’esperienza di gioco a immersione completa, è stata scelta una grafica molto realistica che ricorda quella che delle cabine di comando delle vere flotte armate, con strumenti militari e di navigazione di precisione. Così ci si potrà immergere completamente in un universo fatto di battaglie strategiche, di capitani di lungo corso e di armate nemiche in lotta fra loro per la supremazia dei mari. Il gioco, che è adatto per bambini dai 5 anni in su, piacerà molto anche agli adulti. Ci si potrà sfidare in famiglia in appassionate partite e, attenzione, perché non è detto che a vincere siano gli adulti. Il gioco è in formato richiudibile, per poter essere portato facilmente ovunque, come una valigetta. Al suo interno c’è tutto l’occorrente per cominciare a giocare. Ci sono le navi, ci sono le pedine rosse e bianche da inserire a seconda che si sbagli il colpo oppure che si prenda la nave. E, per chi non si ricordasse le linee guida del gioco, c’è il regolamento.

Dal Negro Battaglia Navale in pillole:

  • Dai 5 anni in su
  • Gioco in formato richiudibile a valigetta
  • Grafica di gioco iperrealistica
  • Gioco per 2 giocatori

Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su