Menu

Tostapane Imetec

I modelli più popolari ai migliori prezzi a partire da 44,07 €

I tostapane di Imetec sono perfetti per chi sta cercando un prodotto dal design originale, semplice da usare e dal buon rapporto qualità-prezzo. 

Imetec GranToast

Tostapane 2 scomparti Fessure larghe Pinze apribili e regolabili in larghezza Timer con 10 livelli di doratura

Leggi tutto
da 44,07 €
vedi

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Imetec, i tostapane dal design originale e semplici da usare

Chi sta cercando un tostapane dal design particolare, semplice da usare e dal prezzo accessibile troverà sicuramente nel catalogo di Imetec un prodotto adatto alle sue esigenze: il modello Imetec TS11 500 con il corpo completamente arancione, Imetec Grand Toast con un’estetica vintage, il tostapane TS 600 con le fessure extra large. Il brand Imetec è presente da quasi cinquant’anni sul mercato italiano con prodotti per la cura della casa e della persona: concretezza e accessibilità nel prezzo hanno portato al successo di questa azienda anche all’estero. Alla nascita dell’azienda nei primi anni Settanta fa seguito il lancio di Scaldasonno, un prodotto che rivoluzionò la storia di Imetec e che rese decisamente più piacevole la vita di molte famiglie. È poi, a metà degli anni Ottanta, che il marchio si è aperto anche ad altri settori, come quello dei piccoli elettrodomestici: stiro, pulizia della casa, cura dei capelli e apparecchi per cucinare. Oggi, la proposta di Imetec nel settore della cucina si concentra in particolare su prodotti come estrattori e centrifughe, frullatori, sbattitori e tritatutto, robot, tostapane e bistecchiere. Per quanto riguarda i tostapane, la proposta dei modelli è in grado di soddisfare le diverse esigenze e si distingue appunto per un'estetica curata e un prezzo accessibile. Il modello TS11 500 è pensato per chi è alla ricerca di un prodotto semplice, con caratteristiche di base e ottimo rapporto qualità-prezzo: potenza di 500 W, 5 livelli di doratura,  pinze in acciaio inox chiuse alla base, timer con autospegnimento e segnale acustico di fine cottura. Chi ha qualche esigenza in più può optare per Professional Serie TS 600, il tostapane con fessure extralarge per toast, piadine, focacce. Questo prodotto ha ben 600 W di potenza, 10 livelli di doratura, pinze apribili a 180 gradi e regolabili in larghezza. Per i più esigenti, Imetec ha pensato a due modelli, GranToast e TostaMaxi. GranToast presenta fessure extralarge con pinze in acciaio inox che si possono aprire a 360 gradi, ha 10 livelli di doratura e potenza di 600 W. TostaMaxi, infine, ha due fessure extralarge, pinze apribili, 10 livelli di doratura, timer con autospegnimento.
Imetec ha dedicato particolare attenzione al design in tutti questi modelli, da quelli con caratteristiche più semplici a quelli più evoluti. Il tostapane TS11 500 ha il corpo leggermente bombato, di un vivace color arancione, lo stesso dei manici delle pinze e della manopola. I modelli TS 600, GranToast e TostaMaxi propongono la stessa estetica ma con colori diversi per il corpo, la base e la manopola dei comandi. Dal 1973, anno della sua nascita, Imetec è stata capace di sfruttare il grande successo del suo Scaldasonno e di ampliare la sua proposta: nel 2005 ha creato il brand Bellissima, ricco di prodotti per la cura dei capelli e nel 2007 ha cambiato il nome dell’azienda in Tenacta, gruppo a cui ora appartengono diversi marchi. 

Le ultime news su Tostapane

Tanti piccoli elettrodomestici per colorare la cucina di giallo
Lifestyle 09 marzo 2024
Tanti piccoli elettrodomestici per colorare la cucina di giallo
Ariete, storia del brand di elettrodomestici più colorato che c’è
Lifestyle 26 febbraio 2024
Ariete, storia del brand di elettrodomestici più colorato che c’è
Tostapane Smeg, tra design, funzionalità e tecnologia
Lifestyle 18 febbraio 2024
Tostapane Smeg, tra design, funzionalità e tecnologia

Domande frequenti su Tostapane Imetec

Qual è il modello di tostapane Imetec dalle dimensioni più ridotte?

Il modello di tostapane Imetec TS11 500 misura 29x19x21 cm, mentre il modello GrandToast è leggermente più piccolo, le sue dimensioni sono di 28,5x17,2x18,8 cm. In entrambi i casi, non sarà difficile posizionare i tostapane sul ripiano della cucina oppure riporli nell’armadio dopo l’uso.

Quale modello di tostapane Imetec scegliere per scaldare?

Il modello di tostapane GranToast di Imetec può essere una valida soluzione per chi ha bisogno di un apparecchio per scaldare toast maxi, fette di pane, piadine e focacce

Cosa vuol dire che le pinze di Imetec GranToast sono regolabili in larghezza?

Il modello di tostapane Imetec GranToast ha la possibilità di regolare la larghezza delle pinze in due posizioni, per toast con farcitura normale e con farcitura extra. Le pinze possono essere aperte a 360 gradi grazie a una cerniera alla base; due magneti sull’impugnatura permettono la chiusura nelle due posizioni.

Le pinze dei tostapane Imetec si possono lavare in lavastoviglie?

Il tostapane Imetec GranToast e il Professional Serie TS 600, ad esempio, hanno pinze e cassetto raccoglibriciole lavabili in lavastoviglie, per la massima comodità dopo l’uso. 

Quanto costano i tostapane Imetec?

I tostapane Imetec hanno prezzi accessibili: i modelli base hanno un costo inferiore ai 50 euro, i modelli più evoluti poco superiore ai 50 euro. 

Torna su