Menu

Mattel Gioco Carte Uno a partire da 4,95 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
Filtra
48 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Giochi da tavolo e di società

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 04 maggio 2023
Che la forza sia con te: oggi è lo Star Wars Day

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Mattel Gioco Carte Uno

Niente regole complesse da apprendere, ma solo tanto divertimento. Il gioco di carte UNO di Mattel è fra i più amati, non solo dai bambini ma anche e, forse soprattutto, dagli adulti. Una volta che si comincia a giocare è difficilissimo smettere. E per chi non si accontenta di questa versione base, sul nostro sito, c’è anche la versione Extreme, con cui il divertimento diventa estremo! Nella confezione è presente un mazzo da 112 carte con cui poter giocare a due oppure a squadra oppure ancora organizzare emozionanti tornei. In più, sempre incluso nella confezione, c’è il libretto delle istruzioni, che permette di avere sempre sott’occhio tutte le regole del gioco. I giocatori devono abbinare, a turno, una carta a quella scoperta in cima al mazzo. Se manca la carta da abbinare, bisogna pescare nel mazzo. Oltre alle carte normali da abbinare a seconda del colore (rosso, verde blu e giallo), ci sono le carte Jolly, che aiutano a vincere i concorrenti in difficoltà. Se si ha la fortuna di avere un Jolly si può, a seconda del tipo di Jolly, cambiare colore, saltare un giro, cambiare giro oppure avere +2 e +4. E grazie alle carte personalizzabili, che sono ben tre, il gioco prende ancora più slancio. Una serata fra amici, un pomeriggio di festa in famiglia, un momento di relax in riva al mare, in tutte queste occasioni, UNO porta una ventata di divertimento.

Mattel Gioco di carte UNO in pillole:

  • Mazzo da 112 carte
  • Libretto delle istruzioni incluso
  • Per due giocatori, squadre oppure tornei
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 novembre 2014

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su